Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
ROLLER TEAM - PEGASO GTX DIFETTI: - MANSARDA CHE PRESENTAVA BUCHI IN SUPERFICIE (RIVERNICIATA 2 VOLTE) - PORTA CELLULA DIFETTOSA NELLA CHIUSURA E DEFORMATA (GIà AL RITIRO) -PARETE BAGNO DISTACCATA DOPO 5 MESI DI UTILIZZO - MOBILI MOLTO FRA…
-
io avevo messo un 3d in cellula, su questo argomento magari lo sposto qui :roll: :roll: :roll:
-
[quote]admin: ho detto stasera non entrate ora ci stanno lavorando x i camperini si è alzata un po la soglia ma siete vicini[/quote] [size=18]Come mai avevo il Box pieno adesso me ne mancano.[/size]
-
[quote]admin: x i camperini si è alzata un po la soglia ma siete vicini[/quote] ...lo sapevo, è una congiura dei rivenditori di accessori in combutta con i moderatori... adesso toccherà aggiungere uno scalino esterno, magari di quelli motorizzati, …
-
[quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Mi spiegate per favore come si inseriscono le foto... sono un pò impedito Enrico[/quote]Prima una bottiglia di vino please [/quote] Nero ti faccio …
-
[quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Mi spiegate per favore come si inseriscono le foto... sono un pò impedito Enrico[/quote]Prima una bottiglia di vino please [/quote] Nero ti faccio a Pasqua...anzi rosso di barbera :twist…
-
[quote]admin: ho detto stasera non entrate ora ci stanno lavorando x i camperini si è alzata un po la soglia ma siete vicini[/quote] grazie capo
-
[quote]cahetel: Mi spiegate per favore come si inseriscono le foto... sono un pò impedito Enrico[/quote]Prima una bottiglia di vino please
-
[quotee83f606b2="Prodigiojunior"][quotee83f606b2="Brianzagolf"]Da stasera sarà attiva una galleria fotografica, dove porete inserire le vostre foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Andrea[/quotee83f606b2]Voglio il mio camperino :evil: :evil: :evil: te l…
-
[quote]Brianzagolf: Da stasera sarà attiva una galleria fotografica, dove porete inserire le vostre foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Andrea[/quote]Voglio il mio camperino :evil: :evil: :evil: te la brucio la tua galleria fotografica :twisted: :twi…
-
[quote]Paolomc: Io andrei all'Elba: in quel periodo non è ancora affollata e te la godi...[/quote] porto cesareo lecce ... bellissimo e mare che sembra un piscina
-
Io andrei all'Elba: in quel periodo non è ancora affollata e te la godi...
-
[quote]principe: Accetto volentieri consiglio per ferie 3° settimana di giugno . Partenza Bologna provincia . Ovviamente e rigorosamente mare se possibile pulito . Pernottamento camping causa esigenze famigliari . Fatevi avanti , un saluto a tut…
-
Or ora sta nevicando a Macerata (300 mt. slm)... ma è quasi Pasqua o Natale??? :x :evil:
-
Considerato che il lago di Scanno si trova (se non erro) all'imbocco della gola del Saggittario... io porteri anche le catene, non si sa mai. E' prevista temperatura in aumento ma mi sa che per il picnic è ancora presto (della serie lo scorso we è s…
-
[quote]Paolomc: Non so se avete visto le previsioni meteo, ma sembra che sia in arrivo una tempesta di neve! almeno dalle mie parti sono previsti tre giorni proprio brutti con neve a bassa quota... e pensare che domenica c'erano 25°! Comunque penso …
-
[quote]gatteville: [quote]Prodigiojunior: [quote]orsetta83: Per gatteville: a casa avevo un vasetto di noci affogate nel miele...seccato in 1 giorno!! . :P :P . la mia è proprio una famiglia di orsi!!! Per eminer: pronta a dare una mano!! 8) …
-
[quote]orsetta83: Per gatteville: a casa avevo un vasetto di noci affogate nel miele...seccato in 1 giorno!! . :P :P . la mia è proprio una famiglia di orsi!!! Per eminer: pronta a dare una mano!! 8) ..ma sai..sono ing. ambientale...io e l'i…
-
[quote]Stefano85: [quote]orsetta83: Ciao!! Mi presento.. 24enne camperizzata (grazie ai genitori 8O 8O :oops: ) che adora viaggiare e organizzare i propri viaggi!! fino ad ora (scuola e università) le mie vacanze estive sono state lunghe e spas…
-
CIAO ORSETTA83 BENVENUTA CIAO MAURA
-
[size=18]ciao benvenuta [/size]
-
[quote]orsetta83: Ciao!! Mi presento.. 24enne camperizzata (grazie ai genitori 8O 8O :oops: ) che adora viaggiare e organizzare i propri viaggi!! fino ad ora (scuola e università) le mie vacanze estive sono state lunghe e spassose..ma adesso ch…
-
[quote]gatteville: [quote]Prodigiojunior: [size=18]Questa e x me e Cavallo :twisted: Hanno messo il lupo a guardare le pecore :twisted: :twisted: [/size][/quote] No... hanno messo Prodigio di guardia al pollaio...... hi hi.... [/quote]
-
[size=18]Mario che ti sei mangiato ..una Treccani sana sana 8O 8O 8O Fai paura :!: :!: [/size]
-
[size=18569eef91a]si tratta di un errore di trascrizione della parola “soglia”. Anticamente, quando cominciò a “prender corpo” il nostro idioma, la frase era “stretta è la soglia, larga è la via…” Quest’espressione si usava, anzi si usa, per mettere…