Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Consiglio il ristorante OASI si mangia benissimo invece la trattoria Cavallo no...la sconsiglio vivamente :twisted: [/size]
-
Ciao Francesco una volta vidi un servizio delle iene su queste apparizioni...però onestamente non ci credo
-
[quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Mi è successo un guaio, ha ceduto la balestra anteriore sinistra. Ero ormai rassegnato ad accollarmi la spesa, essendo il veicolo immatricolato da due anni, e sapendo della nomea che i camperist…
-
[quote]cahetel: Mi è successo un guaio, ha ceduto la balestra anteriore sinistra. Ero ormai rassegnato ad accollarmi la spesa, essendo il veicolo immatricolato da due anni, e sapendo della nomea che i camperisti viaggiano un pò in sovraccarico Par…
-
fatto pure io
-
[size=18]Andrebbe fatta anche una petizione x far abbassare il gasolio....gente si pensa a far circolare gli euro 0 ma tra poco x quanto corre il prezzo del petrolio,mi sa che non usciremo più di nemmeno noi con mezzi nuovi [/size]
-
Fatto
-
Già letta anch'io, confermo quanto detto da Prodigio. Ritengo che il miglior deterrente sia un altro: andare sempre da quello che costa meno. Io faccio così da tempo. Ho visto anche che, tendenzialmente, costa meno presso i centri commerciali. In A…
-
Già letta e non ricordo il xchè....ma non funziona
-
[quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Pranzo domenicale...suoceri e cognato...mi lancio con mia moglie e le dico "oggi cucino io". Lei sbalordita 8O :? e un pò preoccupata, abbandona la cucina pregando... Io...tranquilla c'e Camperl…
-
[quote]cahetel: Pranzo domenicale...suoceri e cognato...mi lancio con mia moglie e le dico "oggi cucino io". Lei sbalordita 8O :? e un pò preoccupata, abbandona la cucina pregando... Io...tranquilla c'e Camperlife Il risultato è stato eccezziunale v…
-
[size=18]Aceto sul cotone: tamponare con acqua e ammoniaca (una parte di ammoniaca per otto parti di acqua), quindi sciacquare con acqua fredda sui delicati: usare soltanto con acqua tiepida con sapone neutro, risciacquare a freddo e far asciugare…
-
[size=18]Bevande analcoliche sul cotone: le macchie fresche si tolgono con l'acqua fredda; quelle secche con una soluzione di aceto bianco e detersivo liquido in parti uguali su lana e velluto: si può usare acqua con etere; su seta, solo acqua tie…
-
[size=18]Adesivo sul cotone: strofinare delicatamente con solvente per unghie non oleos(acetone) dopo aver asportato con un coltellino le incrostazioni; sui delicati: per gli adesivi, se il tessuto non tollera l'acetone, affidarsi a una buona lava…
-
[size=18]Acquarello sul cotone: tamponare con acqua e ammoniaca (una parte di ammoniaca per otto parti di acqua), quindi sciacquare con acqua fredda sui delicati: usare soltanto con acqua tiepida con sapone neutro, risciacquare a freddo e far asci…
-
[size=18]Birra Su cotone: lavare l’indumento in acqua tiepida e detersivo. Su lana: tamponare da rovescio con alcol, quindi bagnare con acqua tiepida; coprire con talco; spazzolare quando è asciutto. Su seta: acqua e alcol. Se il capo è delicato,…
-
[size=18]Bevande alcoliche sul cotone: si tolgono con un tampone imbevuto di alcol puro, poi si lava il capo normalmente; sui tessuti bianchi con acqua ossigenata diluita in sei parti d'acqua, se necessario si candeggia sui delicati: acqua e alcol…
-
[quote]gatteville: [quote]lolla: [quote]Prodigiojunior: Grazie Gatteville,con i tuoi problemi riesci a passare x un saluto...e questo ti fa onore Buona Pasqua a te e famiglia.[/quote] vero sei grande ti sei ricordato di tutti noi :roll: :roll: …
-
[quote]Prodigiojunior: Grazie Gatteville,con i tuoi problemi riesci a passare x un saluto...e questo ti fa onore Buona Pasqua a te e famiglia.[/quote] vero sei grande ti sei ricordato di tutti noi :roll: :roll: :oops: :oops: ti auguro che qu…
-
Grazie Gatteville,con i tuoi problemi riesci a passare x un saluto...e questo ti fa onore Buona Pasqua a te e famiglia.
-
AUGURI DI CUORE MAURA
-
[size=18]Ti rinnovo anch'io un grande in bocca a lupo e a presto rileggerti [/size]
-
Spero nn sia nulla di grave...in bocca al lupo
-
anche da parte mia in bocca al lupo e torna presto
-
Auguri di cuore Gatteville