Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]parsifaluno: Se qualcuno vuole la circolare, anche per portarsela al seguito, faccia un fischio e gliela mando in email. Parsy[/quote]Eccomi Parsy Prodigiojunior@live.it grazie in anticipo.
  • Un mio amico, camperista ma gira molto anche per lavoro, mi ha riferito che sarebbero stati tolti anche a Numana e che ci sarebbe rimasto un bel divieto di campeggio.Il che vuol dire che si riuscirebbe a star parcheggiati con le finestre chiuse e r…
  • Grazie Parsy questa e una bella notizia
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]beatrix: [quote]lolla: IO QUI CONOSCO PARECCHIA GENTE DI PERSONA...E ALTRI LI HO SEMPRE RISPETTATI ANCHE IN COL...E LORO A ME ... PER IL MOMENTO NON HO ALCUN MOTIVO DI RISPONDERE MALE A NESSUNO[/quote] Scusa, non vorre…
  • [quote]beatrix: [quote]lolla: IO QUI CONOSCO PARECCHIA GENTE DI PERSONA...E ALTRI LI HO SEMPRE RISPETTATI ANCHE IN COL...E LORO A ME ... PER IL MOMENTO NON HO ALCUN MOTIVO DI RISPONDERE MALE A NESSUNO[/quote] Scusa, non vorrei essere frainteso, ma …
  • IO QUI CONOSCO PARECCHIA GENTE DI PERSONA...E ALTRI LI HO SEMPRE RISPETTATI ANCHE IN COL...E LORO A ME ... PER IL MOMENTO NON HO ALCUN MOTIVO DI RISPONDERE MALE A NESSUNO
  • AUGURONI DI UN FELICISSIMO COMPLEANNO DA NOI
  • [size=18]Tanti auguri da me e famiglia [/size]
  • [size=24]TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!! IL 28 è QUELLO DELLA MIA ALICE INVECE [/size]
  • [quote]enzo66: boh non ne ho idea. comunque tu il problema lo hai già risolto col cambio vr,laika nn monta la combi???[/quote] si era solo una mia curiosità...quello di mio padre è parcheggiato nello stesso posto del mio e non ha questo inconvenie…
  • [quote7ced0ee07="enzo66"]ciao ho avuto un vr col webasto, ma non ho mai riscontrato il problema di cui parli. pittosto nel nuovo vr,che monta la combi spesso ci troviamo delle righe nere sulle pareti.[/quote7ced0ee07] FORSE PUO' ESSERE CHE ENTRA TR…
  • [size=18]Signori ecco a voi chi ci delizierà con il dolce al raduno [/size]
  • [quote]Oasi-Blu: [quote]Prodigiojunior: Io li ho fatti fare a mano di un materiale speciale...un vero capolavoro e ti dirò che strano ma lo ha fatto una femmina [/quote][size=18] Forse un giorno quella ...femmina.. ti strozzerà rigorosame…
  • [quote]Prodigiojunior: Io li ho fatti fare a mano di un materiale speciale...un vero capolavoro e ti dirò che strano ma lo ha fatto una femmina [/quote][size=18] Forse un giorno quella ...femmina.. ti strozzerà rigorosamente a mano :twist…
  • Io li ho fatti fare a mano di un materiale speciale...un vero capolavoro e ti dirò che strano ma lo ha fatto una femmina
  • [size=18]Sono daccordo d'estate per le finestre è già sufficiente una tenda in cotone all'esterno..le avevo già da anni nel camper vecchio ed è stato uno dei primi lavori che ho fatto in quello nuovo [/size]
  • [size=18]Le faccio quasi sempre quando esco ....portati la panza!! [/size]
  • [quote]Oasi-Blu: [size=18]Tritate uno scalogno e fatelo rosolare in poco olio,poi aggiungete la salsiccia sminuzzata e fatela rosolare nel frattempo mettete l'acqua per la pasta a bollire,appena rosolata la salsiccia agiungete i carciofini a fettine…
  • [quote]Oasi-Blu: [size=18]Ci sono due opzioni... 1° lo fai mangiare a tutti i componenti..(così mal comune mezzo gaudio ) 2°Chi l'ha mangiata viene fornito di un sacco a pelo e dorme fuori [/size][/quote]Ok...adesso ho capito chi ru…
    in Aglio... Commento di Sistema February 2008
  • [size=18]Ci sono due opzioni... 1° lo fai mangiare a tutti i componenti..(così mal comune mezzo gaudio ) 2°Chi l'ha mangiata viene fornito di un sacco a pelo e dorme fuori [/size]
  • [quote]Oasi-Blu: [size=18]E' un problema tenere in camper l'aglio, all'aperto fa cattivo odore e al chiuso marcisce velocemente. Io ho risolto sbucciandolo e coprendolo d'olio in un barattolo ermetico che lascio in camper al buio :idea: :idea: :id…
  • Io invece nell'armadio ho messo 4 ripiani,visto che siamo in 4,ognuno ha il proprio ripiano con maglie etc. Per l'appeso invece abbiamo messo un bastone degli armadi nel gavone e lì appendiamo dai giacconi alle camicie e i pantaloni, e lo trovo como…
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Tanto e intestato tutto a me camper macchine biciclette conto corrente casa tutto tutto, quei due devono strisciare hai miei piedi. [/size][/quote]Attento a te Domenica....caro babbo :twisted: :twisted: :twisted:
  • [size=18]Tanto e intestato tutto a me camper macchine biciclette conto corrente casa tutto tutto, quei due devono strisciare hai miei piedi. [/size]