Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]Prodigiojunior: Auguri pure di buon natale.......manca un mese :evil: [/quote] [size=18]Strunz o anticipato, perchè posso anche morire..... senza farvi gli auguri non sta bene. [/size]
    in Auguri Commento di Sistema March 2008
  • Auguri pure di buon natale.......manca un mese :evil:
    in Auguri Commento di Sistema March 2008
  • [quote]enzo66: pasquale scusa.. ti ho cuasi copiato, mi sà che mentre tu inserivi inviavi la risposta io stavo scrivendo... vabbè..[/quote]Eccheffàààà
  • [quote]VLMC: ma la chat non la frequenta nessuno? maurizio[/quote]Ciao Maurizio la chat e molto frequentata di sera,vedo che durante il giorno molti preferiscono il forum.A me piacerebbe trovarci qualcuno ma cosi non è.....peccato
  • [size=18]Pesci: oroscopo di Marzo 2008 Amore Marzo apporta emozioni davvero positive, romantiche e sensuali, proprio come siete voi pesciolini. In Marzo la Luna Nuova del giorno 7 sarà congiunta al vostro Sole e Venere vi toccherà dal 13. Poi sa…
  • [size=18]Acquario: oroscopo di Marzo 2008 Amore Mercurio fino al 14, sempre nella vostra prima casa, illumina il Sole e vi rende ancora più affascinanti del solito. In più, Venere vi abbraccia fino al giorno 12 e vi rende passionali. Approfittat…
  • [size=18]Capricorno: oroscopo di Marzo 2008 Amore Venere sensuale in Pesci metterà in luce la vostra vita affettiva con nuovissimi incontri, che sanno essere straordinariamente passionali nelle ultime settimane di Marzo. Non migliorano da subito…
  • [size=18]Sagittario: oroscopo di Marzo 2008 Amore L'amore è concentrato nell'ambito del lontano, ma non in modo topico, geografico, ma con una distanza interiore tra voi e il partner. Poi però, una Venere in Pesci pretende maggiore responsabilit…
  • [size=18]Scorpione: oroscopo di Marzo 2008 Amore Marzo porta emozioni contraddittorie. Nella prima parte del mese e soprattutto nei primi giorni di Marzo, l'eventuale rapporto di coppia in piedi sarà sereno e felice. Dopo però, nella seconda par…
  • [size=18]Bilancia: oroscopo di Marzo 2008 Amore Nei primi dodici giorni del mese la passione è forte. Sicuramente i single si innamoreranno in questo marzo. Questo è ciò che promette un mese stimolante. Una Venere sensuale porta grandi amori, ma…
  • [size=18]Vergine: oroscopo di Marzo 2008 Amore Marte apre una fase di rinnovamento nel rapporto a due, in particolare nelle relazioni di lunga data. Avete necessità di trasgredire dalle regole consuete. Comunque sia ci sono transiti costruttivi …
  • [size=18]Leone: oroscopo di Marzo 2008 Amore La lunga opposizione di Mercurio vi ha reso forse più solitari o maggiormente coinvolti nel lavoro. Proprio per questo motivo il primo periodo del mese vede ancora rallentata la passione per i rapport…
  • [size=18]Cancro: oroscopo di Marzo 2008 Amore Marte, in Cancro, metterà in cantiere nuovissimi incontri, che saranno essere straordinariamente passionali. Inoltre, una Venere sensuale in Pesci, dal giorno 12, migliora anche quei rapporti di copp…
  • [size=18]Gemelli: oroscopo di Marzo 2008 Amore Marzo porta emozioni contraddittorie. Nella primissima parte del mese, l' eventuale rapporto di coppia in piedi sarà abbastanza sereno. Dopo, i passaggi lunari del 7 e del 14 vi faranno probabilment…
  • [size=18]Toro: oroscopo di Marzo 2008 Amore Marzo, per chi è ancora single e in attesa di un nuovo amore, è un mese in cui uno splendido transito di Venere, dal giorno 12, porta un incontro che fa battere il cuore. Il periodo è giusto per metter…
  • Ciao Hotmistral benvenuto
  • Benvenuto Hotmistral spero di leggerti tanto anche qui
  • Il mio è banale: Paolo è il mio nome e MC e la sigla della provincia (nonchè della città) dove abito. E' lo stesso che ho in altri forum. Da un anno e mezzo ho abbandonato le uscite in solitaria per fare uscite in comitiva con altri 2 amici camperis…
    in nickname Commento di Sistema March 2008
  • ERA IL MIO CODICE NATO QUANDO FACEVO IL MILITARE IN MISSIONE ERO MAIKSIERRA E LO TENUTO MI IDENTIFICA MOLTO SIA NELL'ASPETTO CHE NEL CARATTERE MAIK
  • [quote]marzia055: Secondo voi il nickname è una maschera o solo un estensione del nome :?: Ho incontrato il nickname di alcuni di voi anche in altri siti,pertanto per loro come per me dovrebbe essere solo un altro modo per identificarsi.[/quote]Al …
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Patrizia Dal Latino "Patricius", del ceto dei patrizi. Donna raffinata ed elegante nei modi di fare, è spesso pigra e indolente. Onomastico: 25 agosto Santo patrono: Una giovane di Costantinopoli che andò in pel…
  • [quote]orsetta83: [size=18]Trovato!!!! mi sembrava impossibilie che non ci fosse!!![/size] [size=18]Alessia Dal greco "Alexein", proteggere respingendo. Piena di energia e con una grande forza di volontà. Ama il brivido dell'avventura. …
  • [quote]many: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Pasquale Dal Latino "Paschalis", della Pasqua. Uomo riflessivo e fantasioso, riesce comunque ad essere vivace e disponibile. Onomastico: 18 maggio Santo patrono: Un abate benedettino diventato vesco…
  • [quote]orsetta83: E il mio? :?: ....[size=18]Alessia[/size]... Grazie grazie!! [/quote] [size=18]ALESSIA... Siamo spiacenti: il nome che hai cercato non è presente nel nostro database. [/size]
  • [quote]orsolina65: marioooooo il mio ORSOLA[/quote] [size=18]ORSALA Siamo spiacenti: il nome che hai cercato non è presente nel nostro database. [/size]