Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quoteef2e06cf8="pippo"]Andrea invece che ti porti la canna, portati due birre e un cannone hahahahaha. Se non mi dai un'altro camperino ti sputtano.[/quoteef2e06cf8] [size=18ef2e06cf8]se a te ti da il camperino io voglio il VAS. .[/sizeef2e06cf…
  • [quote]pippo: Andrea invece che ti porti la canna, portati due birre e un cannone hahahahaha. Se non mi dai un'altro camperino ti sputtano.[/quote]
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Comprare carne sul posto mi sta bene.[/size][/quote] [size=18]ANCHE PER ME VA BENISSIMO COMPRARLA LI' [/size]
  • [size=18]Comprare carne sul posto mi sta bene.[/size]
  • [quote]fabio69: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Dico la mia fate finta che io non o detto niente........perché non ci portiamo la carne quelle che ci serve per equipaggio portasela da casa cosi ognuno compra quello che gli pare. cosi non ci sono lame…
  • [size=24]appena fatto il bonifico!!!!! [/size]
  • [size=18]Ecco fatto anch'io e Nudles abbiamo fatto il bonifico [/size]
  • [size=18]Dico la mia fate finta che io non o detto niente........perché non ci portiamo la carne quelle che ci serve per equipaggio portasela da casa cosi ognuno compra quello che gli pare. cosi non ci sono lamentele......succede chi vuole la bistec…
  • [size=18]Composizione tipo del pacco famiglia (Kg. 6-10 circa) Bistecche, Roastbeef, Braciole Bistecca senz’osso, Scaloppine Svizzere, Brasato, Muscolo Spezzatino € 14,00 Macinato extra, Stinco disossato € 10,00 Lesso con osso, ossob…
  • [quote]Prodigiojunior: [size=24]http://www.lagoletamerici.it/ [/size][/quote] www.lagoletamerici.it Pasquale mi sono permesso di correggere cosi vanno diretto senza fare c/i.
  • [size=18]A tutti i partecipanti Il gestore dell'agriturismo,ha chiesto che venga fatto un bonifico o vaglia,perchè essendo un periodo di molta affluenza...giustamente vuole conferme.Questo e il codice IBAN IT19T0103014001000001026014che potete trov…
  • [quote]crudy: [quote]cahetel: Ciao a tutti, bellissima l'idea della grigliata...per la damigiana va bene lo stesso se di barbera anzichè di chianti? Enrico[/quote] scusatema la damigiana è 1 a testa??????? :twisted: :twisted:[/quote]E certo :tw…
  • [quote]cahetel: Ciao a tutti, bellissima l'idea della grigliata...per la damigiana va bene lo stesso se di barbera anzichè di chianti? Enrico[/quote]Ah ma allora giocate duro :?: :?: :twisted: ok...allora che mi dite di un bel prosciutto accompa…
  • [quote]fabio69: Ciao a tutti. Apprendo solo ora della grigliata,ma è bellissimo ne sono appassionato. Vedrò di portare oltre a tavolo e sedie(che sono fissi sul mio camper),anche degli attrezzi specifici. Secondo me tempo permettendo sarà comunque u…
  • [size=18]io mi porto tavola e sedie.[/size]
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]florata: scusate forse è una domanda sciocca ma per i tavoli e le sedie, ci organizziamo con i ns o ci pensa il gestore :?: ciaoooooo flo[/quote]Ci hanno assicurato che tavoli e sedie li procura il gestore ma essendo…
  • [quote]florata: scusate forse è una domanda sciocca ma per i tavoli e le sedie, ci organizziamo con i ns o ci pensa il gestore :?: ciaoooooo flo[/quote]Ci hanno assicurato che tavoli e sedie li procura il gestore ma essendo io un pochino diffiden…
  • [quote]lolla: [quote]Brianzagolf: [quote]pablo52: io credo che sia molto sensato chiudere le iscrizioni al raduno per non creare ulteriori disagi in caso di soprannumero. Per quanto riguarda la megatavolata, fa parte degli imprevisti,anzi e' propri…
  • [quote]ELIX: Salve a tutti, innanzitutto riangraziamo Frida per averci chiarito e spiegato l'annullamento del Megaraduno di Ostellato. Visto che eravamo iscritti alla vecchia lista e la ns. intenzione era quella di passare qualche gg. in vs. compagn…
  • [quote]Brianzagolf: [quote]pablo52: io credo che sia molto sensato chiudere le iscrizioni al raduno per non creare ulteriori disagi in caso di soprannumero. Per quanto riguarda la megatavolata, fa parte degli imprevisti,anzi e' proprio questo che c…
  • [quote]Brianzagolf: [size=24]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO 7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI 8…
  • [size=18]Idem[/size]
  • Per me va benissimo basta stare tutti insieme
  • bel dilemma!!! Non saprei ....
  • [quotecc59a93d0="cahetel"]Io una bevuta la offro volentieri...mi porto giù un pò di vinello delle nostre parti [/quotecc59a93d0]Ecco bravo libera il garage