Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Mi picerebbe crede che ci siano diverse vite per poter migliorare e crescere dai nostri errori, ma proprio non ce la faccio...dopo il fattaccio torneremo polvere e atomi dispersi che daranno vita sicuramente a qualcosa di nuovo, ma di me non resterà…
  • [quote]Stefano85: La vita per me è una sola e va vissuta al meglio e alla grande come se ogni lasciata fosse persa. Alla fine io vorrò guardarmi indietro e dire:"Wow, HO VISSUTO" e non sono stato passivo! Sogno un certo tipo di vita e a quel tipo vo…
  • LA VITA LA VIVO INTENSAMENTE COME FOSSE ULTIMO GIORNO MAIK
  • [quote]admin: [size=18]Ciao a tutti un amico in agosto deve fare un viaggio in Olanda con tre camper e 10 ragazzi disabili. E' già in possesso della lista dei campeggi che gli ha dato l'ufficio del turismo voleva sapere se qualcuno ha delle segn…
    in Olanda Commento di Sistema March 2008
  • [size=18]Anche se mettete un 3d e vi da errore non ci fate caso le vostre risposte vanno inserite lo stesso.grazie[/size]
  • [size=18]Lido di Jesolo:Area attrezzata per sosta camper 'Albatros' in via Correr, incrocio via Miozzo, piazzole con elettricità, acqua, scarico.Buon we [/size]
  • [quote6522964ce="fabio69"]Mah... Sono 3 giorni che siamo a casa malati io e mio figlio. Questa mattina visto che la noia cresceva (con abbigliamento adeguato alle temperature) abbiamo rischiato ad andare in garage a sistemare le bici per l'estate.[/…
  • [size=18]Anche se mettete un 3d e vi da errore non ci fate caso le vostre risposte vanno inserite lo stesso.grazie[/size]
  • [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: a tutti Enrico[/quote] Oggi si esce [/quote] dove te ne vai di bello?[/quote]L'Aquila...lago di scanno viene pure Cavallosfrenato [/q…
  • [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: a tutti Enrico[/quote] Oggi si esce [/quote] dove te ne vai di bello?[/quote]L'Aquila...lago di scanno viene pure Cavallosfrenato
  • [quote]orsetta83: [quote]lolla Inviato: Ven Mar 07, 2008 8:58 am Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- grazie anche se sarà lunga ... ho un bel raffreddore che mi sta mettendo k.o. …
  • [quote]cahetel: a tutti Enrico[/quote] Oggi si esce
  • [size=18]grazie anche se sarà lunga ... ho un bel raffreddore che mi sta mettendo k.o. [/size]
  • [quote]cahetel: a tutti Enrico[/quote] [size=18]Buon lavoro a tutti.[/size]
  • Scusa Il pastore se non ti ho dato prima il benvenuto ma ultimamente ne sono arrivati molti e ho perso il conto CIAO E BENARRIVATO
  • [size=18]Benvunuto anche da parte mia.[/size]
  • [quote]Il-Pastore: Carissimi, stanchi di continuare solo a leggere ci siamo convinti che è giunto il momento di iniziare a scrivere, anche perchè quassu' sulle montagne del Piacentino non si sa piu' con chi parlare, stanno scappando tutti per raggi…
  • [quote]Il-Pastore: Ciao Pasquale, abbiamo letto del megaraduno e forse, lavoro permettendo, faremo anche noi una puntatina veloce. Il tempo di un brindisi con un buon bicchiere di vino rosso. La nostra prima meta sara' Roma. A presto. 8O 8O 8O[…
  • [size=18]Ben arrivati Pastore end family felice di leggervi e spero di conoscervi [/size]
  • Io lo vedo tutti i giorni perchè è qui nel capannone dove lavoro ... e più di una volta al giorno ci faccio una capatina e me lo guardo
  • [quote]orsetta83: Il mio è parcheggiato sotto casa.. ogni volta che parto in auto controllo che ci sia e qualche volta lo saluto!!! :oops: ...quindi non è questione d'età ma di passione!! :P :P[/quote]Si ma lui e rinco lo stesso :twisted: :t…
  • [size=18]Dai Andrè....su con la vita l'età avanza...e si sa che questa fa brutti scherzi :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
  • Oltre al mezzo, verifica il conc., è quello a cui poi devi far riferimento per eventuali rogne in garanzia! Ad esempio, pur preferendo il Giotti, dalle mie parti sarei molto in difficoltà ad acquistarlo perchè i conc. di zona, secondo me, non sono a…
  • [size=18]Anche a me piace di più il Sunny [/size]
  • [size=18]Sto evaporativo...non so perchè ma mi fa ridere [/size]