Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Ma secondo me il consumo dipende sempre dalla pesantezza del piedino. Ho lo stesso tuo motore su un mezzo da 7,34 mt e i consumi sono minori rispetto al 2.8 che avevo prima sempre Fiat ovviamente. Con l'altro arrivavo anche a 6,5 km/l con questo so…
  • [quote]Stefano85: Gurdando l'offerta di motorizzazioni per il camper si vede che le potenze in gioco sono molto diverse! Allora mi chiedo se è poi così importante avere tanti cavalli o bastano circa 120 CV?[/quote]Io ne ho 160,prima ne avevo 130,ma …
  • [size=18]Preferisco casa mia....so cosa mangio, il ristorante chi sa cosa ti danno.[/size]
  • Benvenuti famiglia Pimpa spero che vi troviate bene in questo sito,e che magari ci conosceremo al più presto
  • [quote]ael: Ciao benvenuti. Come ho già scritto, qualsiasi info abbiate bisogno, chiedete ! Scusa che zona di Lodi ? Ho una sorella camperista che abita a Mairano.. Ciao Alberto[/quote] noi abitiamo a poki km da lodi ma siamo in prov.di Cremon…
  • [quote]pegaso1964: Approfitto anche io per chiedere informazioni: sono due volte che cambio gli oscuranti della cabina e due volte che me li ridanno con le misure sbagliate. Roba da spasticume!!!!! Mi sono stufato ed ho deciso di eliminarli e metter…
  • Approfitto anche io per chiedere informazioni: sono due volte che cambio gli oscuranti della cabina e due volte che me li ridanno con le misure sbagliate. Roba da spasticume!!!!! Mi sono stufato ed ho deciso di eliminarli e mettere le tendine ai vet…
  • [quote]photoshop200: si, dovrebbe essere l'ultimo intervento alla e2400 truma,ci ha fatto diventare scemi. era spiritata,andava solo nei luoghi che gli stavano bene altrimenti CICCIA,oramai gli abbiamo cambiato tutto manca solo la scocca . poi sarà …
  • [quote]photoshop200: x ael: infatti stavo anche guardando sul tuo sito,che in effetti la tua promozione con il kit 2 pannelli da 85w non mi sembra male. domani devo andare a riprendere il camper dal dottore che mi sta mettendo a posto la truma,prend…
  • [size=18]oddio un mio vicino di casa mi tocca fare il bravo adesso.....seno lui fa presto arrivare a franpulla.[/size]
  • [quote1b2e50852="Cavallo-Pazzo"][quote1b2e50852="Oasi-Blu"][size=181b2e50852] Ciao enzo con l'amplificatore aumenti solo la trasmissione..in ricezione rimani sordo come ora. [/size1b2e50852][/quote1b2e50852] [size=181b2e50852]Pat. si chiama L…
  • [quote]Oasi-Blu: [size=18] Ciao enzo con l'amplificatore aumenti solo la trasmissione..in ricezione rimani sordo come ora. [/size][/quote] [size=18]Pat. si chiama Lineare.....non ti ricordi quando eravammo radioamatori con un FT 250 valvolare…
  • [size=1848d55d2f8] Ciao enzo con l'amplificatore aumenti solo la trasmissione..in ricezione rimani sordo come ora. [/size48d55d2f8]
  • [quote]ael: Però Mario mi devi promettere di stare calmo.....capito ???? Ciao Alberto[/quote] Sono sempre calmo. :oops: :oops: :oops: Promesso.
  • [quote8e3c95334="ael"]Ciao a tutti, volevo dirvi che se avete bisogno informazioni tecnico/commerciale su accessori per camper potete contattarmi senza problemi. Cercherò di rispondere a tutti, sopratutto relativamente ai prodotti da me trattati. …
  • [size=18]Buon anniversario.[/size]
  • [quote68f6c73aa="Oasi-Blu"][quote68f6c73aa="Prodigiojunior"][quote68f6c73aa="Oasi-Blu"][quote68f6c73aa="Oasi-Blu"][size=1868f6c73aa]Il 21 febbraio 2007 ho conosciuto una persona speciale che da subito mi ha dato emozioni forti (e ancor oggi mi da )…
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]Oasi-Blu: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Il 21 febbraio 2007 ho conosciuto una persona speciale che da subito mi ha dato emozioni forti (e ancor oggi mi da ) aiutandomi ad affrontare il quotidiano e facendomi ancor più app…
  • [quote]Oasi-Blu: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Il 21 febbraio 2007 ho conosciuto una persona speciale che da subito mi ha dato emozioni forti (e ancor oggi mi da ) aiutandomi ad affrontare il quotidiano e facendomi ancor più apprezzare le tante cose b…
  • [quote]Oasi-Blu: [size=18]Il 21 febbraio 2007 ho conosciuto una persona speciale che da subito mi ha dato emozioni forti (e ancor oggi mi da ) aiutandomi ad affrontare il quotidiano e facendomi ancor più apprezzare le tante cose belle che ho. Malg…
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Il 21 febbraio 2007 ho conosciuto una persona speciale che da subito mi ha dato emozioni forti (e ancor oggi mi da ) aiutandomi ad affrontare il quotidiano e facendomi ancor più apprezzare le tante …
  • [quote]Oasi-Blu: [size=18]Il 21 febbraio 2007 ho conosciuto una persona speciale che da subito mi ha dato emozioni forti (e ancor oggi mi da ) aiutandomi ad affrontare il quotidiano e facendomi ancor più apprezzare le tante cose belle che ho. Malg…
  • [size=18]Ti sei dato alle poesie :?: :?: ps. come sempre sei andato in bianco [/size]
  • [quote]Brianzagolf: :[size=18]Come previsto anche con temperature cosi rigide, 80 cm di neve intorno,ne uno spiffero ne un po di condensa.[/size]D [size=24]hihihihihi[/size][/quote]Divertiti,e ricorda che spesso arriva tutto all'impro…
  • ... ho già esaurito il mio repertorio! :oops: