Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Mio figlio invece si è comprato due tartarughe (acquatiche)... Per i pesci, per quello che so esistono acquari ultratecnologici: tra pompe, filtri e macchinette per il cibo non hai problemi ad assentarti. Se qualcuno ha qualche idea, ben venga.
    in Pesce rosso Commento di Sistema March 2008
  • [quote]Brianzagolf: [size=18]vendono delle pastiglie di cibo che durano anche una settimana. Altrimenti nel laghetto vicino staranno benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size][/quote] [size=18]grazie andrea molto gentile come al solito mica quel b…
  • [quote]lolla: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: premetto che può sembrare un boiata ma non lo è... mia moglie e mia figlia hanno avuto la bella pensata di arrivarsene a casa con un pesciolino rosso :? ora mi chiedo...ma in cam…
  • [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: premetto che può sembrare un boiata ma non lo è... mia moglie e mia figlia hanno avuto la bella pensata di arrivarsene a casa con un pesciolino rosso :? ora mi chiedo...ma in camper ndò .... l…
  • [quote]cahetel: premetto che può sembrare un boiata ma non lo è... mia moglie e mia figlia hanno avuto la bella pensata di arrivarsene a casa con un pesciolino rosso :? ora mi chiedo...ma in camper ndò .... lo metto :?: se qualcuno ha qualche ide…
  • [size=18]Pensa x casa tua...banda di sfigati :evil: :evil: :evil: [/size]
  • [quote]beatrix: Primo: cosa intendiamo per rispetto? Secondo: siamo certi che anche noi non abbiamo mai mancato di rispetto ad altri? Chi non ha peccati scagli la prima pietra. Fatte queste pemesse andrei ad indagare perche' "l'amico" mi ha mancato …
  • Io le accetterei le scuse, ma non sarebbe più come prima ... non riesco a far finta di nulla e a passare su certe cose :roll:
  • Per me sarebbe l'inizio della fine di un rapporto so chiedere scusa,ma non so accettarle
  • Nel momento in cui si riavvicina per me è sotto esame. Sbagliare è umano e può capitare a tutti, ammettere l'errore non sempre è facile. Quindi dò una seconda possibilità ma non ammetto il ripetersi della situazione. Se si ripete per me non esiste…
  • [size=18]Insalata montanara Ingredienti: cuori di insalata tipo iceberg o, in alternativa, cuori di lattuga, pancetta affumicata, pane toscano, burro, parmigiano reggiano. Ingredienti Menu': fonduta valdostana con fontina d.o.p. della valle d'ao…
  • [size=18]Insalata mista di funghi Ingredienti: due fette di speck tagliato grosso, un mazzetto di rapanelli, una scamorza affumicata, radicchio rosso di Chioggia, sale e pepe. Ingredienti Menu': misto di funghi per antipasto una confezione riso…
  • [size=18]Insalata in fiore Ingredienti: un mazzetto di rapanelli rossi, valerianella, un pompelmo rosa, una mela delicious rosata, un limone, fiori d'erba cipollina, petali di rosa, violette e primule fresche, pepe rosa in grani, aceto di vino pag…
  • [size=18e0309f5e6]Insalata di pollo primavera Ingredienti: petto di pollo, limoni, sedano, insalata verde, aglio, alloro, prezzemolo, rosmarino, chiodi di garofano, pepe, sale Ingredienti Menu': olive gaeta alla siciliana armonia di verdure …
  • [size=18]Insalata di mare alla greca Ingredienti: 200 g. di formaggio greco feta, aceto bianco, uno spicchio d'aglio, maggiorana fresca, sale e pepe, basilico fresco. Ingredienti Menu': olive kalamata alla greca 150 g. insalata di mare regina d…
  • [size=18]Insalata di finferli Ingredienti: una fetta di emmenthal alta due mm., una fetta di prosciutto cotto alta due mm., prezzemolo e aglio tritati fini, sale e pepe. Ingredienti Menu': finferli al naturale (cantharellus cibarius) succo di …
  • [size=18]Insalata d'orto marino Ingredienti: aglio e prezzemolo tritati, sale e pepe, insalata verde, rapanelli rossi. Ingredienti Menu': insalata di mare atlantica una vaschetta fagioli borlotti un Kg. olio extra vergine di oliva aceto bals…
  • [size=18]Insalata con olive e peperoni Ingredienti: feta o ricotta salata, olio e sale. Ingredienti Menu': peperoni alla griglia olive kalamata alla greca [/size]
  • [size=18]Insalata con gamberetti Ingredienti: un mazzetto di crescione, germogli di soia. Ingredienti Menu': gamberetti liofilizzati/g. salsa alle mandorle - salsa bionda olio extra vergine d'oliva [/size]
  • [size=18]Insalata Arlecchino Ingredienti: due gambi di sedano bianco, due pomodori da insalata, un cetriolo, aceto bianco, sale e pepe. Ingredienti Menu': mais dolce in grani al naturale mezza scatola falde di peperoni in agrodolce due falde (r…
  • [size=18]Insalata arcobaleno Ingredienti: petti di pollo tagliati a listarelle. Ingredienti Menu': insalatina arcobaleno maionese della casa cipolline in agrodolce peperoni fantasia (filetti di peperone in agrodolce) [/size]
  • [size=18]Insalata alle arance Ingredienti: arance, cuore di sedano bianco, pomodorini tipo Pachino, brandy, timo o maggiorana, pepe nero, sale. Ingredienti Menu': gamberetti liofilizzati/g. succo di limone olio extra vergine d'oliva Proce…
  • [size=18]Insalata alla griglia Ingredienti: quattro cipollotti freschi con il verde (due se grossi), ciliegine di mozzarella fresca, uno spicchio d’aglio, prezzemolo tritato. Ingredienti Menu': radicchio rosso di treviso alla griglia du…
  • [size=18]Insalata alla Gily Ingredienti: scaglie di parmigiano reggiano, striscioline di lattuga, crostini di pane, insalata belga, uova sode. Ingredienti Menu': sedano rapa a filetti maionese della casa carote a filetti lamponi nel loro s…
  • [size=18]Insalata ai peperoni Ingredienti: emmenthal, lattuga a striscioline, sale. Ingredienti Menu': peperoni fantasia (filetti di peperone in agrodolce) aceto balsamico di modena olio extra vergine di oliva [/size]