Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Anche da me.[/size]
-
[size=24]benvenuti anche da parte mia [/size]
-
Ben arrivati Fabio ,Stefania,Francesco e al nuovo piccolo/a in arrivo
-
Ciao Fabio inizio col farvi tanti auguri x l'arrivo del pargoletto poi vi do il benvenuto su CL,e spero di leggerti presto e spesso in questo sito
-
[quote]regiampy: Se andate in Umbria non tralasciate la Piana di Castelluccio sopra Norcia, è bellissima, si può sostare e da lì si possono fare passeggiate a cavallo.[/quote] Attenti però a quando ci andate, generalmente è un luogo fresco d'estate,…
-
Io le ferie le faccio a luglio e vado lontano dalla mia terra, in agosto rimango in zona. I campeggi nelle Marche sono ormai dei villagi turistici per caravanisti residenziali, spesso iper organizzati. Non ti saprei prorio dire. Un pò meno organizza…
-
Non conosco gran che la costa nord, so che a torrette di Fano c'è una sorta di minicamping o AA molto attrezzata, su prato, con elettricità e servizi. Ha anche un sito, ma ho letto che qualcuno ha avuto da ridire sulla gestione, nel senso che ci son…
-
Io sono della zona, ma per farti l'elenco mi ci vuole qualche ora! Abbi pazienza, lo preparo in word, poi copio e incollo. Una cosa volevo sapere: mare, città o monti? o tutto insieme? Quanti giorni? Hai già visto qualcosa (così lo escludo)?
-
ANCHE NOI VORREMMO ANDARE AL MARE PERCHè NO?
-
[quote]pimpa63: Cosa fate il 25 Aprile? Acc...io non posso venire nemmeno al Gigaraduno perke' mio marito vuole tenere aperto l'officina anke il sabato mattina e non vuole venire xke' abbiamo poki giorni e troppi km ,almeno in Aprile abbiamo + gior…
-
IMMAGINO DOPO CHE BEL SORRISO!!!!!!
-
purtroppo molto più sovente l'abito fa il monaco in questa società
-
[quote]beatrix: L'abito non fa il monaco. Ora mi chiedo: nella societa' attuale, questo proverbio ha ancora valenza? P.S. la mia e' una domanda e non una constatazione.[/quote]X me si
-
puoi sostare a cap camarat, località subito dopo St. Tropez in direzione Tolone, sperando non sia stata soppressa, oppure vai a Presqu'ile de Giens dopo Hyeres prima di Tolone dove puoi sostare anche nei pressi della spiaggia, bel posto davvero . Pe…
-
[quotee3cb2d310="cahetel"][quotee3cb2d310="Cavallo-Pazzo"][quotee3cb2d310="Prodigiojunior"][quotee3cb2d310="cahetel"][quotee3cb2d310="Cavallo-Pazzo"][size=18e3cb2d310]Dillo il perché :!: :!: :!: Rispondo io perché non li compriamo più....unica vol…
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Dillo il perché :!: :!: :!: Rispondo io perché non li compriamo più....unica volta che li abbiamo comperati e stato a roma poi vedendo che nessuno timbrava allora abbiamo detto …
-
[quote]cahetel: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Dillo il perché :!: :!: :!: Rispondo io perché non li compriamo più....unica volta che li abbiamo comperati e stato a roma poi vedendo che nessuno timbrava allora abbiamo detto ma noi......cosa siamo …
-
[size=18]Dillo il perché :!: :!: :!: Rispondo io perché non li compriamo più....unica volta che li abbiamo comperati e stato a roma poi vedendo che nessuno timbrava allora abbiamo detto ma noi......cosa siamo i piu scemi. e da quel momento sempre …
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Però ricordatevi di comperare i biglietti [/size][/quote]Ecco bravo.....io e Cavallo non facciamo mai il biglietto
-
[size=18]Però ricordatevi di comperare i biglietti [/size]
-
[quote]Stefano85: Quando col camper andate a visitare una città cosa fate? Lo parcheggiate in una area apposta e vi muovete con mezzi pubblici? oppure...ditemi voi!!! [/quote]Dipende dalla città Stefano,io preferisco camminare,ma se la città e grand…
-
VERO ANDREA STE FOTO MI FANNO VENIR VOGLIA DI MARE UFFIIIII.... è ANCORA PRESTO!!
-
Brianza :evil: :evil: :evil: infame te e ste foto :evil: :evil: :evil:
-
[quote]Brianzagolf: [quote]parsifaluno: Vi informo che il Ministero dell'Interno, con circolare numero 0000277, del 14 gennaio 2008, ha obbligato i comuni a togliere tutti i divieti di sosta ai camper nonchè di eventuali sbarre messe al fine di non …
-
[size=18]Ciao Parsy,chiedo a te e chi vorrà rispondere c'è una località di mare dalle mie parti che e piena zeppa di divieti non superiore ai 2.10mt chiedo:anche questi divieti sono abboliti con l'ultima circolare :?: :?: grazie [/size]