Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]erosbug: [quote]Prodigiojunior: [quote]erosbug: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]erosbug: ][/quote]Caro eros sebbene entrato sulla punta di piedi anziche aver avuto un atteggiamento rilassato e costruttivo, hai avuto un attegiamento dubitativo e…
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]erosbug: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]erosbug: ][/quote]Caro eros sebbene entrato sulla punta di piedi anziche aver avuto un atteggiamento rilassato e costruttivo, hai avuto un attegiamento dubitativo e propenso alla p…
-
[quote]erosbug: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]erosbug: Per motivi personali mi sono volutamente allontanato da questo sito ma di tanto in tanto ci faccio una capatina solo per lettura, ma oggi leggendo i vostri interventi ho deciso di scrivere ancora…
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]erosbug: Per motivi personali mi sono volutamente allontanato da questo sito ma di tanto in tanto ci faccio una capatina solo per lettura, ma oggi leggendo i vostri interventi ho deciso di scrivere ancora una volta per s…
-
[quote]erosbug: Per motivi personali mi sono volutamente allontanato da questo sito ma di tanto in tanto ci faccio una capatina solo per lettura, ma oggi leggendo i vostri interventi ho deciso di scrivere ancora una volta per sottolineare come giust…
-
[quote]enzo66: [quote]Prodigiojunior: A me vittò sto tuo 3d non piace....manco tu mi piaci...e nemmeno como....e nemmeno chi non ha il camper....insomma tu non mi piaci str.... :evil:[/quote] pasquà....e che centra como????[/quote]L'anonimo e di Co…
-
A me vittò sto tuo 3d non piace....manco tu mi piaci...e nemmeno como....e nemmeno chi non ha il camper....insomma tu non mi piaci str.... :evil:
-
Ma scusate....se a voi interessano anche altri temi.Bene postateli,perchè chiedere...COME MAI NON SI PARLA DI POLITICA...ATTUALITA' ECC.qui si può scrivere di tutto a mio parere,si puo litigare...essere in disaccordo.Poi di sicuro sarà compito degli…
-
[quote]vittoriog: EROS, (CIAO) NOI SE NON ERRO GIA' CI SI CONOSCE, PERCUI CON QUELLA PROVERBIALE CONFIDENZA CHE AVEVAMO IN ALTRI LIDI... TI DICO: ...NON CIO CAPITO UNA MAZZA QUINDI SPIEGAMI... PERCHE' FACCIO FATICA A CAPIRE IL TUO INTERVENTO E AVEN…
-
A me sembra tutto ridicolo ... volete dire che una discussione dai toni forti attira più gente sia per letture che per interventi ??? E' questo per voi "VALORIZZA" tale discussione???? 8O 8O 8O 8O Io non credo proprio ... Pero' ora capisco perc…
-
[quote]erosbug: [quote]Prodigiojunior: [quote]erosbug: [quote]Prodigiojunior: [quote]enzo66: [quote]erosbug: Per motivi personali mi sono volutamente allontanato da questo sito ma di tanto in tanto ci faccio una capatina solo per lettura, ma oggi le…
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]erosbug: [quote]Prodigiojunior: [quote]enzo66: [quote]erosbug: Per motivi personali mi sono volutamente allontanato da questo sito ma di tanto in tanto ci faccio una capatina solo per lettura, ma oggi leggendo i vostri …
-
[quote]erosbug: [quote]Prodigiojunior: [quote]enzo66: [quote]erosbug: Per motivi personali mi sono volutamente allontanato da questo sito ma di tanto in tanto ci faccio una capatina solo per lettura, ma oggi leggendo i vostri interventi ho deciso di…
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]enzo66: [quote]erosbug: Per motivi personali mi sono volutamente allontanato da questo sito ma di tanto in tanto ci faccio una capatina solo per lettura, ma oggi leggendo i vostri interventi ho deciso di scrivere ancora…
-
[quote]enzo66: [quote]erosbug: Per motivi personali mi sono volutamente allontanato da questo sito ma di tanto in tanto ci faccio una capatina solo per lettura, ma oggi leggendo i vostri interventi ho deciso di scrivere ancora una volta per sottolin…
-
[quote]erosbug: Per motivi personali mi sono volutamente allontanato da questo sito ma di tanto in tanto ci faccio una capatina solo per lettura, ma oggi leggendo i vostri interventi ho deciso di scrivere ancora una volta per sottolineare come giust…
-
Per motivi personali mi sono volutamente allontanato da questo sito ma di tanto in tanto ci faccio una capatina solo per lettura, ma oggi leggendo i vostri interventi ho deciso di scrivere ancora una volta per sottolineare come giustamente detto in …
-
Tranquillo vittò mi tengono a freno....ma presto scoppierò e allora si che ne leggerai delle belle
-
Io sono in parte d'accordo con Vittorio,lo conosco da molto tempo,e quindi so che non e uno di quelli che mette zizzanie.Dico la mia,in questa sezione...si stanno mettendo troppi 3d da sondaggio,a me piacerebbe più leggere i pensieri altrui,tipo fa…
-
[quote]vittoriog: VORREI FARE UNA PICCOLA PREMESSA, UN INCISO INSOMMA, AFFINCHE 'CHI NON HA MI HA MAI LETTO ABBIA COMUNQUE UNA VAGA CONOSCENZA DI CHI IO SIA, SONO UN NON CAMPERISTA, PARTECIPAVO NEI FORUM NON TECNICI IN QUANTO IMPOSSIBILITATO A DISPE…
-
Per quanto mi riguarda non è nella mia indole litigare ... certo se vengo attaccata mi difendo ... ma sempre nel rispetto ... non ho mai preso a parole nessuno e tantomeno intendo farlo con persone che conosco anche al di fuori del pc ... Per ora …
-
[size=18]Si :twisted: sono superstizioso...e tanto :twisted: :twisted: [/size]
-
Non sono fissata per le superstizioni ... [size=18]pero' ci credo [/size]
-
IPERATTIIIIIIIIIIIIVOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANCHE TROPPO.... MI PIACE ESSERE COSI MI SVEGLIO ALLE 5 DELLA MATTINA E TERMINO LA GIORNATA ALLE 24 VIVO LA GIORNATA COME SE FOSSE ULTIMA MAIK
-
[quote]VLMC: Io mi alzo tutte le mattine alle 5,30. Debbo curare gli animali,dare da mangiare, bere ecc. Poi vedo a lavorare. Quando sono in giro invece divento pigro e non riesco mai ad essere pronto prima dell 11. Maurizio Ps. tra gli animali a c…