Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]Oasi-Blu: [size=18]PRECISAZIONE... non ho scritto da nessuna parte che il camper è mio!!!! :!: :!: :!: E' sottinteso.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]Me l'hai detto in privato :twisted: :twisted: :twisted: :t…
  • [size=18d984c62dc]PRECISAZIONE... non ho scritto da nessuna parte che il camper è mio!!!! :!: :!: :!: E' sottinteso.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/sized984c62dc]
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]Paolomc: ...Cp, non è che la metà è il tuo, è che te lo concede! Ma non la metà, un pò di meno! [/quote] [size=18]Paolo piano piano mi sa che devo chiedere il permesso per salire. siccome che o la vista da falco 8) …
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Io nell'armadio del camper ,visti gli spazi ridotti uso gli appendiabiti che ti consegnano in tintoria con i capi puliti quelli in fil di ferro per intenderci mi permettono di stivare parecchi capi e p…
  • [quote]nudles: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Io nell'armadio del camper ,visti gli spazi ridotti uso gli appendiabiti che ti consegnano in tintoria con i capi puliti quelli in fil di ferro per intenderci mi permettono di stivare pa…
  • [size=18]CAVALLO NON LAMENTARTI,E GIà TANTO CHE TI PRENDE SU :twisted: :twisted: [/size]
  • [quotef763d6568="Paolomc"]...Cp, non è che la metà è il tuo, è che te lo concede! Ma non la metà, un pò di meno! [/quotef763d6568] [size=18f763d6568]Paolo piano piano mi sa che devo chiedere il permesso per salire. siccome che o la vista da fal…
  • ...Cp, non è che la metà è il tuo, è che te lo concede! Ma non la metà, un pò di meno!
  • [quote]Oasi-Blu: [size=18]Io nell'armadio del camper ,visti gli spazi ridotti uso gli appendiabiti che ti consegnano in tintoria con i capi puliti quelli in fil di ferro per intenderci mi permettono di stivare parecchi capi e pesano poco :idea: :i…
  • Un altro sistema utile è utilizzare quelle grucce che hanno più sbarre porta pantaloni: con una sola gruccia se ne possono appendere 3 o 4. Per razionalizzare lo spazio, avendo un armadio ben sviluppato in altezza, ho messo alcune mensole con alcuni…
  • [quote]venticello: [quote]pegaso1964: Ciao Venticello, ma dopo questo lavoro hai riscontrato anche reale un aumento della portata di trasmissione e ricezione e della qualità dell'audio? [/quote] Credo di si, ma molto dipende anche dall' apparato C…
  • [quote]pegaso1964: Ciao Venticello, ma dopo questo lavoro hai riscontrato anche reale un aumento della portata di trasmissione e ricezione e della qualità dell'audio? [/quote] Credo di si, ma molto dipende anche dall' apparato CB. UAHUAHUAHUAHUAH…
  • Ciao Venticello, ma dopo questo lavoro hai riscontrato anche reale un aumento della portata di trasmissione e ricezione e della qualità dell'audio?
  • [quote]Pendolino: Ciao Venticello, hai fatto un'ottimo lavoro, però una cosa molto importante hai tralasciato a tutto ciò, hai dimenticato di dirmi se la cellula del tyu VR è in vetroresina oppure in alluminio, anche perchè se la cellula è in allumi…
  • Ciao a tutti !!!! Avendo posseduto una Mantova 5 ed una Sirio 2012 (credo che Pendolino abbia capito di quale antenne, per stazione fissa, stia parlando ) ho provato a ricopiare la stessa funzionalità !! La mia prima preoccupazione è stata il "pia…
  • Grazie ragazzi...vi terrò informati. Pendolino quindi vado tranquillo con l'alan 48 :?:
  • Ho sempre odiato il cb :evil: :evil: però voi con questi post mi avete convinto... adesso ditemi quale comprare che vada bene che voglio metterlo anch'io
  • [quote]enzo66: caro pendolino un'ultima domanda. la lunghezza del cavo, perndo un tot di metri e poi taglio la parte eccedente(come avevo fatto nel vecchio vr)??????????????? ho devo seguire il cosidetto multiplo??? avevo letto che la lunghezza deve…
  • Ciao a tutti, mi sembra di capire quindi, che non ha importanza la lunghezza dell'antenna se è montata sul tetto. Ho capito male? Altra informazione: se installo tra il cb e l'antenna un amplificatore di quelli che si usano per l'antenna TV, ho de…
  • Io non ho il cb, però mio cugino ha il camion, e ha montato un antenna uguale alle auto, dice che ha una ricezione di 5 km
  • Vi ringrazio per le preziose informazioni. Sicuramente provvederò al più presto allo spostamento dell'antenna sul tetto. Però, per quanto riguarda la trasmissione e la ricezione, posso dirvi che è molto buona. Spesso ho ricevuto e risposto anche ad …
  • Spiegatemi un po! Il mio cb non è modificato, quindi presumo che esca con i classici 4 w. L'antenna che ho installato è lunga e supera la mansarda. Mi sembra di ricordare che è la punta che in pratica svolge la funzione importante di trasmissione, …
  • Il mio CB l'ho installato in alto, diciamo sotto la mansarda di fronte allo specchietto retrovisore che tanto non serve a nulla. Il cavo dell'antenna è passato facilmente nel sotto mansarda e nel laterale in plastica del parabrezza lato guida fino a…
  • [size=18]Il post vendita a Cesena fa schifo.[/size]
  • E' fondamentale nell'acquisto di un camper: se il servizio post vendita, in particolare le riparazioni strutturali, sono valide, allora puoi comprare un camper nuovo con relativa tranquillità anche fosse la marca peggiore sul mercato. Viceversa se n…