Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Liquere di tè 1 litro d'alcool a 90°, 30g di tè verde, 400g di zucchero, 1 litro d'acqua. Mettete in infusione il tè in mezzo litro di acqua, aggiungete l'alcool e lasciate riposare per una giornata. Trascorso il giorno filtrate il tutto…
-
[size=18]Liquore di rosmarino * 70g d'alcool a 95°, * 40g di foglie di rosmarino, * 10g di scorza dì limone (solo la parte gialla), * 1 litro di vino bianco. * 10g di zucchero Fate macerare in un recipiente ermetico il rosmarino, la scorza di limo…
-
[size=18]Cocco al rum (liquore ideale da fare d'estate) * 250g di rum scuro, * 30g di zucchero, * 1 noce di cocco. Forate la noce di cocco e ricavatene il latte. Fate sgocciolare bene, poi riempite la noce di rum. Chiudete il foro con un piccolo …
-
[size=18]Crema cacao * 1/3 litro d’alcool a 90°, * 50g di cioccolato fondente grattugiato, * 1 baccello di vaniglia, * 1/2 cucchiaino di caffè solubile, * 3 hg di zucchero, * 150 ml d'acqua. Mettete in infusione nell'alcool il cioccolato, la vani…
-
[size=18]Liquore di ciliege (Te lo consiglio se hai una pianta di ciliegio che non tratti molto con pesticidi, concimi chimici vari) 1 litro d'alcool a 90°, 1kg dì ciliege, 400g di zucchero, 50 foglie di ciliegio, 2 stecche di cannella Lavate le…
-
[size=1896f28c3e2]Liquore d'arancia alla vaniglia * 1 litro dì acquavite bianca a 40°, * 3 grosse arance, * 1g di cannella, * 1/2 kg di zucchero, * 1 baccello di vaniglia. Lavate le arance con cura sotto l'acqua corrente. Asciugatele punzecchiat…
-
[size=18]Amaretto * 1 litro di grappa "bianca", * una scorza d’arancia tagliuzzata (solo la parte arancione), * due cime d'assenzio, * 30g di radice di genziana pestata. L'assenzio e la radice di genziana li trovi nelle erboristerie e nei negozi…
-
[quote]anna61: cavallo come al solito sei stato gentilissimo allora va bene la ricetta che ho ma sono anni che non lo faccio e volevo essere sicura di quello che facevo. Lo farò assaggiare alla many se riesco a farla ubriacare posso solo immaginare …
-
[size=18]LIQUORE AL CAFFE' * 1 litro di alcool a 90° * 1 Kg di zucchero * 1 Kg di caffè macinato Prepara la bevanda caffé usando l'intero kg. (E' una fase lunga e ce ne vogliono di caffettiere. Mi raccomando fallo "pesto", non leggero) Fai scioglier…
-
Bellisima quella Lotus...nei colori e le sei ruote quanti modellini ne avevo che tempi
-
La Lotus JPS era favolosamente bella. Con sei ruote....... aveva il gemellare. Primo esempio di camper, avevano solo sbagliato la trazione!!!! 8O
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]pegaso1964: [size=24]Ferrarista a vita[/size] Caro Pasquale c'ero anche io proprio li davanti quando ci fu l'incidente di Senna. Per poco non ci beccavamo!!!!!! Mi sono fatto il primo GP a Monza quando correvano per…
-
[quote]pegaso1964: [size=24]Ferrarista a vita[/size] Caro Pasquale c'ero anche io proprio li davanti quando ci fu l'incidente di Senna. Per poco non ci beccavamo!!!!!! Mi sono fatto il primo GP a Monza quando correvano per la Ferrari Lauda e Reg…
-
[size=24]Ferrarista a vita[/size] Caro Pasquale c'ero anche io proprio li davanti quando ci fu l'incidente di Senna. Per poco non ci beccavamo!!!!!! Mi sono fatto il primo GP a Monza quando correvano per la Ferrari Lauda e Regazzoni. Tribuna d'o…
-
[size=18]- UNO [/size]
-
[size=18]Eccomi...ferrarista sfegatato dal 1990 fino all'ultimo gran premio di Imola,presente ogni anno........morte di Senna compreso(ero a pochi metri dall'incidente )l'inizio e da dimenticare....ma e l'inizio appunto [/size]
-
[size=1899884b5ca]avete avuto il popo l'anno scorso.[/size99884b5ca]
-
io penso positivo e sono positiva........[size=24]w la vita!!!!!!!!!!![/size]
-
[size=18]Se non fossi stato una persona positiva...dopo il mio incidente avrei dovuto inpiccarmi.[/size]
-
[size=18]Dire essere amata sembra banale...la donna vuole un uomo che la faccia sentire donna con la D maiuscola,che la apprezzi sempre anche mentre dorme...che la ami di continuo e che glielo dica spesso anche con gesti....la donna e un essere unic…
-
CIAO MUTTIE BENARRIVATOOOOOOOOOOOO
-
[quote]muttie: eccomi qua: muttie di firenze, camper acquistato da un paio di anni, ma preso a noleggio x taaaanto tempo prima di poter fare il "grande passo". ciao a tutti [/quote] Eccoti Muttie bene, vedo che ti sei presentato. Ancora benvenuto,…
-
[quote]yuma58: Eccomi, sono prprio io.... YUMA58 innanzitutto un grazie a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto, eppoi un grazie particolare a chi mi conosce da tanto tempo, PEGASO 1964-CAVALLO PAZZO E PRODIJUNIOR.... Spero che qui l'aria s…
-
Benvenuto Carlo, a presto conoscerci. Se vuoi per il ponte del 25 apriel siamo a Gardaland........
-
Ciao grandissimo!!! Guarda te chi si rivede!!! Al prossimo ritrovo toscano e non!!!!