Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Benvenuti famiglia Zio Tato e da molto che ti conosco x interposte persone e finalmente ti leggo.Spero di leggerti spesso su CL
  • Non credo che il nanatto ci darà mai ascolto
  • [quote]Paolomc: volevo segnalare questo sw. Serve per convertire i file dal formato tomtom a quasi tutti gli altri formati, garmin compreso. L'unica avvertenza per il garmin, se ricordo bene, è che occorre ridimensionare l'icona, sipuò fare anche co…
    in poiedit Commento di Sistema March 2008
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]State parlando di me!!!!!nell'altro sito sono rimasti i prof. e un certo personaggio che fa i commenti su di me e prodigiojunior.......poverino e solo invidia.[/size][/quote] SAI DOVE BISOGNA METTERLI I COMMENTI DEGL…
  • [size=18]State parlando di me!!!!!nell'altro sito sono rimasti i prof. e un certo personaggio che fa i commenti su di me e prodigiojunior.......poverino e solo invidia.[/size]
  • [quote]Stefano85: [quote]pimpa63: Oggi basta un niente,anke uno sbaglio minimo ke si sentono piovere addosso concetti maleducati,indecenti e volgari superando ogni limite consentito,uscendo cosi' dal seminato. Quante volte troviamo nelle nostre e-ma…
  • [quote]Stefano85: [quote]pimpa63: Oggi basta un niente,anke uno sbaglio minimo ke si sentono piovere addosso concetti maleducati,indecenti e volgari superando ogni limite consentito,uscendo cosi' dal seminato. Quante volte troviamo nelle nostre e-ma…
  • Io credo che da dietro una tastiera sia molto più facile offendere,viene fuori la vera persona che si è e la cosa che fa pena e che poi dal vivo si cerca di essere carini siamo diventati una generazione di maleducati,e forse questo e dovuto al fat…
  • [quote]pimpa63: Oggi basta un niente,anke uno sbaglio minimo ke si sentono piovere addosso concetti maleducati,indecenti e volgari superando ogni limite consentito,uscendo cosi' dal seminato. Quante volte troviamo nelle nostre e-mail,messaggi di mal…
  • [quote]fliege: in casa va bene ma in camper è meglio la macchinetta espresso e il generatore [/quote] [size=18]Noooooooooooooooooooooooo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :x :x :x [/size]
  • [quote]principe: Ciao prodigiojunior , sai su che prezzo si aggirerà il 3.0 con cambio confort-matic :?: :?: . Un saluto , principe .[/quote]Purtroppo no ma proverò ad informarmi
  • Scherzi, mica dovevi calcolare me! avevi uno splendido pubblico di bambini! Mi dispiace non essermi trattenuto ancora, ho visto che avevi un monociclo e mi sarebbe piaciuto vedere cosa ne facevi, ma i ragazzi si sono diretti verso la mostra di tratt…
  • Ed ecco Mirko "al lavoro", beccato ieri alla festa di Sforzacosta!
  • Ero in dubbio se fare una scappata-scampagnata o passare a Sforzacosta (la mia collega- camperista con cui esco è di Casette Verdini e ovviamente mi ha detto che lei va a Sforzacosta), la strada per l'Abbadia diventa un pò problematica... mi sa tant…
  • E vai, è arrivato anche Mirko. Ora non sono più l'unico pistacoppi di questo sito (questa la possiamo capire solo io e lui)! Senti, ma quand'è che sei stato sul lago di Pilato a fare questa foto? direi fine estate perchè mi sembra abbast…
  • Ciao Ciao Liubavand benvenuto , e Flock come sta? CIAO MAURA
  • Un benvenuto agico anche da parte mia
  • [size=18]ciao e benvenuto tra noi [/size]
  • Io le vedrò al raduno :!:
  • Aspetto di vedere tua moglie cosa ti chiederà
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]Oasi-Blu: [quote]Prodigiojunior: Io esco solo se piove se c'è sole sto a casa....ormai da quando frequento certa gente :twisted: :twisted: mi ci sono abituato :twisted: :twisted: :twisted:[/quote][size=18] Che …
    in Se piove... Commento di Sistema March 2008
  • Ma che litigo uscirò con Dea con lei c'è sempre il sole :P :P
  • [quote]Oasi-Blu: [quote]Prodigiojunior: Io esco solo se piove se c'è sole sto a casa....ormai da quando frequento certa gente :twisted: :twisted: mi ci sono abituato :twisted: :twisted: :twisted:[/quote][size=18] Che fai dai del tuo agli al…
  • [quote]Prodigiojunior: Io esco solo se piove se c'è sole sto a casa....ormai da quando frequento certa gente :twisted: :twisted: mi ci sono abituato :twisted: :twisted: :twisted:[/quote][size=18] Che fai dai del tuo agli altri.. :evil: :ev…
  • [quote]crudy: [quote]Prodigiojunior: Io esco solo se piove se c'è sole sto a casa....ormai da quando frequento certa gente :twisted: :twisted: mi ci sono abituato :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] voglio sperare che ogni riferimento sia …