Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]pimpa63: Ciao ,oggi siamo andati per comprare un navigatore,ma siamo tornati a casa senza perke'non sapevamo cosa comprare,mio marito non ci capisce un'acca ,percio' chiedo a voi cosa ci consigliate? CIAO MAURA[/quote] [size=18]comprate il…
    in Consiglio Commento di Sistema March 2008
  • [quote]pimpa63: Ciao ,oggi siamo andati per comprare un navigatore,ma siamo tornati a casa senza perke'non sapevamo cosa comprare,mio marito non ci capisce un'acca ,percio' chiedo a voi cosa ci consigliate? CIAO MAURA[/quote]Io possiedo un TomTom…
    in Consiglio Commento di Sistema March 2008
  • In tutta sincerità.....sto comandamento mi e sempre sembrato una str....
  • [quote]vittoriog: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]vittoriog: ....su UN BEL " MONTE DI VENERE" [/quote] [size=18]Vittò mi dici in quale zona si trova questo monte?[/size][/quote] ehehehehe....prendi il navigatore...immetti punto g e nella sezione p.…
    in IL PUNTO G. Commento di Sistema March 2008
  • [quote]vittoriog: ....su UN BEL " MONTE DI VENERE" [/quote] [size=18]Vittò mi dici in quale zona si trova questo monte?[/size]
  • [quote]MarinoTo: In Nuova Zelanda, dove è estate ed in questo momento c'è un mio amico , camperista di Belluno che periodicamente mi aggiorna su ciò che vede 8O 8O 8O[/quote]Ciao Marino benvenuto
  • [size=24]BORA BORA[/size]Polinesia 8) 8) 8) 8)
  • Secondo me potresti fare la scrittice Amelie non scherzo...hai un modo di raccontare le cose...che sembra di viverle davvero brava.
  • [size=18]Tanto a votare non ci vado...[/size]
  • [size=18]I recipienti di carta metallizzata che utilizzano i salumieri come contenitori, possono essere riutilizzati per conservare in frigorifero avanzi di cibo. Copriteli con un foglio di pellicola aderente e, se consumate i cibi così come sono st…
    in Tarme Commento di Sistema February 2008
  • [size=18]Io sono socio dell'inps, arrivo bennissimo faccio anche delle offerte per mario. [/size]
  • Io a fine mese riesco ad arrivare per fortuna ... anche perchè siamo in 2 a lavorare ! Pero' è anche vero che purtroppo a qualcosa ho dovuto rinunciare visto l'aumento del mutuo casa di 120 euro al mese :twisted: e altri aumenti in generale ... …
  • [quote]enzo66: ciao a tutti basterebbe la domanda, ma fatemi capì na cosa: io e mia moglie siamo operai dipendenti,abbiamo un buon lavoro,un buon stipendio 2 figlie da mantenere, un mutuo casa, e una passione il camper. abbiamo iniziato 6 anni fà co…
  • [quote]Paolomc: Grazie delle risposte. Ho fatto un pò di conti e mi sa che Grazzano Visconti lo abbandono, mi si allunga troppo il percorso (vengo da sud). Qualche altra sosta più a sud (direzione Bologna) da suggerire? Preferisco i piccoli borghi, …
    in Piacentino Commento di Sistema March 2008
  • Grazie delle risposte. Ho fatto un pò di conti e mi sa che Grazzano Visconti lo abbandono, mi si allunga troppo il percorso (vengo da sud). Qualche altra sosta più a sud (direzione Bologna) da suggerire? Preferisco i piccoli borghi, escluso Fontanel…
    in Piacentino Commento di Sistema March 2008
  • Quoto Frida...e mi scuso con tutti gli utenti per le parole che ho usato.Chi mi conosce sa che non lo farei,ma ci sono persone che te le tirano dalla bocca certe parole.
  • [quote]frida512: Bravo Andrea, ci voleva proprio. Appena ho iniziato a leggere questo 3D, ho pensato che per sbaglio mi fossi collegata su un altro sito, mi sono detta "non è possibile che questo sia CL" Ogni giorno ci vediamo costretti a combattere…
  • [quote]Brianzagolf: [size=24]Rientro solo ora da Torino,scusate ma non sono riuscito a seguire tutto, Ora rileggendo tutto il post,esaudisco con piacere il tuo desiderio Eros. Andrea[/size][/quote] [size=18]Grazie Andrea del miracolo che hai fatto..…
  • [quote]enzo66: mi pare dalle ultime battute che si stà andando oltre allo spirito del confronto. faccio un appello a tutti mè compreso di moderare i propri interventi ed evitare titoli o insulti. grazie[/quote] [size=24]Non avevo mica letto il tuo…
  • Scusa dimenticavo[size=24]hahahahahahahahahahahaha[/size]
  • [size=24]Credi di fare paura a qualcuno???vatti a fare un giro Bunny[/size]
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]erosbug: [quote]enzo66: eros non capisco come mai ti ostini a voler fare il moralista,convito che solo tu abbia ragione...forse mi sbaglio??? [size=18]Moralista io? Io ho solo risposto in un 3d dove ho ritenuto ne…
  • [quote]Stefano85: Che vuol dire femminiello?Non comprendo![/quote]Femminiello=effeminato
  • [quote]erosbug: [quote]enzo66: eros non capisco come mai ti ostini a voler fare il moralista,convito che solo tu abbia ragione...forse mi sbaglio??? [size=18]Moralista io? Io ho solo risposto in un 3d dove ho ritenuto necessario rispondere, ne…
  • [quote]enzo66: eros non capisco come mai ti ostini a voler fare il moralista,convito che solo tu abbia ragione...forse mi sbaglio??? [size=18]Moralista io? Io ho solo risposto in un 3d dove ho ritenuto necessario rispondere, nessun moralismo. …