Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]enzo66: [quote]Prodigiojunior: Non ricordo chi mi disse di questo sito...Enzo x avere la firma come la nostra.......devi rivolgerti agli amici [/quote] pasquà.... posso considerartti amico???[/quote]
-
Non ricordo chi mi disse di questo sito...Enzo x avere la firma come la nostra.......devi rivolgerti agli amici
-
[quote]Brianzagolf: [quote]lolla: tramite passaparola ... capo a proposito è possibile aggiungere degli avatar nella chat???? non ne trovo uno che mi stia bene uffiii :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: grazie capo [/quote] basta…
-
[size=18]Vuoi anche la firma. Ps. Andrea ti piace le nostre firme?[/size]
-
tramite passaparola ... capo a proposito è possibile aggiungere degli avatar nella chat???? non ne trovo uno che mi stia bene uffiii :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: grazie capo
-
[quote]cahetel: Grazie ancora a tutti, adesso ho le idee più chiare: 1) optare per un pannello da 87 o 100 2) stare lontano da Pasquale al raduno Enrico[/quote]Na bella bevuta....poi a letto al resto penseremo io e cavallo :twisted: :twiste…
-
[quote]cahetel: Grazie delle info a tutti, approfitto della vostre esperienze allora...ho visto che ci sono vari modelli come potenza. Tenendo conto che ho già una seconda batteria uno da 85 è sufficiente o è meglio di più?[/quote]Mi raccomando...m…
-
Dico la mia sul mio camper ne ho montati 2 da 60 w l'uno 8O per un semplice motivo,metti che sono con un lato del camper sotto una pianta,il pannello all'ombra non funzionerebbe a dovere,invece con 2 sui due lati credo sia meglio
-
[quote]vespucci: secondo me sono veramente un'ottima cosa per il camper, lo montato da + o - tre anni, ritrovo sempre le batterie cariche anche se lascio il mezzo fermo per piu di un mese, danno una grossa mano a ricaricare le batteria appena vedono…
-
Pregio:dicono di me che sono una persona buona, solare prima penso agli altri poi penso per me.... Difetto:Sono una persona che si tiene tutto dentro,non dò sfogo alla rabbia come vorrei e d'ho troppo peso alle cose, quindi il fegato rode!!!!
-
boh????? ditemeli voi
-
[size=18]Mi sembra di capire che vuoi aggiungere altre postazioni autovelox visti da te....se cosi fosse devi scaricare il poiedit dal nostro sito, per il resto e meglio che mi mandi x email il tuo numero di tel. di casa che poi ti contatto io perch…
-
Ciao Mario, ti faccio una domanda da inesperto: ho visto la lista degli autovelox ecc ecc, ma come faccio a metterli nel tom tom? (modello con schermo grande) Grazie dell'aiuto.
-
[quote]vespucci: o scusa dimenticavo eeeeeeeeeeeeee ciao romeo[/quote] [size=18]Romeo il ritorno a funzionato tutto bene il tom tom tuo e del tuo amico? grazie per le bottiglie di vino.......invece a quello pirata della strada che la mattina d…
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [size=18] Secondo voi ha un significato il baciare ad occhi aperti ossia alcuni lo accostano al non essere presi dalla persona,alla paura di abbandorasi ect..o è una cosa soggettiva che dipende da persona a persona?[/size][/quo…
-
[quote]principiante: Grazie a tutti per l'accoglienza sono commosso, Patrizia tranquilla la tua piantina sta bene e li tutta tranquilla con le altre nel cassetto dei misteri del cruscotto del camper [/quote][size=18] Grande :!: :!: :!: [/size]
-
Ciao pricipiante ben arrivato
-
ciao anche da parte mia e benvenuto
-
[size=18]Ciao Emiliano, benvenuto e ben risentito! P.S. La mia piantina come sta??? :roll: :roll: :roll: :roll: [/size]
-
[size=18]Benvenuto principiante come va tutto a posto?[/size]
-
Grandeeeee ciao principiante benvenuto su CL,sono contento di leggerti qui...e spero di leggerti spesso
-
[quote]Lucio63: Spero che nel mese di giugno tutto vada per il meglio. [/quote]Tranquillo
-
[size=18]La prima volta abbocchi la seconda lo sai e non rallenti.[/size]
-
[size=24]FORTEEEE [/size]
-
[size=18]Signori vi presento il mio cesso di Mclouis 3 anni crepato la mansarda. :x :x :evil: :evil: [/size]