Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Mare, mare, assolutamente mare.Il sole, il caldo, l'abbronzatura che bellooooooooo!!!!! 8) 8)
  • [quote]fabio69: [quote]amelie1967: PENSO che se qualcuno iniziasse insistentemente ad adularmi,nn sia una cosa normale.SPIEGO: due persone s'attraggono e se reciproca la cosa, tutto è normale,ma se è da un lato unico bisogna stare attente che nn div…
  • [quote]crudy: Se inizia a comportarsi in questo modo..secondo me ha trovato la porta aperta.... :roll: :roll: [/quote]Daccordissimo
  • [quote]many: a scrivervi bellissime lettere d'amore....piene di sentimento..vi tempestasse di messaggi..di telefonate....voi che fate..sapendo che cmq nn è libera questa persona? P.S.. PER TUTTI NN è PERSONALE QUASTA COSA OK[/quote] Bè se si com…
  • [quote]Peste04: [quote]lolla: [quote]pimpa63: [quote]lolla: IO SAREI INTERESSATA AL TASTO +/- TETTE SEMPRE CHE FUNZIONI [/quote] Provalo tu cosi' se funziona io ne ordino uno scatolone CIAO MAURA [/quote] CON PIACERE .... ++…
  • [quote]pimpa63: [quote]lolla: IO SAREI INTERESSATA AL TASTO +/- TETTE SEMPRE CHE FUNZIONI [/quote] Provalo tu cosi' se funziona io ne ordino uno scatolone CIAO MAURA [/quote] CON PIACERE .... +++++++++++++++++++++ :P :P :P…
  • [quote]lolla: IO SAREI INTERESSATA AL TASTO +/- TETTE SEMPRE CHE FUNZIONI [/quote] Provalo tu cosi' se funziona io ne ordino uno scatolone CIAO MAURA
  • IO SAREI INTERESSATA AL TASTO +/- TETTE SEMPRE CHE FUNZIONI
  • Dove lo vendono? [/quote] Non pensare che funzioni!!!!!!
  • [quote]Brianzagolf: [URL=http://areagratis.ar.funpic.de//v.php?id=30277Il_sogno_di_ogni_uomo.jpg][/URL] HIHIHIHIHIHIHIHI NO COMMENT[/quote][size=18] Sai qual'è il problema??? Le pile....le ha tua moglie.... [/size]
  • [quote]Brianzagolf: [URL=http://areagratis.ar.funpic.de//v.php?id=30277Il_sogno_di_ogni_uomo.jpg][/URL] HIHIHIHIHIHIHIHI NO COMMENT[/quote] Andreaaaaaaaaaaaa non funziona con tutte!!!!!
  • [quote]cahetel: [quote]fabio69: Faccio campeggio da quando avevo due anni con miei genitori, ai tempi eravamo dei pionieri(1971)visti un pò come degli zingari. Sono passati 36 anni e la passione per questa libertà non mi è passata , anzi si è rinvig…
  • A me il camper,e il mondo del campeggio e sempre piacuto.Ma nelle mie condizioni avevo paura a guidare un camper :? poi nel 2006 successe che andai in vacanza in Tunisia,della serie tutto compreso,pagando x una settimana in un villaggio 3500 euro f…
  • [quote]Brianzagolf: [size=24]CAVALLO HA 5 CAMPERINI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è il primo che c'è arrivato quindi paga da bere............. Andrea [/size][/quote][size=18] NOOOOO!!!! 5 camperini!!! 5 mansarde crepate 5 tubi scoppiati 5 sov…
  • [quote]Brianzagolf: [size=24]CAVALLO HA 5 CAMPERINI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è il primo che c'è arrivato quindi paga da bere............. Andrea [/size][/quote] [size=18]Perche tu quante ne hai :?: (io o solo un cesso di mclouis …
  • [quote]Stefano85: Mi sono laureato il 6 febbraio e da allora ho ricevuto una telefonata e una mail per proposte di lavoro, che ho declinato entrambe perchè continuo a studiare. Secondo me quei ragazzi che si lamentano non li capisco! O che hanno lau…
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]lolla: 10 minuti allora..... scherzi a parte poi ti contatto quando lo cambiamo!! poi dipende le marche che tratti :roll: Zorro vieni qui a riscuotere???????[/quote]Certo...dormo con Lori :twisted: :twisted: …
    in Lavoro Commento di Sistema February 2008
  • [quote]lolla: 10 minuti allora..... scherzi a parte poi ti contatto quando lo cambiamo!! poi dipende le marche che tratti :roll: Zorro vieni qui a riscuotere???????[/quote]Certo...dormo con Lori :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: …
  • 10 minuti allora..... scherzi a parte poi ti contatto quando lo cambiamo!! poi dipende le marche che tratti :roll: Zorro vieni qui a riscuotere???????
  • Che faccio :?: :?: :?: vengo a Torino a riscuotere la mia percentuale???
  • [quote]cahetel: [quote]lolla: [quote]cahetel: [quote]beatrix: [quote]cahetel: Io mi occupo dell'amministrazione dell'azienda di famiglia...vendiamo camion. Enrico[/quote] Nostro parco autocarri composto da 2 iveco dayli + iveco 130 con gru. Abbiamo…
  • [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: [quote]beatrix: [quote]cahetel: Io mi occupo dell'amministrazione dell'azienda di famiglia...vendiamo camion. Enrico[/quote] Nostro parco autocarri composto da 2 iveco dayli + iveco 130 con gru…
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: [quote]beatrix: [quote]cahetel: Io mi occupo dell'amministrazione dell'azienda di famiglia...vendiamo camion. Enrico[/quote] Nostro parco autocarri composto da 2 iveco dayli + iveco 130 con gru. Abbiamo intenz…
  • [quote]cahetel: [quote]beatrix: [quote]cahetel: Io mi occupo dell'amministrazione dell'azienda di famiglia...vendiamo camion. Enrico[/quote] Nostro parco autocarri composto da 2 iveco dayli + iveco 130 con gru. Abbiamo intenzione di rinnovarli entr…
  • [quote]cahetel: [quote]beatrix: [quote]cahetel: Io mi occupo dell'amministrazione dell'azienda di famiglia...vendiamo camion. Enrico[/quote] Nostro parco autocarri composto da 2 iveco dayli + iveco 130 con gru. Abbiamo intenzione di rinnovarli entr…