Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]anche da parte mia benvenuto [/size]
-
[size=18]Benvenuti anche da parte mia spero di leggervi spesso [/size]
-
[size=18]Anche da parte mia ben arrivato.[/size]
-
CIAO CIAO 66CARLO BENARRIVATI
-
[size=18]Tanti auguri al miglior camperista d'italia [/size]
-
[size=184c139c587]Bravo Marino li porti bene i tuoi anni.....auguri[/size4c139c587]
-
UN ANNO IN PIU'.........NON IMPORTA,L'IMPORTANTE E' AVERLO SPESO BENE. BUON COMPLEANNO MARINO
-
[quote]fliege: che sono un figo..... [/quote][size=18] E bravo Igino...ti sei giocato il jolly [/size]
-
[size=18]Ma che dici ..omelia.. intendo da vivi e vegeti,cosa vuoi che la gente dica di te!! [/size]
-
[size=18]BENVENUTI [/size]
-
Ciao Emilia, ben arrivata pure tu e complimenti per la scelta del sito. Conosco ancora poco, ma si dovrebbe stare bene e tranquillamente in amicizia ed allegria.
-
UN BEN ARRIVATA LUNA ROSSA
-
[size=18]Benvenuta anche a te [/size]
-
-
[quote]cahetel: [quote]cahetel: Io l'ho visto solo sul depliant, ma il mio amico sembra soddisfatto... direi che salvo imprevisti dovrebbe comprarlo. Enrico[/quote] ...infatti l'ha comprato. Prossimo passo:iscrizione a CL [/quote] Dai dai...che se e…
-
Allora :?: :?: che fà lo compra :?:
-
Attenzione,ho letto che l'azienda giotti-line naviga in cattive acque
-
[quote]Stefano85: Azienda del gruppo Giotti Line, il loro sito è [url]www.therry.it[/url][/quote] yessss l'ho visto su una rivista
-
Mai sentito :roll: 8O
-
[size=18]se leggi signor presidente che il solerte moderatore la consigliato di registrarsi come venticello.[/size]
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]zio_tato: [quote]pegaso1964: ma daiiiiiiiiiiiiiii Arnaldooooooooooo anvedi come t'ho trovato!!!!! Benvenuto. Finalmente un posto giusto questo per organizzare qualcosa di bello senza tante chiacchere. (Ogni rife…
-
[quote]zio_tato: [quote]pegaso1964: ma daiiiiiiiiiiiiiii Arnaldooooooooooo anvedi come t'ho trovato!!!!! Benvenuto. Finalmente un posto giusto questo per organizzare qualcosa di bello senza tante chiacchere. (Ogni riferimento è puramente "v…
-
ma daiiiiiiiiiiiiiii Arnaldooooooooooo anvedi come t'ho trovato!!!!! Benvenuto. Finalmente un posto giusto questo per organizzare qualcosa di bello senza tante chiacchere. (Ogni riferimento è puramente "voluto") Daje che qui non si profe…
-
[size=182ec43cea6]CIAO E BENVENUTI TRA NOI ... [/size2ec43cea6]
-
BENVENUTI ZIO TATO