Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Mi picerebbe crede che ci siano diverse vite per poter migliorare e crescere dai nostri errori, ma proprio non ce la faccio...dopo il fattaccio torneremo polvere e atomi dispersi che daranno vita sicuramente a qualcosa di nuovo, ma di me non resterà…
-
[quote]Stefano85: La vita per me è una sola e va vissuta al meglio e alla grande come se ogni lasciata fosse persa. Alla fine io vorrò guardarmi indietro e dire:"Wow, HO VISSUTO" e non sono stato passivo! Sogno un certo tipo di vita e a quel tipo vo…
-
LA VITA LA VIVO INTENSAMENTE COME FOSSE ULTIMO GIORNO MAIK
-
[quote]admin: [size=18]Ciao a tutti un amico in agosto deve fare un viaggio in Olanda con tre camper e 10 ragazzi disabili. E' già in possesso della lista dei campeggi che gli ha dato l'ufficio del turismo voleva sapere se qualcuno ha delle segn…
-
[size=18]Anche se mettete un 3d e vi da errore non ci fate caso le vostre risposte vanno inserite lo stesso.grazie[/size]
-
[size=18]Lido di Jesolo:Area attrezzata per sosta camper 'Albatros' in via Correr, incrocio via Miozzo, piazzole con elettricità, acqua, scarico.Buon we [/size]
-
[quote6522964ce="fabio69"]Mah... Sono 3 giorni che siamo a casa malati io e mio figlio. Questa mattina visto che la noia cresceva (con abbigliamento adeguato alle temperature) abbiamo rischiato ad andare in garage a sistemare le bici per l'estate.[/…
-
[size=18]Anche se mettete un 3d e vi da errore non ci fate caso le vostre risposte vanno inserite lo stesso.grazie[/size]
-
[quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: a tutti Enrico[/quote] Oggi si esce [/quote] dove te ne vai di bello?[/quote]L'Aquila...lago di scanno viene pure Cavallosfrenato [/q…
-
[quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: a tutti Enrico[/quote] Oggi si esce [/quote] dove te ne vai di bello?[/quote]L'Aquila...lago di scanno viene pure Cavallosfrenato
-
[quote]orsetta83: [quote]lolla Inviato: Ven Mar 07, 2008 8:58 am Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- grazie anche se sarà lunga ... ho un bel raffreddore che mi sta mettendo k.o. …
-
[quote]cahetel: a tutti Enrico[/quote] Oggi si esce
-
[size=18]grazie anche se sarà lunga ... ho un bel raffreddore che mi sta mettendo k.o. [/size]
-
[quote]cahetel: a tutti Enrico[/quote] [size=18]Buon lavoro a tutti.[/size]
-
Scusa Il pastore se non ti ho dato prima il benvenuto ma ultimamente ne sono arrivati molti e ho perso il conto CIAO E BENARRIVATO
-
[size=18]Benvunuto anche da parte mia.[/size]
-
[quote]Il-Pastore: Carissimi, stanchi di continuare solo a leggere ci siamo convinti che è giunto il momento di iniziare a scrivere, anche perchè quassu' sulle montagne del Piacentino non si sa piu' con chi parlare, stanno scappando tutti per raggi…
-
[quote]Il-Pastore: Ciao Pasquale, abbiamo letto del megaraduno e forse, lavoro permettendo, faremo anche noi una puntatina veloce. Il tempo di un brindisi con un buon bicchiere di vino rosso. La nostra prima meta sara' Roma. A presto. 8O 8O 8O[…
-
[size=18]Ben arrivati Pastore end family felice di leggervi e spero di conoscervi [/size]
-
Io lo vedo tutti i giorni perchè è qui nel capannone dove lavoro ... e più di una volta al giorno ci faccio una capatina e me lo guardo
-
[quote]orsetta83: Il mio è parcheggiato sotto casa.. ogni volta che parto in auto controllo che ci sia e qualche volta lo saluto!!! :oops: ...quindi non è questione d'età ma di passione!! :P :P[/quote]Si ma lui e rinco lo stesso :twisted: :t…
-
[size=18]Dai Andrè....su con la vita l'età avanza...e si sa che questa fa brutti scherzi :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
-
Oltre al mezzo, verifica il conc., è quello a cui poi devi far riferimento per eventuali rogne in garanzia! Ad esempio, pur preferendo il Giotti, dalle mie parti sarei molto in difficoltà ad acquistarlo perchè i conc. di zona, secondo me, non sono a…
-
[size=18]Anche a me piace di più il Sunny [/size]
-
[size=18]Sto evaporativo...non so perchè ma mi fa ridere [/size]