Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]Brianzagolf: [size=24]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO 7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI 8-…
-
Quindi vi metto il lista :?: :?: :?: :?:
-
Ah si avevo letto scusa :oops: allora speriamo che si risolva tutto e ci si vede al raduno
-
[quote]ALLOSBARAGLIO: [quote]Brianzagolf: [size=18]L’Agriturismo “Lago le Tamerici” è situato a circa 7 Km da Pisa, nell’antica Tenuta Medicea di Coltano, immersa nel verde del Parco Regionale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli. Questi territ…
-
[quote]VLMC: Prodigio e lolla. Oltre al mio equipaggio, viene un equipaggio amico formato da 2 adulti ed un bambino. La conferma ufficiale avverrà giovedi dopo visita medica . Per la grigliata. Ognuno griglia sulla sua o su quelle eventualmente esi…
-
[quote]VLMC: Prodigio e lolla. Oltre al mio equipaggio, viene un equipaggio amico formato da 2 adulti ed un bambino. La conferma ufficiale avverrà giovedi dopo visita medica . Per la grigliata. Ognuno griglia sulla sua o su quelle eventualmente esi…
-
[quote]Brianzagolf: [size=24]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO 7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI 8-…
-
[quote0d3dda32c="Prodigiojunior"][size=180d3dda32c]Mica mi prendete in giro :?: :?: :evil: io non lo mai visto 8O cmq se cosi rimettilo in lista Andrea,poi magari ci farà sapere :?: [/size0d3dda32c][/quote0d3dda32c] we gli occhiali non li hai anc…
-
[size=18]Mica mi prendete in giro :?: :?: :evil: io non lo mai visto 8O cmq se cosi rimettilo in lista Andrea,poi magari ci farà sapere :?: [/size]
-
[quote586dcf71b="Prodigiojunior"][quote586dcf71b="admin"][color=blue586dcf71b][size=24586dcf71b]Ma gita65 non c'è + era il 18° si è cancellato o Prodigio perde i partecipantiii?????????[/size586dcf71b][/color586dcf71b][/quote586dcf71b] :?: :?: :?:…
-
[quote]admin: [size=24]Ma gita65 non c'è + era il 18° si è cancellato o Prodigio perde i partecipantiii?????????[/size][/quote] :?: :?: :?: mai vista non ne so niente,magari si e cancellato :?: :?:
-
[quotea43d75b23="Brianzagolf"][size=24a43d75b23][color=reda43d75b23]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 6-VLMC 2 ADULTI 1 …
-
[size=18]Ehi ma non si aggiunge più nessuno :?: :?: [/size]
-
[quote]pippo: [quote]Prodigiojunior: [quote]eminer: Pasquale se io non ci sono a chi devono chiamare? è stat unfam, se luat o pes a cuoll. ciao e buon divertimento [/quote]Giusto Ercole si ma la pagherà...lascialo venire al raduno e poi vedi :twis…
-
[quote53d84837b="phenix"][grazie della prenotazione , phenix e il caro amico pelosa INTERISTA saranno dei vostri e oggi abbiamo saldato la prenotazione.[/quote53d84837b][size=2453d84837b]FORZA INTER [/size53d84837b]
-
[quote]Brianzagolf: [size=24]noooooo solo perche sei importante e risolvi tutto. hihihihihihihi Andrea[/size][/quote][size=18] Grande Andrea...batti un cinque[/size] 8) 8) 8) 8) 8)
-
[quote]eminer: Pasquale se io non ci sono a chi devono chiamare? è stat unfam, se luat o pes a cuoll. ciao e buon divertimento [/quote]Giusto Ercole si ma la pagherà...lascialo venire al raduno e poi vedi :twisted: :twisted: :twisted:
-
[quote]Brianzagolf: Alla c.a del Sig. Andrea Muzio In riferimento agli accordi intercorsi con Franco Salvadori, per il GIGARADUNO di Pasqua confermiamo e la invitiamo a rendere noto o ricordare ai partecipanti le seguenti modalità: 1) - 10% di sco…
-
Benvenuto Geronimo ti aggiungiamo,e a vederci a presto
-
[quote]Brianzagolf: [size=18]Visto che il MEGARADUNO è saltato e io non so cosa fare a pasqua ne propongo uno io: Che ne pensate di passare tre giorni in toscana nel Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli ??? Io avrei pensato questo …
-
[quote]fabio69: Daccordissimo per la carne del posto,tra l'altro se è di Chianina è la fine del mondo . Volevo solo chiedere agli organizzatori se bisogna ordinarla da noi all'agriturismo a seconda della quantità desiderata. Grazie[/quote]Secondo m…
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]Brianzagolf: [size=24]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO 7-LOLL…
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]pippo: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]pippo: Andrea invece che ti porti la canna, portati due birre e un cannone hahahahaha. Se non mi dai un'altro camperino ti sputtano.[/quote] [size=18]se a te ti da il camperino io vo…
-
[quote]pippo: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]pippo: Andrea invece che ti porti la canna, portati due birre e un cannone hahahahaha. Se non mi dai un'altro camperino ti sputtano.[/quote] [size=18]se a te ti da il camperino io voglio il VAS. .[/size…
-
[size=18]Serve solo per la piazzola. [/size]