Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Un benvenuto ad Azzardo e Walter81 CIAO MAURA
    in mi presento Commento di Sistema March 2008
  • [quote]WALTER81: ciao, sono un nuovo iscritto, solo da un anno camperista ho 27 anni e sono single e visto che cl è un sito giovane e fresco, mi aggrego... spero che sia ben accettato da tutti voi un ciao walter :oops:[/quote] [size=18]BENVENUT…
  • [quote]azzardo: [quote]Prodigiojunior: [quote]azzardo: ciao sono azzardo camperista da un anno, sposato con una matta, e sono laikaro FORZA JUVE[/quote]Si ma sto forza juve che c'azzecca :?: :?: :twisted: :twisted:[/quote] perchè se scrivevo fo…
  • [quote]azzardo: ciao sono azzardo camperista da un anno, sposato con una matta, e sono laikaro FORZA JUVE[/quote]Si ma sto forza juve che c'azzecca :?: :?: :twisted: :twisted:
  • [quote117d96805="Brianzagolf"][quote117d96805="Stefano85"]Ok, vista. Gran bazza!!!! Però cambia colore al menù interattivo, quel giallo verde vomito non è per niente bello! [/quote117d96805] proponete un colore!!!!!!!!!!!!!! We ma nessuno mette le …
  • LA SENSIBILITA' DI NOI UOMINI LA DIAMO SOLO IN QUESTO GIORNO MA LORO VANNO FESTEGGIATE SEMPRE UNA DONNA E QUALCOSA DI MAGNIFICO INTENSO A VOLTE SCONOSCIUTO MA SENZA DI LORO COSA SAREMO AUGURI DONNE AMATECI ANCHE SE A VOLTE NON LO MERITIAMO MAIK
  • [size=18][/size] GRAZIE ANCORA A TUTTI PER GLI AUGURI MAURA
  • CHE AMORI CHE SIETE BACI MAURA
  • [size=18]Non siete mai contente.[/size]
  • [size=18]ma che gentili sti uomini del forum [/size]
  • [size=18]..."PER TE DONNA.." ..Tutto di te adoro, tutto di te mi piace, una mimosa, ed una rosa ti dono ![/size] [size=18]Per tutte le donne del forum.[/size]
  • [size=18]Prendi in mano questo mazzo di mimose e vai davanti allo specchio: vedrai il fiore piu' bello![/size]
  • [size=18]grazie [/size]
  • [quote]beatrix: Buon 8 marzo a tutte le donne che ogni giorno urlano in silenzio a quelle che non possono vivere la propria femminilità alle donne che dedicano la loro vita alla famiglia e alla cura degli altri alle donne intrappolate dai preconce…
  • [size=18]Augurissimi anche da parte mia [/size]
  • [size=18]Mai perse.[/size]
  • Molto bello il tuo messaggio Vincenzo Camperlife da come puoi vedere e un sito fatto di tanti amici, anche se in molti non ci conosciamo... ma condividiamo la stessa passione quella del plein air appunto ed Ercole questa passione l'aveva nel dna
  • [quote119ab5cda="vikmarlin"][quote119ab5cda="Brianzagolf"][size=24119ab5cda][color=blue119ab5cda]Mi piacerebbe sapere come avete conosciuto questo sito???? Aspetto le vostre risposte, se preferite apro un sondaggio ma cosi è meno freddo. Andrea[/col…
  • [quote]fabio69: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Ciao Fabio bentornato.[/size][/quote] Grazie . Sono tornato venerdi sera dopo una fuga continua dalla pioggia e dal freddo di Umbria e Toscana. Alla fine siamo finiti in Liguria a prendere la tintarel…
  • Ben tornato Fabio... iniziavo a preoccuparmi
  • [size=18]Ciao Fabio bentornato.[/size]
  • [size=18]Sono qui a lamentarmi....tutti hanno ricevuto un' e-mail tranne io Che dici Cavallo a farne 3500 o 3501 ti cambiava la vita???? :x :x :x Potevo sempre aiutarti a scriverla !!!! [/size]
  • [size=18]Mi a mandato un email Cavallo Pazzo dopo di me ne a mandato 3500. [/size]
  • [quote]orsetta83: Prodigiojunior mi ha scritto una mail...ed eccomi qui!!! E poi da COL i migliori se ne vanno per venire su CL...no?! [/quote] Grazie Alessia se ti ho inviato la mail e xchè ti ritengo una ragazza da Camperlife
  • [size=18]Io invece me lo sono trovato come pagina iniziale nel pc che ogni tanto uso...ho pensato ...acc com'è scritto piccolo m'è calata la vista 8O 8O 8O poi piano piano le pupille si sono adeguate e ho cominciato a leggere..utenti cortesi gent…