Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]fabio69: Ho appena mandato una e.mail al concessionario (un pò pepata) con le mie richieste. Arrivo del mezzo nuovo oppure mezzo sostitutivo. Questa sera poi faccio anche una telefonata per sapere cosa ha deciso. Ciao a tutti[/quote]Bene Fabi…
-
[quote]fabio69: [quote]Brianzagolf: [quote]fabio69: Ciao a tutti. Solitamente sono un'ottimista , ma ormai siamo a 2 settimane dal raduno e il mio camper non è ancora arrivato dal conce. E' in ritardo di quasi 3 settimane e se non arriva nella pros…
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]maiksierra: [quote]Prodigiojunior: State andando fuori dalle righe cercate di contenervi.[/quote] troppo mi contengo!!! MAIK[/quote] Ripeto:E per fortuna. Maik stai litigando con lec donne ti rendi conto??? dacci un t…
-
[quote]maiksierra: [quote]Prodigiojunior: State andando fuori dalle righe cercate di contenervi.[/quote] troppo mi contengo!!! MAIK[/quote] Ripeto:E per fortuna. Maik stai litigando con lec donne ti rendi conto??? dacci un taglio.
-
[quote]Prodigiojunior: State andando fuori dalle righe cercate di contenervi.[/quote] troppo mi contengo!!! MAIK
-
State andando fuori dalle righe cercate di contenervi.
-
[quote]amelie1967: vISTO!!!!! COME TI DICEVO IN CHAT,IO PREVEDO E PROVVEDO RICORDATI DI FARE LA LEZIONE DI TAI CHI CHUAN MARCOLINO[/quote] STA CONFIDENZA TE LA TIENI PER TEE!!!! NON HO NULLA DA SPARTIRE CON TE CHIARO E PER TAI CHI CHAN F…
-
[quote]amelie1967: ti giuro che nn riesco a capirti......... ma sei di questo pianeta? o sei un marziano?[/quote] IN PALESTRA DOVE MI ALLENO MI CHIAMANO ALIENO VAA A FINI CHE HAI RAGGIONE SONO DI UN ALTRO PIANETA E NON LO SAPEVO MAIK
-
[quote]amelie1967: Io sn una sognatrice quindi nn ho un unico sogno,mi piace pensare che la vita è bella proprio xkè esistono i sogni. Poi si sa che ci sn sogni che nn si realizzano l'importante è che uno ha lo spirito di crederci! Sn sempre pronta …
-
AMELIE QUANDO POTRO TI RACCONTO UN MIO SOGNO E VEDIAMO COSA RIUSCIRAI A SCRIVERE A DIMENTICAVO TU STAI CERCANDO DI REALIZZARE UN SOGNO MA NON CI RIESCI MAIK
-
anche io sogno tantissimo ad occhi aperti chissà :roll: :roll: :roll:
-
Sogno spesso...a volte ad occhi aperti 8O chissà un giorno....... :arrow:
-
[quote]cahetel: Ciao Maik, facci poi sapere del tatuaggio Enrico[/quote] TUTTO OK IL NOVE APRILE MI FACCIO IL TATUAGGIO SUL PETTO UNO SCORPIONE CON UNA M A CHIAVE DI VIOLINO CIAO ENRICO MAIK
-
Ciao Maik benvenuto
-
GRAZIE GENTE PIANO PIANO MI APRIRO' DI PIU' MAIK
-
[quote]skipper50: Buon giorno a tutti. La spiegazione è molto semplice. 1 - Perchè ci hanno preso per mucche da mungere . 2 - Perchè ci vogliono quando i turisti estivi sono a casa loro. 3 - Perchè il sindaco non rispetta le varie leggi italiane.…
-
up
-
Non scio e non ho questo problema, ma penso che funzioni senz'altro. Quanto meno perchè la stufa resta accesa ore e quindi c'è tutto il tempo. Per quanto riguarda il phon è tutto un altro discorso: mica puoi stare ad asciugare la testa per ore! Lo d…
-
finalmente ho ritrovato il mio post delle poesie...e ora posso andare a letto contenta e felice.... 8-)
-
SONO BELLISSIME COMPLIMENTI
-
[size=18]Un sorriso non costa niente e produce molto arrichisce chi lo riceve, senza impoverire chi lo da. Dura un solo istante, ma talvolta il suo ricordo è eterno. Nessuno è così ricco da poter farne a meno, nessuno è abbastanza povero da non…
-
BELLISSIME POESIE RIVELANO UNA DOLCEZZA INTERIORE MOLTO FORTE COMPLIMENTI MANY MAIK
-
[quote]svegliarsi una mattina morti[/quote] AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHA Scusa Maurizio, ma questa è davvero buona
-
Se la pensassimo tutti nello stesso modo...sai he noia Quoto che se ci fosse la possibilità di un'altra vita sarebbe sicuramente quella di un vegetale, ma più che un fiore magari una pianta per avere più tempo di assaporare l'aria fresca e…
-
Forse sbaglio su che cos'è un deja vu, una volta mi è capitato di vivere un momento che avevo già visto o già vissuto, mi è successo da ragazzina ed è una cosa che ricordo bene perchè mi ha scosso non poco, ma non riesco a vedere in questa cosa una …