Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Il frutto non cade mai troppo lontano dall'albero :!: :!: :!: [/size]
  • [quote]Peperina: [size=18]Larga è la foglia stretta è la via, dite la vostra che ho detto la mia.[/size][/quote] Da noi si dice anke cosi' Larga la foglia, stretta la via ciapel nel cu' e portesel via (scusate la parola) :oops:
  • [size=1817e74480d]Questa e x me e Cavallo :twisted: Hanno messo il lupo a guardare le pecore :twisted: :twisted: [/size17e74480d]
  • [quote]Lucio63: Ho cercato una sezione dove potermi presentare ma non l'ho trovata, spero che non dispiaccia a nessuno se lo faccio qui. Volevo salutare le persone che conosco e quelle che non conosco. Mi sembra un bel sito, veloce, con una bella gr…
  • Faccio anch'io il mio benvenuto a Lucio
  • CIAO LUCIO63 BEN ARRIVATO NELLA BOLGIA CIAO MAURA
  • [size=18]Benvenuto Lucio non temere ..facendo un saluto particolare ai moderatori...hai già messo le mani avanti... [/size]
  • [quote]Lucio63: Ho cercato una sezione dove potermi presentare ma non l'ho trovata, spero che non dispiaccia a nessuno se lo faccio qui. Volevo salutare le persone che conosco e quelle che non conosco. Mi sembra un bel sito, veloce, con una bella gr…
  • DIRE..... PARLARE... IL MIO ASPETTO IL MIO COMPORTAMENTO DURO, DECISO ,MASSICCIO E' UNA ARMATURA CHE HO NESSUNO RIESCE A LEGGERMI DENTRO LE PAROLE LE TENGO DENTRO DI ME MAIK
  • [size=18]Le parole...Quando colpiscono, colpiscono quelli che amiamo.[/size]
  • Sono tante le parole belle che vorrei dire : VI VOGLIO BENE HAI MIEI FIGLI AI MIEI GENITORI MA ORMAI NON POSSO PIU' FARLO A MIO MARITO (sono anni ormai ke non me lo sente dire) ma purtroppo queste parole non vi vengono fuori cosi' anche quelle br…
  • [quote]amelie1967: Penso che ognuno di voi sia un genitore,quindi le parole nn servono quando guardi tuo figlio e vedi nei suoi occhi ammirazione x te L'IMPORTANTE è AMARE è SENTIRSI AMATI!!!!!! E come diceva una famosa canzone...PAROLE PAROLE PAROL…
  • [quote]lolla: [size=24]VI VOGLIO TANTO BENE .....[/size] ai miei genitori ... non riesco mai a dirglielo [/quote] Anche io Lolla ma......specialmente al mio papà......non sono mai riuscita a dirglielo, anche se spero che solo guardandomi negli o…
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]lolla: [size=24]VI VOGLIO TANTO BENE .....[/size] ai miei genitori ... non riesco mai a dirglielo [/quote] [size=18]Che ruffiana sei Lolla vuoi che ti pagano il camper? [/size][/quote] [size=24]MAGARI!!!!!!!!!!!…
  • [quote]lolla: [size=24]VI VOGLIO TANTO BENE .....[/size] ai miei genitori ... non riesco mai a dirglielo [/quote] [size=18]Che ruffiana sei Lolla vuoi che ti pagano il camper? [/size]
  • [size=24]VI VOGLIO TANTO BENE .....[/size] ai miei genitori ... non riesco mai a dirglielo
  • Vorrei dirgli tante cose...ma non lo farò mai.Odio intristire chi amo.
  • Aggiungi corde elastiche, un tubetto di silicone (se ne vendono alcuni fatti proprio a tubetto), dello spray per lubrificare, anche degli adattotori per poter attaccare sempre il tubo dell'acqua. Aggiungi anche un nastro adesivo a forte presa e un n…
  • Allora pinze,cacciaviti e poi fusibili qualche lampadina chiave x la bombola...queste sono le cose basi...poi il resto lo prenderai man mano che esci
  • Ottimo se poi potrebbe girarsi a dx e sx sarebbe il massimo.Complimenti Enzo
  • [quote]eminer: OK se sono in zona verrò a cercarti che camper hai io abito a verona [/quote] Se sei in zona Lazise noi ci fermiamo al camp Amici di Lazise abbiamo un Challenger 49 metto il logo di Camperlife con il mio nik cosi' ci riconosci ciao
    in W.E. 8-9 Commento di Sistema March 2008
  • Ahhh sei il figlio del mitico Ercole
  • Non potendolo lavare nè sotto casa, nè al rimessaggio, vado ad un autolavaggio a gettone dotato di spazzoloni a mano. Lavo un lato per volta, uso la lancia senza premere il grilletto (l'acqua esce lo stesso ma con una pressione accettabile), a volte…
  • [quote]parsifaluno: Come posso togliere il nero dentro i pori della cellula? Grazie. Parsy.[/quote]Sgrassante...ma credo che non andrà via del tutto
  • Io invece avendo l'autolavaggio ad ogni uscita lo faccio lavare a mano sempre lucidissimo