Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• carini sti 2 :twisted: :twisted: :twisted: :roll: :roll:
    in Lavoro Commento di Sistema February 2008
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]lolla: Ho una ditta di trasporti con mio padre e mio fratello ... sto in ufficio ma quando occorre vado anche io sul camion quindi se vedete una alla guida prendete le distanze occhio [/quote]Fortuna che abito lon…
  • [quote]lolla: Ho una ditta di trasporti con mio padre e mio fratello ... sto in ufficio ma quando occorre vado anche io sul camion quindi se vedete una alla guida prendete le distanze occhio [/quote]Fortuna che abito lontano :? :? :? :?
  • [size=18]Vivo di rendita.........e in più sono socio con inps.[/size]
  • [quote]cahetel: Io mi occupo dell'amministrazione dell'azienda di famiglia...vendiamo camion. Enrico[/quote] [size=18]noi li compriamo!!! [/size]
  • Ho una ditta di trasporti con mio padre e mio fratello ... sto in ufficio ma quando occorre vado anche io sul camion quindi se vedete una alla guida prendete le distanze occhio
  • [size=18]In pensione ed ho 34 anni [/size]
  • Noi abbiamo un'officina "gommista",io sono in ufficio x quello ke sto tutto il giorno sul forum Ciao Maura :P
  • [quote]crudy: [quote]lolla: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: Calabria Cirò marina 8) www.puntalice.it 8) 8) 8)[/quote] Il posto sembra molto bello...com'è la situazione "afa" d'estate, perchè io patisco da morire il c…
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: Calabria Cirò marina 8) www.puntalice.it 8) 8) 8)[/quote] Il posto sembra molto bello...com'è la situazione "afa" d'estate, perchè io patisco da morire il caldo.[/quote]Ti dirò che l'a…
  • [quote80653927b="cahetel"][quote80653927b="Prodigiojunior"]Calabria Cirò marina 8) www.puntalice.it 8) 8) 8)[/quote80653927b] Il posto sembra molto bello...com'è la situazione "afa" d'estate, perchè io patisco da morire il caldo.[/quote80653927b]…
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]Prodigiojunior: Calabria Cirò marina 8) www.puntalice.it 8) 8) 8)[/quote] [size=18]pubblicità occulta. [/size][/quote] :oops: :oops:
  • [quote]Prodigiojunior: Calabria Cirò marina 8) www.puntalice.it 8) 8) 8)[/quote] [size=18]pubblicità occulta. [/size]
  • Io aspetto notizie da mio marito per il periodo
  • Calabria Cirò marina 8) www.puntalice.it 8) 8) 8)
  • [size=18]Giusto qui ce molta dolcezza. 8) [/size]
  • [size=18]Beh se vi siete registrati qui,e volete fare conoscenze se pur virtuali tanto orsi non lo siete benvenuti anche da parte mia [/size]
  • [size=18]Vuè rumagnol [/size]
  • [size=18]BEN ARRIVATI E BUONI KM !!! [/size]
  • [quote]temple: Ciao a tutti. Ci siamo appena registrati, ed eccoci qui. Siamo una famiglia di campermaniaci di Bagnacavallo (Romagna), e viaggiamo per il mondo (...quando ci liberiamo da qualche milione di impegni giornalieri) in camper dal 2003, pr…
  • Ben arrivati Alessandro ,Cristina ,Luca ed Erika. Un bacio alle due pesti
  • [quote]admin: io ho lo SPILLO posso venire???????????????? [/quote] Forse ti conviene partire adesso poi noi ti raggiungiamo
  • Anke noi ex di un honda shadow stupenda tutta aerografata,poi con i figli dovevamo comprarci un sidecar cosi' alla fine con molto dispiacere l'abbiamo venduta ,con la ripromessa un domani di riprenderla perke mio marito vuole fare la coast to coast…
  • [quote]fabio1968: Beh a questo punto devo svelare che la persona che ci ha consigliato il sito è Elix, questo glielo dobbiamo. E' vero sono tutti molto accoglienti rispetto all'indifferenza di altri forum sul camperismo (ma qui non facciamo nomi ).…
  • [quote]ELIX: Ciao Fabio e Stefania Vero che non ci sbagliavamo.... Sono tutti molto accoglienti [/quote] :oops: :oops: :oops: