Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]principe: Shampoo da carrozziere diluito nella maniera opportuna e un bello spazzolone con attacco acqua , anche perchè ho visto che è l'unico modo per togliere bene le righe nere . Sabato me lo sono lavato tutto a mano , un bel passatempo .…
  • [quote]pimpa63: Voi come fate? idropulitrice si o no? fatevi avanti con i consigli CIAO MAURA[/quote]Scusate,qualcuno noterà che intervengo in queste discussioni :oops: ma ho fatto prima il meccanico e poi l'autolavaggio quindi qualcosina la so…
  • [size=18]Dandogli 5 euro [/size]
  • [size=18]SONO IO A FARE IL PRIMO PASSO E L'HO CONQUISTATO CON UNO SGUARDO 8O [/size]
  • [size=18]Anche se mettete un 3d e vi da errore non ci fate caso le vostre risposte vanno inserite lo stesso.grazie[/size]
    in Combi 6000 Commento di Sistema March 2008
  • [quote]Paolomc: Io ho la vecchia cara truma 3002, sto al secondo camper ma ho un solo camperino, anche se con tutti e due credo di essere stato in più di 66 posti... Ma che sto a dì??? 8O 8O 8O [/quote]
  • Io ho la vecchia cara truma 3002, sto al secondo camper ma ho un solo camperino, anche se con tutti e due credo di essere stato in più di 66 posti... Ma che sto a dì??? 8O 8O 8O
  • [quote]ALLOSBARAGLIO: [quote]Prodigiojunior: Scusate ma devo fare un osservazione Admin non ti vergogni :?: :?: hai 66 post e 2 camperini [/quote] :oops: scusa l'ignoranza ma cosa sono 66 post e 2 camperini?[/quote]Alla sx del pos…
  • Scusate ma devo fare un osservazione Admin non ti vergogni :?: :?: hai 66 post e 2 camperini
  • Ciao e benvenuta in Camperlife mi dispiace molto per la tua disavventura...e cmq anch'io ho la combi 6000,una sola volta si sono sganciati i tubi,poi rimessi a posto e da allora nessun problema,ti auguro di non averne più,e cmq secondo me e stata s…
  • [quote]enzo66: non ho qui sottamano il lubrificante x le guarnizioni ma mi pare sia al silicone. ps ogni tanto na lubrificatina anche alle guarnizioni dei vetri della motrice specie quelli elettrici in quanto utilizzandoli poco tendono a fare attr…
  • [quote]florata: la lubrificazione di porte e finestre utilizzate dei prodotti specifici? prima ci pensava mio marito ora debbo farlo io per cui è possibile che vi faccia anche domande un pò ovvie :oops: [/quote]Io per le serrature uso olio per cir…
  • Ciao Igino beh io oltre alle pulizie che facciamo ogni volta che usciamo,ogni tanto faccio fare una stretta generale di viti,un pò d'olio nelle serrature dei gavoni esterni...e pulizia di tutti i serbatoi altro non lo faccio solo xchè il mio campe…
  • [size=18]Ercole dove hai messo i miei camperini che erano nel box?[/size]
  • [size=18]qualche mese fa' credevo di non esserlo, ma una bella esperienza mi ha fatto capire di esserlo e anche tanto [/size]
  • Ho imparato ad essere felice...ad amare la vita e tuto quelo che ti dà poi credo sia normalissimo avere periodi o momenti in cui si e tristi......ma ci vuole forza xchè la vita e bella...sempre
  • [size=18]Conservate le torte in scatole di latta al contrario, adagiando il dolce in questione sul coperchio e quindi appoggiandovi sopra la scatola. [/size]
    in Guanti Commento di Sistema March 2008
  • Quello che dice Luciana è vero in alcuni camper (ad esempio quelli a semidinette con mansarda sollevabile). Era vero in quello che avevo prima: aveva la mansarda sollevabile e la dinette subito dietro era priva di poggiatesta; inoltre la spalliera d…
  • [quote]morix: Anche noi abbiamo provato varie soluzioni (tubo di alluminio fra la cabina di guida e la cellula ecc), ma poi abbiamo scoperto che alzando il riscaldamento al massimo, con la ventola a manetta e le bocchette dell'aria indirizzate ver…
  • L'alternativa è il mini radiatore di cui parlate. In versione economica lo prendi dallo sfasciacarrozze, se no ne prendi uno bello e pronto da un conc. (costa un pò di più ma a volte è meglio rifinito) Poi devi fare le derivazioni dei tubi dal radia…
  • [quote]Paolomc: In viaggio sta disteso, quando mi fermo lo tolgo. certo impiccia un pò, ma va bene così.[/quote]Vedi...secondo me potresti fare cosi.Andare in uno sfascia carrozze e comprare un piccolo radiatore con ventolina(se ne trovano)sistemarl…
  • In viaggio sta disteso, quando mi fermo lo tolgo. certo impiccia un pò, ma va bene così.
  • Ciao Paolo,scusa ma se il tubo in questione lo lasci li durante il viaggio...non si ammacca essendo di cartone??oppure ogni volta riscaldi e lo togli???
  • [size=18]Ciò che abbiamo ricevuto è molto di più di ciò che abbiamo dato. P.S. Non ti montare la testa ...ma da un pò di tempo in quà..voi (tutta la famiglia ) siete diventati un'altra cosa importante che la vita ci ha dato. [/size]
  • [size=18ed4dae7ba]Esattamente un anno fà ho conosciuto Mario...una persona bella dentro,che sarebbe capace di darti l'anima.Che ti dice ti voglio bene mandandoti a quel paese...Ricordo quel periodo Pat quando Mario era giù di morale ed io per farlo …