Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Per sbucciare più facilmente le castagne, non dovete far altro che lasciarle per circa mezz'ora in uno scolapasta d'acciaio, su una pentola piena d'acqua in ebollizione. [/size]
    in Cucina Commento di Sistema March 2008
  • [quote]principiante: Per sicurezza emioberto@tiscali.it mi affido a te............. io ti credo........I belive!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote] [size=18]Per email ti avevo fatto una domanda non hai risposto.....[/size]
  • [quote]principiante: Gentile equino folle ho una ciofeca di navman icn330 da usare sull'altrettanto ciofecato ma utile ed amato camper, ebbene esso non si puo collegare al pc come potrei aggionare/aggiungere i poi?? Mario, tu ed il tuo ingeni…
  • [size=18]Mario è la tua ultima speranza?????? Mììììììì ....Credo che tu abbia toccato veramente il fondo..Auguri di cuore [/size]
  • [quote]Prodigiojunior: MIIIIIIIIIIIIII :evil: :evil: :evil: viulenzzzzzzzzzzzz :evil: :evil: :evil:[/quote] [size=18]we ragazzi state calmi neeeeeeeee :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: [/size]
  • MIIIIIIIIIIIIII :evil: :evil: :evil: viulenzzzzzzzzzzzz :evil: :evil: :evil:
  • Sei grandeeeeeeeeeeee......... simpatico cahetel però vieni fuori da sta cantina dai :evil: :evil:
  • [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]fabio69: [size=18]PIOVERA'.... :evil: :evil: Beh... Se il cielo manda l'acqua ..... Io porto il vino....[/size][/quote]Ecco bravo no perchè non vorrei che l'e…
  • [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]fabio69: [size=18]PIOVERA'.... :evil: :evil: Beh... Se il cielo manda l'acqua ..... Io porto il vino....[/size][/quote]Ecco bravo no perchè non vorrei che l'equilibrista li.....se lo sia già bevuto…
  • [quotea2b49adf4="fabio69"][size=18a2b49adf4]PIOVERA'.... :evil: :evil: Beh... Se il cielo manda l'acqua ..... Io porto il vino....[/sizea2b49adf4][/quotea2b49adf4]Ecco bravo no perchè non vorrei che l'equilibrista li.....se lo sia già bevuto :…
  • [size=18]Uragano Katrina :?: :?: quindi :evil: :evil: :evil: Pioverà :evil: :evil: :evil: [/size]
  • [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Com'è Fabio??? E' arrivato??? Enrico[/quote]Speriamo :roll: te piuttosto :evil: caricato il vino :?: :?: [/quote] No, non l'ho ancora caricato per scaramanzia :roll: :roll:[/quote]Ecco ....…
  • [quote]fabio69: Devo partire per forza sabato mattina perchè venerdi sera lavoro :? [size=18]Ma l'importante è che non sono più preoccupato. Ci vediamo a Pisa....... [/size][/quote] [size=18]TI ASPETTIAMO GEMELLINO [/size]
  • [quote]fabio69: [quote]cahetel: Com'è Fabio??? E' arrivato??? Enrico[/quote] [size=18]E' arrivato questa mattina alle 9:30. L'ho già visionato (stupendo...) e sopratutto saldato :? :? Per giovedì riescono ad immatricolarlo. E poi ......…
  • [quote]cahetel: Com'è Fabio??? E' arrivato??? Enrico[/quote]Speriamo :roll: te piuttosto :evil: caricato il vino :?: :?:
  • [quote]fabio69: Mi sà proprio che se le previsioni restano così.... Si bagnerà , eccome si bagnerà... Non solo di pipì [/quote] Fabio allora arriva??????? Io non vedo l'ora di usarlo sto aspettando con ansia che arrivi mercoledì sera …
  • [size=18]Se tu mi permetti sarò il primo a farti la pipi vicino alla ruota come i cani [/size]
  • [quote]fabio69: Mi sà proprio che se le previsioni restano così.... Si bagnerà , eccome si bagnerà... Non solo di pipì [/quote]Camper bagnato....camper fortunato :evil: :evil: :evil: [size=18]Pioverà[/size] :evil: :evil: :evil:
  • [quote]cahetel: [quote]fabio69: [size=18]Novità.[/size] [size=12]Oggi ho telafonato al conce. , confermato l'arrivo per martedì del nuovo giocattolo. Penso che per giovedì sarà nelle mie mani già immatricolato. E' proprio vero , se vuoi ottenere qua…
  • [quote97c3bb743="fabio69"]Ok il conce ha voluto la guerra!! e io ho scritto la seguente e.mail a Laika. Spett.le Laika Sono Fabio ......... ed ho firmato il Contratto di Acquisto per un v.r di vostra produzione il giorno 06/10/2007 (quindi son…
  • EVVAI FABIO!!!!! TIENI GIà PRONTA TUTTA LA ROBA DA METTERE DENTRO COSI' FAI + IN FRETTA
  • [quote]fabio69: Grazie a tutti per l'appoggio. Ultimissime dopo un'estenuante tira e molla: Arrivo del camper martedi 18(speriamo) , quindi riesco ad immatricolarlo per venerdi. E poi giù di pulizie per essere abitabile igienicamente. Chiaramente pe…
  • [size=18]si fabio siamo con te .... almeno fatti dare quello a noleggio ....non mollare stagli addosso :evil: :evil: [/size]
  • [size=183f294e611]Dai Fabio,non mollare...ti vogliamo al raduno a tutti i costi.Domattina se non hai risposte chiamali,e stagli addosso :evil: :evil: [/size3f294e611]
  • [size=18]SI FABIO SIAMO TUTTI CON TE TI VOGLIAMO AL RADUNO ... COSTI QUEL CHE COSTI [/size]