Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]frigo: ma non esistono dei disinfettanti per prevenire il degrado?[/quote]COME DICE OASI-BLU...........bicarbonato
-
[quote]frigo: quindi scaricate e ricaricate sempre anche se rimane fermo 3/4 giorni? anch'io se deve stare fermo per una settimana scarico...[/quote]Si ogni volta,perchè dopo 2 giorni,almeno io già sento puzza
-
Lascio il serbatoio vuoto....scaricandolo
-
[size=18]se non esco faccio scarico selvaggio.[/size]
-
CIAO GRINZA BENARRIVATO CIAO
-
Benvenuto Grinza!
-
[size=18]Ciao Antò quale buon vento ti a portato qui........spero che ogni tanto ci vieni a trovare.[/size]
-
[size=18]Ciao Corrado nel mio Laika c'è ed è di plastica,ma credo che si romperà presto e questa tua idea la terrò presente [/size]
-
[size=18]RADIO DEEJAY [/size]
-
Sto nel centro Italia e qui va forte Radio Subasio, la senti dapertutto, dall'adriatico al tirreno. Non sopporto proprio Rds, ci sono dj con accenti forzati che mi danno molto fastidio, dà la precedenza a musica straniera anche se fa pietà. Mi piac…
-
Sempre e solo R 101
-
[quote]azzardo: [quote]Prodigiojunior: [size=18]KissKissNapoli [/size][/quote] FORZA JUVEE GRAZIE IAQUINTA[/quote][size=24]VENDUTO :evil: :evil: :evil: [/size]
-
[size=18]KissKissNapoli [/size]
-
[size=18]Caro Pasquale sai che certe persone invidiosi non aspettano altro che tra di noi litighiamo, penso che aspetteranno molto faranno le ragnatele.[/size]
-
Dai mettila e litighiamo un pò Cavallo :evil: :twisted:
-
[size=18]Adesso l'hai detto e non la metto..........[/size][size=24]Dico solo che è un CESSO.[/size]
-
Adesso metterà la foto della mansarda crepata......e ci farà du p.... :evil: :evil: :evil: :evil:
-
Mario, ho visto sulla pubblicità che li applica anche...Mclouis! (oh, è una battuta! )
-
[quote]gatteville: [quote]lolla: [quote]Prodigiojunior: [size=24]Io e Mauri non veniamo più....signori come vedete Lolla ci minaccia :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: [/size][/quote] [size=18]A PURE........ :roll: :roll: :roll: OK…
-
[quote]Prodigiojunior: [size=24]Io e Mauri non veniamo più....signori come vedete Lolla ci minaccia :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: [/size][/quote] [size=18]A PURE........ :roll: :roll: :roll: OK ALLORA BASTA NON CI GIOCO + CON …
-
[size=24]Io e Mauri non veniamo più....signori come vedete Lolla ci minaccia :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: [/size]
-
[size=24]miiiiii che cattivi che siete!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: non è vero nulla uffiiiii :roll: :roll: :roll: non sono cattiva .........sono buona mauri e pasquale ora che ci vediamo vi faccio correre io!!! :evil: :ev…
-
[quote]Brianzagolf: [size=24]Ma perkè è pericolosa???? SPIEGATEMI[/size][/quote][size=24]ATTENTO :evil: :evil: [/size]
-
Quindi tutti alla largha da lolla :twisted: :twisted: :twisted:
-
[size=18]Ciao Paolo,io uso solo foto...ho anche la telecamera ma sono anni che non la uso non so nemmeno se funziona ancora,cmq preferisco le foto [/size]