Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Ciao peste ben arrivata
-
[size=18]Ciao Giusy vedi che pace c'è qui.[/size]
-
[quote]Peste04: ragazzi sto facendo pasticciiiiii e in chat non riesco ad entrare ma come potrei stare senza di voiiiiiiiiiiiiiiiii :oops: :oops: :oops: :oops: vediamo se riesco[/quote]Peste x entrare in chat bisogna registrarsi anche li
-
ciao piccolaaaaaaaaaaaaaaaaaa benvenuta tra noi
-
[quote]Peste04: Eccomi anche qui a fare prezzemolo Un caro saluto a tutti quelli che conosco da altri lidi e hai nuovi amici che incontrerò. Ciao a tutti Giusy[/quote]Pestina cara che bello leggerti qui...bene ci si legge in chat smakk…
-
[quote]Nio172: Ciao a tutti e un ciao particolare a Pasquale, ci siamo conosciuti a Mirabilandia ..ricordi? Devo dire niente male questo sito, certo è un pò vuotino ma sarà più entusiasmante "metterci" dentro le cose In bocca al lupo. MarcoG …
-
che bello un vicino di casa!!!!!! Son contenta siamo a pochi km allora Magari qualche uscita insieme ci scappa
-
SONO LUSINGATA :oops: GRAZIE ENRICO
-
[quote]cahetel: Ciao Pasquale, il mio nick è lo stesso anche su Col, ma ho partecipato pochissimo perchè l'ambientino non era il massimo per me. Poi seguendo te, Lolla e Mario ho visto invece uno spirito che mi attirava di più ed eccomi qua.[/quote]…
-
[quote]cahetel: Mi sono appena iscritto segueno Pasquale da Col. Un salutone a tutti. Enrico[/quote]Che onore benvenuto Enrico...solo che dovresti dirci il tuo nik su COL perchè non ti ho riconosciuto :oops:
-
ANCHE DA PARTE MIA un benvenuto
-
Ciao Supertelegattone...benvenuto su Camperlife
-
Ben arrivato anche a supertelegattone!!!!!! Fede, Silvia & Sally
-
Tanti auguri anche a voi Davquelli del Gigaraduno(bagnato) buona Pasqua
-
[imga96c09b1d]http://img155.imageshack.us/img155/8063/pasqua512x384nx7.jpg[/imga96c09b1d] [ba96c09b1d][color=darkbluea96c09b1d]tanti auguroni di buona Pasqua a tutti!!!! Fede, Silvia & Sally[/colora96c09b1d] [/ba96c09b1d] [imga96c09b1d]…
-
-
[size=18]Pasqua=Gigaraduno di Pisa ma riusciremo ad incontrarci un giorno Intanto buona Pasqua e divertiteviiiii :P [/size]
-
Salve a tutti ragazzi!!! Che fate per Pasqua??? Questa è la nostra proposta Sulzano - Lago di Iseo - (BS) Area Attrezzata Gerolo e questi gli iscritti: - noizirelloni 2 + 1 bimba pelosa - pianpianino 2 + 1 bimba + 1 bimba pelosa - barbero 2 - …
-
:evil: :evil: :evil: :evil: non si fà cosi divertiti :?: :?: scommetto alla grande.........ciao a tutti ragazzi e spero di partecipare presto anch'io ad un vostro incontro
-
Ecco qua la proposta per il Week end 14-15-16 Marzo "Agriturismo cà Bionda" Cusercoli(FC): http://www.agriturismocabionda.it/index.php Cena del Sabato 15: adulti 25 Euro(bevande comprese) Bambini (sopra 3 anni) 12,50 Euro Bambini (sotto 3 anni)…
-
Ecco qua la proposta per il Week end 14-15-16 Marzo "Agriturismo cà Bionda" Cusercoli(FC): http://www.agriturismocabionda.it/index.php Cena del Sabato 15: adulti 25 Euro(bevande comprese) Bambini (sopra 3 anni) 12,50 Euro Bambini (sotto 3 anni)…
-
Allora ragazzacci nessuno di voi si unisce a noi per il prox week end?!?!?! Fede, Silvia & Sally
-
Questo week end saremo a Bibbiena, ma se hai bisogno di info nn esitare a chiedere!!!! a presto
-
e su daiiiiii ti aspettiamo...abbiamo un caffè in sospeso Fede, Silvia & Sally
-
anche per noi è lontanuccio e poi sto we siamo in fase di cambio camper ... alla prox speriamo