Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Cosa mi tocca fare alla mia età......dopo le ricette mi tocca cucinare x gli ultimi arrivati. [/size]
  • [quote]Brianzagolf: [size=24]Volevo dirvi che in alto a dx trovate SCARICA LOGO Dentro c'è un documento di word con il nostro logo, li potete inserire i vostri nomi e stamparlo. Cosi ci riconosciamo subito. Andrea [/size][/quote]E chi non …
  • [quote]florata: [quote]frida512: [size=18]Ciao carissima amica mia e ben arrivata, mi sono permessa di anticiparti per non perdere il posto visto che ne sono rimasti ancora pochini. Un bacione Luisa[/size][/quote] Luisa, hai fatto benissimo ad an…
  • Nascono nuovi amori bene li sposerò io
  • [quote]VLMC: [quote]Brianzagolf: [quote]frida512: Buona sera a tutti posso sapere se è possibile portare la mia cagnolina in quell'agriturismo? Accettano animali di piccola-media taglia? Un salutone a tutti Luisa[/quote] Ciao io non ho chies…
  • [quote]frida512: OK grazie, altimenti le figlie di Pasquale non non avrebbero saputo a chi rompere :roll: oppure non avrebbero saputo a chi dare un pezzetto di cornetto della prima colazione [/quote]
  • [quote]lolla: SI HAI RAGIONE MIO MARITO HA DETTO CHE TI OFFRE UN BEL CANNOLO SICULO CON TANTO DI CILIEGINA [/quote]Grazie..beh fate una bella foto al vostro camper :evil: tornerete a Torino in autostop :twisted: :twisted: :twisted:
  • SI HAI RAGIONE MIO MARITO HA DETTO CHE TI OFFRE UN BEL CANNOLO SICULO CON TANTO DI CILIEGINA
  • [quote]lolla: NOI CI PRENOTIAMO PER MANGIARE GRAZIE ANDREA [/quote]Oh e a me???? non offri :?:
  • NOI CI PRENOTIAMO PER MANGIARE GRAZIE ANDREA
  • [quote]frida512: Buona sera a tutti posso sapere se è possibile portare la mia cagnolina in quell'agriturismo? Accettano animali di piccola-media taglia? Un salutone a tutti Luisa[/quote]Certo Luisa...le mie bimbe a chi vuoi che rompano poi :…
  • [quote]fabio69: Ciao a tutti. Ci vorremmo aggiungere anche noi alla lista. Siamo 2 adulti ed un bambino. Colgo l'occasione quale nuovo iscritto su Camperlife per porgervi un saluto ed augurarvi buonissimi km. Ci vediamooo!!! Fabio[/quote]Ciao Fabio …
  • [quote]many: [quote]Brianzagolf: [size=18]Visto che il MEGARADUNO è saltato e io non so cosa fare a pasqua ne propongo uno io: Che ne pensate di passare tre giorni in toscana nel Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli ??? Io avrei pe…
  • [size=18]E da correggere Nudles........poi aggiungi Cavallo Pazzo siamo in 2 + un puledro in arrivo.[/size]
  • O Pippooooo.....sentito :?: :?: inizia a leccarti i baffi non oso pensare chi non ha i baffi...che deve leccare
  • pure il sughetto noooooooooooo ok ne porto uno di scorta allora
  • MAURI GIU' LE MANI DAL MIO CRICETINO NEEEEEEE :? TE LA DOVRAI VEDE CON ME
  • [quote]enzo66: [quote]Prodigiojunior: Pippo non vedo l'ora Maurì mi raccomando...portami la gallina [/quote] pasquale ........la gallina??? senti la mancanza si quella che hai perso lo scorso anno??[/quote]Si.... mi manca da morir…
  • [quote]Prodigiojunior: Pippo non vedo l'ora Maurì mi raccomando...portami la gallina [/quote] Spero stavolta ke non mi sono persa come GINO il POLLO ,allora tornando a prima ,kiedevo a voi se noi dovessimo pensare di venire al GIG…
  • Pippo non vedo l'ora Maurì mi raccomando...portami la gallina
  • Ma il criceto va bene di tutte le taglie??? Che bello cosi' conosco pure il mio fratellino
  • Scusa Andrea,Frida 1 adulto,Pablo 1 adulto,Nudles 2 adulti e 2 bambini,Bruma 2 adulti un ragazo e un bambino,Crudy 2 adulti e 1 bambino.
  • weeeee e io???????? mi avete dimenticata?????????? 2 adulti e due bambini (forse anche il criceto ... non so ancora )
  • Eccomi 2 adulti e due bambini Andrea poi x favore aggiungi,Frida512-Pablo52-Bruma-Nudles-CrudyMassi-Vlmc
  • [quote]Stefano85: Gli anziani dicevano "La vciaia l'è na brotta bagaja![/quote][size=18] Ciao stefano , gli anziani dicono tante verità !! [/size]