Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]Prodigiojunior: Si e perso stanotte l'ottimismo :evil: :evil: :evil: [size=18]Pioverà[/size] :evil: :evil: :evil:[/quote] pasquale dai facciamo la danza del sole
  • Si e perso stanotte l'ottimismo :evil: :evil: :evil: [size=18]Pioverà[/size] :evil: :evil: :evil:
  • :evil: :evil: :evil: [size=18]Pioverà[/size] :evil: :evil: :evil:
  • [size=18]DAI GUARDATE COSA HO TROVATO.... Tra venerdì 21, Pasqua e lunedì 24 marzo (attendibilità bassa 30%) EVOLUZIONE METEO Possibile presistenza dell'instabilità a causa di perturbazioni da nord. Per ora si ipotizza un periodo pasquale all'in…
  • :evil: :evil: :evil: [size=24]Pioverà[/size] :evil: :evil: :evil:
  • [quote]cahetel: Com'è che fa quella pubblicità...OTTIMIIISMOOOO!!!! Enrico[/quote][size=18]SI DAI RAGAZZI SIAMO OTTIMISTI !!!!!!!!VEDRETE CHE IL SOLE USCIRA' [/size]
  • Io consulto anche un altro sito (meteogiornale), ma la musica è la stessa. Ha il pregio di spiegare anche qual è la situazione genreale che si presenterà. Sembra che ci sia un'altra calata di aria artica, poi però bisogna capire bene come si posizio…
  • [quote]fabio69: Io seguo molto le previsioni . Comunque già per quelle fatte per i 3 giorni successivi si parla di TENDENZE , questo perchè le masse d'aria e i cicloni sono in perenne mutazione quindi non si può essere sicuri della previsione. Figu…
  • [size=18]Dai pensiamo positivo...anche xchè c'è il raduno :? :roll: [/size]
  • [quote]orsetta83: [size=18]Stavo facendo il piano di battaglia per la vacanza di Pasqua ma poi ho dato un'occhiata alle previsioni meteo... :evil: 8O Devo andare a Pantelleria per non prendere l'acqua o la neve???!!! Ad andare in giro c'è …
  • [size=18]Yucatan Ingredienti: una dose di tequila bianca, limone (o lime), sale, citronella, una spruzzata di angostura. Ingredienti Menu': succo di limone una spruzzata goccioline (cipolline aromatiche) come abbinamento olive nostraline alla …
  • [size=18]Tex-Mex Ingredienti: 1/2 Martini rosso, 1/2 tequila, 1/5 bitter Campari, sedano. Ingredienti Menu': gamberetti liofilizzati/g. per la decorazione gran cuoco granulare per la decorazione Procedimento: Preparare il cocktail nello shake…
  • [size=18]Sette Mari Ingredienti: 1 Martini dry, 1/2 Calvados, spruzzata di limoncello e ciliegie sotto spirito per la decorazione. Ingredienti Menu': gamberetti liofilizzati/g. per la decorazione Procedimento: Preparare il cocktail nello shake…
  • [size=18]Rose rosa Ingredienti: una fetta di pompelmo, un cucchiaio di vodka, una spruzzata di maraschino, spumante brut gelato, ciliegine; come accompagnamento: rapanelli rossi, scaglie di parmigiano, una spruzzata di Grand Marnier. Ingredienti…
  • [size=18]Oriental Boxers Ingredienti: una parte di scotch whisky, una spruzzata di Amaretto di Saronno, una fetta d’arancia; come accompagnamento: pane ai cereali, gorgonzola al mascarpone, gherigli di noce, vol-au-vent, mascarpone, parmi…
  • [size=18]Mare Nostrum Ingredienti: una dose di Metaxa (o in alternativa brandy), arancia per decorare, una spruzzata di Grand Marnier. Ingredienti Menu': arancia sanguinella 30 g. olive gaeta alla siciliana come abbinamento frutto del cappero …
  • [size=18]Latino-americano Ingredienti: mezza misura di Bourbon whisky, Tonic Water, una misura di Sherry wine secco, uno spiedino di frutta esotica. Ingredienti Menu': ananas 20 g. coralline (cipolline al succo di lampone) come abbinamento oli…
  • [size=18]Gili (ai frutti di bosco) Ingredienti: un bicchiere di brandy, un cucchiaio di zucchero, qualche goccia di gin, un bicchiere di vino bianco frizzante. [/size]
  • [size=18eeedcc053]Caribe Ingredienti: 20 g. di rum bianco, Tonic Water, un cucchiaio di Cointreau, una fetta di ananas, una spruzzata di angostura, cubetti di emmenthal. Ingredienti Menu': ananas 20 g. olive verdi come abbinamento olive nere …
  • [size=18]Banana's Republic Ingredienti: mezza parte di crema di banana, mezza parte di rum bianco, una spruzzata di limone, fettine di banana, foglie di menta; come accompagnamento: prosciutto cotto, indivia belga, fiore del cappero, rum. Ingredi…
  • [size=18]Non mi meraviglio di niente di quel sito.....specialmente in questi 30 giorni che sono passati. [/size]
  • [size=24]MAHH [/size]
  • [quote]hwbanton: scusate la mia ignoranza, ma va montato dopo la pompa, prima dei rubinetti?[/quote]Dopo
  • [size=18]Comprato ieri 20€ Fiamm....Sabato montaggio.[/size]
  • Anch'io lo fatto montare maggior pressione,e meno sforzo x la pompa dovrebbero montarlo di serie :evil: