Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Lontanuccio x un we vabbè però alla prima occasione più vicina ci sarò....voglio conoscervi
-
[quote]gatteville: bella iniziativa... Per questo w.e siamo a Cesenatico.. vedo un paio di cosette, perciò aspetto a darti una conferma... Ciao[/quote] Ehi, ma sei a casa mia!!!!!
-
Ecco il Paolo che conosco...pieno di idee e consigli utili
-
Diluito con un pò d'acqua è ottimo per pulire vetri e specchi.
-
di solito per la colla e le resine il più consigliato è il petrolio bianco.... funziona e nn mangia le vernici e le plastiche. me lo consigliò il concessionario rimor per eliminare le colature del mastice (problema largamente diffuso su tutti i mezz…
-
[size=18]Per chi ha preso le coordinate che ha postato Pasquale (ERANO SBAGLIATE FATE FEDE ALL'INDIRIZZO DEL AGRITURISMO.[/size]
-
Parto alle 22
-
[size=18]Domani partirò è lontano andro. Pasquale che azz fai sei sotto casa mia?[/size]
-
[quote1895744b6="frida512"][b1895744b6][color=red1895744b6]Oggi nessuno scrive :?: :?: :?: Siete già tutti pronti a partire vero? Si sentono in lontananza i rombi dei nostri motori. A prestissimo ragazzi Luisa[/color1895744b6][/b18…
-
[quote]Dominathor: Ci siamo anke Noi!!![/quote] [size=18]bene allora ci vediamo li. [/size]
-
[size=24]Mi raccomando a tutti...alla reception dell'agri...dite che fate parte del gigaraduno [/size]
-
[quotef22577e81="Prodigiojunior"][quotef22577e81="Prodigiojunior"][color=bluef22577e81][size=18f22577e81]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 5-CRUDY- 2…
-
[size=18]Coordinate gprs x Lagotamerici...[/size] [size=24]HO CANCELLATO LE COORDINATE COSI' EVITATE DI ANDARE A GENOVA HIHIHIHIHI ERNANO SBAGLIATE!!!!! CIAO[/size]
-
[size=18]Comunicato per Pippo:ogni equipaggio da te segnalato dovra pagarmi una tassa di mille euro a notte.Tasse escluse :twisted: [/size]
-
[size=18]7 RAGAZZI 7 [/size][/u]
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]lolla: [quote]Prodigiojunior: [size=18]Scaricatevi il logo CAMPERLIFE lo trovate nella pagina iniziali "scarica logo"poi ci scrivete il vostro nikname :Dlo attaccate al parabrezza del vostro bel camperino :roll: cosi…
-
[quote]lolla: [quote]Prodigiojunior: [size=18]Scaricatevi il logo CAMPERLIFE lo trovate nella pagina iniziali "scarica logo"poi ci scrivete il vostro nikname :Dlo attaccate al parabrezza del vostro bel camperino :roll: cosi al raduno sarà facile …
-
[quote]Prodigiojunior: [size=18]Scaricatevi il logo CAMPERLIFE lo trovate nella pagina iniziali "scarica logo"poi ci scrivete il vostro nikname :Dlo attaccate al parabrezza del vostro bel camperino :roll: cosi al raduno sarà facile riconoscersi …
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]pegaso1964: Sono costretto molto mio malgrado a rinunciare al vostro raduno splendidamente organizzato. Purtroppo insieme a Zio Tato, problemi comuni ci chiamano altrove. Veramente dispiaciuto. Sarà per la prossima volt…
-
[size=18]Scaricatevi il logo CAMPERLIFE lo trovate nella pagina iniziali "scarica logo"poi ci scrivete il vostro nikname :Dlo attaccate al parabrezza del vostro bel camperino :roll: cosi al raduno sarà facile riconoscersi chi non lo fà niente…
-
[quote]pegaso1964: Sono costretto molto mio malgrado a rinunciare al vostro raduno splendidamente organizzato. Purtroppo insieme a Zio Tato, problemi comuni ci chiamano altrove. Veramente dispiaciuto. Sarà per la prossima volta. Marco[/quote]Buona P…
-
[quote]Prodigiojunior: [size=18]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO 7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI …
-
Sono costretto molto mio malgrado a rinunciare al vostro raduno splendidamente organizzato. Purtroppo insieme a Zio Tato, problemi comuni ci chiamano altrove. Veramente dispiaciuto. Sarà per la prossima volta. Marco
-
-
[size=18]Per il lunedi a me piacerebbe(tempo permettendo) andare al mare,e magari mangiare li [/size]