Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Il frutto non cade mai troppo lontano dall'albero :!: :!: :!: [/size]
-
[quote]Peperina: [size=18]Larga è la foglia stretta è la via, dite la vostra che ho detto la mia.[/size][/quote] Da noi si dice anke cosi' Larga la foglia, stretta la via ciapel nel cu' e portesel via (scusate la parola) :oops:
-
[size=1817e74480d]Questa e x me e Cavallo :twisted: Hanno messo il lupo a guardare le pecore :twisted: :twisted: [/size17e74480d]
-
[quote]Lucio63: Ho cercato una sezione dove potermi presentare ma non l'ho trovata, spero che non dispiaccia a nessuno se lo faccio qui. Volevo salutare le persone che conosco e quelle che non conosco. Mi sembra un bel sito, veloce, con una bella gr…
-
Faccio anch'io il mio benvenuto a Lucio
-
CIAO LUCIO63 BEN ARRIVATO NELLA BOLGIA CIAO MAURA
-
[size=18]Benvenuto Lucio non temere ..facendo un saluto particolare ai moderatori...hai già messo le mani avanti... [/size]
-
[quote]Lucio63: Ho cercato una sezione dove potermi presentare ma non l'ho trovata, spero che non dispiaccia a nessuno se lo faccio qui. Volevo salutare le persone che conosco e quelle che non conosco. Mi sembra un bel sito, veloce, con una bella gr…
-
DIRE..... PARLARE... IL MIO ASPETTO IL MIO COMPORTAMENTO DURO, DECISO ,MASSICCIO E' UNA ARMATURA CHE HO NESSUNO RIESCE A LEGGERMI DENTRO LE PAROLE LE TENGO DENTRO DI ME MAIK
-
[size=18]Le parole...Quando colpiscono, colpiscono quelli che amiamo.[/size]
-
Sono tante le parole belle che vorrei dire : VI VOGLIO BENE HAI MIEI FIGLI AI MIEI GENITORI MA ORMAI NON POSSO PIU' FARLO A MIO MARITO (sono anni ormai ke non me lo sente dire) ma purtroppo queste parole non vi vengono fuori cosi' anche quelle br…
-
[quote]amelie1967: Penso che ognuno di voi sia un genitore,quindi le parole nn servono quando guardi tuo figlio e vedi nei suoi occhi ammirazione x te L'IMPORTANTE è AMARE è SENTIRSI AMATI!!!!!! E come diceva una famosa canzone...PAROLE PAROLE PAROL…
-
[quote]lolla: [size=24]VI VOGLIO TANTO BENE .....[/size] ai miei genitori ... non riesco mai a dirglielo [/quote] Anche io Lolla ma......specialmente al mio papà......non sono mai riuscita a dirglielo, anche se spero che solo guardandomi negli o…
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]lolla: [size=24]VI VOGLIO TANTO BENE .....[/size] ai miei genitori ... non riesco mai a dirglielo [/quote] [size=18]Che ruffiana sei Lolla vuoi che ti pagano il camper? [/size][/quote] [size=24]MAGARI!!!!!!!!!!!…
-
[quote]lolla: [size=24]VI VOGLIO TANTO BENE .....[/size] ai miei genitori ... non riesco mai a dirglielo [/quote] [size=18]Che ruffiana sei Lolla vuoi che ti pagano il camper? [/size]
-
[size=24]VI VOGLIO TANTO BENE .....[/size] ai miei genitori ... non riesco mai a dirglielo
-
Vorrei dirgli tante cose...ma non lo farò mai.Odio intristire chi amo.
-
Aggiungi corde elastiche, un tubetto di silicone (se ne vendono alcuni fatti proprio a tubetto), dello spray per lubrificare, anche degli adattotori per poter attaccare sempre il tubo dell'acqua. Aggiungi anche un nastro adesivo a forte presa e un n…
-
Allora pinze,cacciaviti e poi fusibili qualche lampadina chiave x la bombola...queste sono le cose basi...poi il resto lo prenderai man mano che esci
-
Ottimo se poi potrebbe girarsi a dx e sx sarebbe il massimo.Complimenti Enzo
-
[quote]eminer: OK se sono in zona verrò a cercarti che camper hai io abito a verona [/quote] Se sei in zona Lazise noi ci fermiamo al camp Amici di Lazise abbiamo un Challenger 49 metto il logo di Camperlife con il mio nik cosi' ci riconosci ciao
-
Ahhh sei il figlio del mitico Ercole
-
Non potendolo lavare nè sotto casa, nè al rimessaggio, vado ad un autolavaggio a gettone dotato di spazzoloni a mano. Lavo un lato per volta, uso la lancia senza premere il grilletto (l'acqua esce lo stesso ma con una pressione accettabile), a volte…
-
[quote]parsifaluno: Come posso togliere il nero dentro i pori della cellula? Grazie. Parsy.[/quote]Sgrassante...ma credo che non andrà via del tutto
-
Io invece avendo l'autolavaggio ad ogni uscita lo faccio lavare a mano sempre lucidissimo