Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]beatrix: E i miei: Francesco Agostina Bruna Giulia Beatrice Maria[/quote] [size=18]gli altri non ci sono.[/size]
  • [size=18]Maria Dall'ebraico "Mar", goccia d'acqua, e "Yam", mare. Altrimenti da "Myriam", veggente. Donna talmente semplice da risultare speciale. Ciò che la caratterizza è una speranza nel futuro inesauribile. Onomastico: 15 agosto Santo pat…
  • [size=181d32bf395]Giulia Dal patronimico romano della gens Iulia. Donna spensierata con grande voglia di vivere, riesce a capire l'animo umano molto bene e riesce a trasmettere a tutti la propria gioia interiore. Onomastico: 8 aprile Santo pa…
  • [size=18]Francesco Dal Latino "Francus", uomo libero. Francesco sente l'impellente bisogno di essere libero, che spesso riesce a realizzare grazie alle sue doti carismatiche e tenaci. Onomastico: 4 ottobre Santo patrono: San Francesco d'Assi…
  • [size=18]Mauro Dal Latino "Maurus", colui che viene dalla Mauritania. Persona molto introspettiva, è dotato di grande intelligenza e di senso estetico. Mai pago dei propri risultati, è alla continua ricerca di nuove ambizioni, anche impossibili…
  • Mi puoi fare anke il mio ? Maura o Mauro
  • [size=18]Fabio Dal nome della famiglia romana dei Fabii. Uomo cortese ed educato, sfrutta la sua energia e la sua voglia di vivere per sedurre. Onomastico: 20 gennaio Santo patrono: Un papa martirizzato nel 250. Segno zodiacale: Leone Perso…
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]lolla: [size=18]IL MIO??????????????????? :roll: :roll: :roll: [/size][/quote] [size=18]non c'è.[/size][/quote] AZZ TI SEI SFORZATO :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
  • [quote]Peste04: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]Peste04: E il mioooooooooo?[/quote] [size=18]non ce ne giuseppina neache giusy e pina.[/size][/quote] Grazie sempre molto gentile :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]…
  • [size=1819e5ab165]Avanti un'altra/o[/size19e5ab165]
  • [quote]lolla: [size=18]IL MIO??????????????????? :roll: :roll: :roll: [/size][/quote] [size=18]non c'è.[/size]
  • [size=184d1d463f7]IL MIO??????????????????? :roll: :roll: :roll: [/size4d1d463f7]
  • [size=18]Federica Dal germanico "Frithu", pace, e "Rich", re. Donna energica ed equilibrata, è autonoma e passionale, oltre che tendenzialmente ribelle. Onomastico: 18 luglio Santo patrono: Un vescovo di Utrecht ucciso nel 838. Segno zodiaca…
  • [size=18]Sonia Dal greco "Sophia", saggezza. Donna impulsiva e irrazionale, è angosciata dalla ricerca di una verità assoluta. Onomastico: 25 maggio Santo patrono: Segno zodiacale: Gemelli Personaggi celebri: L'artista Sonia Delaunay e la …
  • [quote]Peste04: E il mioooooooooo?[/quote] [size=18]non ce ne giuseppina neache giusy e pina.[/size]
  • [size=18]Stefano Dal greco "Stephanos", corona. Uomo amante della verità e della logica, è nel suo intimo bisognoso di molto affetto; se gli viene a mancare tende a rinchiudersi in se stesso. Onomastico: 26 dicembre Santo patrono: Il primo ma…
  • [size=18]Massimiliano Dal Latino "Maximus", il più grande. Persona forte e autoritaria, è consapevole delle proprie capacità, risultando talvolta orgoglioso. Onomastico: 12 marzo Santo patrono: Un romano decapitato in gioventù in seguito alle…
  • [size=18]Filippo Dal greco "Philos", amico, e "Hippos", cavallo. Uomo deciso e intelligente, è destinato a comandare e a primeggiare. La sua fermezza lo porta a prendere le cose troppo sul serio, facendogli venire meno il senso dell'umorismo. …
  • [size=18]Donatella Dal Latino "Donatus", donato. Donna votata all'azione, in cui si cimenta per dimostrare a se stessa di cosa è capace. Onomastico: 17 luglio Santo patrono: Una martire che perse la vita nel 180 in Africa. Segno zodiacale: S…
  • [size=18]Andrea Dal greco "Andros", uomo, uomo illustre. Amante della cultura, saggio, equilibrato e virile. Onomastico: 30 novembre Santo patrono: Sant'Andrea, discepolo di Giovanni Battista. Predicatore in Asia minore, fu martirizzato a Pa…
  • [size=18]Patrizia Dal Latino "Patricius", del ceto dei patrizi. Donna raffinata ed elegante nei modi di fare, è spesso pigra e indolente. Onomastico: 25 agosto Santo patrono: Una giovane di Costantinopoli che andò in pellegrinaggio a Gerusale…
  • [size=184dbee3e13]Mario Dal patronimico romano "Marius". Uomo equilibrato ed energico, è talvolta orgoglioso e troppo attento al suo fisico. Onomastico: 19 gennaio Santo patrono: Un nobile romano martirizzato nel 270 con la propria famiglia. …
  • [size=18]Giorgio non so se l'hai notato il messaggio e del 06/03/2008.[/size]
  • [quote]gatteville: Mi incurosisce questo tipo di funzione che utilizza ora il TT cosa e e come funziona? Ciao Mario e Grazie..... :P[/quote] [size=18]Visto che o le scuole base....faccio fatica a spiegarti le funzioni del tt, se vuoi mandami x emai…
  • [size=18]Ciao Walter benvenuto anche a te [/size]
    in mi presento Commento di Sistema March 2008