Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]SuperIperAttivo [/size]
-
Non disdegno dormire un po' di + la domenica, ma in genere son sempre in movimento ... non mi fermo mai
-
[size=18]Vittò baciami il sotto del cavallo [/size]
-
[quote]vittoriog: [quote]Prodigiojunior: [size=18]Adesso puoi baciarmi la mano Vittò [/size][/quote] cardinal prodigio...non ci casco ...queste sono basezze...subdoli trucchetti per appagare la carne, ecco che piano piano la sua latente indol…
-
[size=18]Adesso puoi baciarmi la mano Vittò [/size]
-
[size=18]SEMPRE PIU' SCONVOLGENTE E INCREDIBILE!!! aprite word e scrivete in maiuscolo Q33NY (sigla del volo abbattutosi contro le torri gemelle) con un carattere molto grande. poi selezionate tutto e cambiate il tipo di carattere da times new ro…
-
Francamente neanche io ci credo, spesso basta cercarle le cose e soprattutto escludere quelle che non tornano e il gioco è fatto Però aggiungo anche questa al calderone Circola in Rete un appello secondo il quale nella banconota americ…
-
[size=18]Spaventoso [/size]
-
WOW CHE BEI POSTI!!!!!
-
[size=18]Bene...adesso che so dove vai io andrò nel lato opposto [/size]
-
[size=18]Non lo so.[/size]
-
[quote]pegaso1964: Caro Pasquale, non sono solo loro a copiare. Se si viene copiati comunque, è segnale che si sta facendo bene. [/quote]
-
QUOTO
-
Caro Pasquale, non sono solo loro a copiare. Se si viene copiati comunque, è segnale che si sta facendo bene.
-
-
[quote]lolla: [quote]morix: Mi sono sempre chiesta se i costruttori di VR leggano cosa si scrive nei vari siti di camperisti. Se io fossi un costruttore andrei tutti i giorni a vedere di che cosa si lamentano i miei possibili clienti, quali sono le …
-
[size=18]Secondo me leggono e ascoltano....ma solo x avere le scuse pronte quando saranno interpellati [/size]
-
Secondo me ci spiano, se l'idea è semplice ed economica la applicano, se non cercano di capire perchè ci lamentiamo e poi fanno i corsi di psicologia ai venditori...
-
[quote]morix: Mi sono sempre chiesta se i costruttori di VR leggano cosa si scrive nei vari siti di camperisti. Se io fossi un costruttore andrei tutti i giorni a vedere di che cosa si lamentano i miei possibili clienti, quali sono le loro esigenze.…
-
[quote]fliege: Dopo anni di convivenza si conoscono tutti i timori della moglie, basta sfruttarli :twisted:[/quote][size=18] Anche lei conosce i tuoi...nun ce provààà :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
-
[quote]cahetel: Questa non è più guerra cazzarola, mi appello alla convenzione di Ginevra...siete passate alle bombe atomiche 8O[/quote][size=18]A ciascuno di noi il Fato ha destinato una donna: se riusciamo a sfuggirle siamo salvi [/size]
-
Un conto sono le scorribande, un conto sono le preferenze. Io preferisco la montagna, mia moglie il mare, infatti le scorribande le facciamo al mare! Andiamo d'accordo quando andiamo in Valle d'Aosta (piace a tutti e due). Riesco a volte a convinc…
-
[size=18]Mare Soleeee 8) 8) 8) [/size]
-
Mare decisamente 8) 8) 8) TUTTI AL MARE TUTTI AL MARE X MOSTRA' LE CH...E CHIARE..... :oops: CIAO MAURA
-
[quote]cahetel: Nelle vostre scurribbande preferite il mare o la montagna? Io decisamente la montagna, belle camminate o arrampicate, mountain bike, silenzio assoluto... e siccome a casa mia comdando io andiamo sempre al mare. Enrico[/quote] [siz…