Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]Prodigiojunior: [size=18]Ehi ragazzi ma gli arrivi :?: :?: io ho appena saputo che mia figli finirà la scuola il mercoledi quindi giovedi parto è nel tardo pomeriggio sarò all'agriturismo :P e voi :?: :?: [/size][/quote] [size=18]n…
  • [size=18]Ehi ragazzi ma gli arrivi :?: :?: io ho appena saputo che mia figli finirà la scuola il mercoledi quindi giovedi parto è nel tardo pomeriggio sarò all'agriturismo :P e voi :?: :?: [/size]
  • CHE BELLO SIAMO TANTISSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON VEDO L'ORA
  • [size=18]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO 7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI 8-PIPPO 2 ADULTI + 1 P…
  • 1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO 7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI 8-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO 9-…
  • [size=18]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO 7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI 8-PIPPO 2 ADULTI + 1 P…
  • [size=18]Marco non ce problema... se decidete di venire bisogna fare un bonifico di 30€ la piazzola poi il resto se vuoi la carne la devi prenotare cmq leggiti il post. cosa ce scritto....oggi mi devo incontrare con quel struz di Pasquale andiamo La…
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]pegaso1964: Sono veramente contento di partecipare a questo bellissimo incontro e non vedo l'ora di conoscere tante persone con cui ho postato in altri siti. Una richiesta solamente: ho in sospeso un amico che forse vor…
  • [size=18]Anche se mettete un 3d e vi da errore non ci fate caso le vostre risposte vanno inserite lo stesso.grazie[/size]
  • [quote]pegaso1964: Sono veramente contento di partecipare a questo bellissimo incontro e non vedo l'ora di conoscere tante persone con cui ho postato in altri siti. Una richiesta solamente: ho in sospeso un amico che forse vorrebbe venire. Si può r…
  • anche io l'ho ordinata la ciccia
  • Sono veramente contento di partecipare a questo bellissimo incontro e non vedo l'ora di conoscere tante persone con cui ho postato in altri siti. Una richiesta solamente: ho in sospeso un amico che forse vorrebbe venire. Si può riservare un altro p…
  • [quote]Brianzagolf: [size=24]WE se dovete ordinare la carne basta una mail con nome cognome e telefono al sig. Franco info@lagoletamerici.it i tempi sono stretti xke lui macella lunedi x il we di Pasqua io domani se finalmente mi riparano la mail…
  • [quote]pegaso1964: [quote]lolla: [size=18]c'è pure marco!!!!!!!! cosi' ci conosciamo!!!!!!! [/size][/quote] E' proprio così cara Lolla, finalmente e dopo tante vicissitudini, finalmente potrò conoscere te, Pasquale, Mario e rincontrare anche per…
  • [quote]lolla: [size=18]c'è pure marco!!!!!!!! cosi' ci conosciamo!!!!!!! [/size][/quote] E' proprio così cara Lolla, finalmente e dopo tante vicissitudini, potrò conoscere te, Pasquale, Mario e rincontrare anche persone che non vedo da molto tem…
  • [size=183db9fed40]c'è pure marco!!!!!!!! cosi' ci conosciamo!!!!!!! [/size3db9fed40]
  • [quote]Brianzagolf: [size=18]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO 7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI 8-…
  • [quote]lolla: [size=18]che bello siamo tantissimi !!!!!! daiiiiiiii ancora!!!!!!!!!!!!!!!! aggiungetevi ancora ....tanto la mozzarella la paga prodigio [/size][/quote] [size=18]Tanto Lolla........Pasquale passa prima da casa mia las…
  • [quote]beatrix: Considerato che faccio parte di un gruppo di amici camperisti e quindi tante teste tante idee, non abbiamo ancora deciso per Pasqua. Io ho proposto il vostro raduno, e posso dire che ha suscitato un certo interesse da parte della mag…
  • [size=18]che bello siamo tantissimi !!!!!! daiiiiiiii ancora!!!!!!!!!!!!!!!! aggiungetevi ancora ....tanto la mozzarella la paga prodigio [/size]
  • [quote]ALLOSBARAGLIO: [quote]Prodigiojunior: [quote]Brianzagolf: [size=24]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 6-VLMC 2 ADU…
  • [size=18]Guarda che la si mangerà tutti insieme....grigliata inclusa [/size]
  • [size=18]AVVISO X TUTTI:Onde evitare disguidi sulla quantità di carne da prenotare.Vi chiediamo a tutti quelli che desiderano prenderla :P di chiamare voi stessi e di prenotarla,il numero è 050 989007 in modo che chi ha piacere di prenderne un pò d…
  • [size=18cfee13acc]Alessandra i bambini li inserivamo prima,quando si pensava di mangiare al ristorante,adesso siccome mangiamo fuori non c'è più bisogno cmq x chiarimenti chiama pure [/sizecfee13acc]
  • [quote]florata: Prod... ho già fatto il bonifico ma sulla causale non ho specificato per Gigaraduno o solo indicato "pagamento per sosta camper" credi sia un problema? :roll:[/quote]Nessun problema era x sapere da parte della direzione chi appartie…