Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]Paolomc: La pasta della pizza è la mia specialità. Io uso queste dosi, poi regolatevi facendo le dovute proporzioni 540 di farina tipo 0 (meglio se per pizza) 270 di acqua (meglio fredda) 1/2 cubetto di lievito di birra 1 cucchiaino scarso d…
-
La pasta della pizza è la mia specialità. Io uso queste dosi, poi regolatevi facendo le dovute proporzioni 540 di farina tipo 0 (meglio se per pizza) 270 di acqua (meglio fredda) 1/2 cubetto di lievito di birra 1 cucchiaino scarso di zucchero 1 cuc…
-
[quote]ael: Ciao e benvenuto. Ciao anche a Prodigiojunior...ci siamo "scritti" sulla concorrenza..( COL ) Anche tu qua ? Benissimo, speriamo che sia un posto migliore sul quale scambiare 4,5,6 chiacchere in santa pace. Alberto[/quote]Ciao ael,usi…
-
Ciao Nico benvenuto in camperlife,spero che tu ci venga a trovare spesso.... possiamo dire che ci conosciamo da molto tempo,anche di persona,e quindi mi fa molto piacere averti qui con noi ciao Terun
-
Sul mio...fino hai 100kmh, consumi bassissimi 9,5 10 kml dopo i 100kmh iniziano i consumi.....quindi si e vero il piedino fa la differenza
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]pippo: [quote]Prodigiojunior: [size=18]Fate largo Arriva il 3000 160cv :twisted: [/size][/quote] ha iragione Pasquale, fate largo al nuovo 3000 Ducato, si ma fate largo al distributore perchè beve come una spugna…
-
[quote]pippo: [quote]Prodigiojunior: [size=18]Fate largo Arriva il 3000 160cv :twisted: [/size][/quote] ha iragione Pasquale, fate largo al nuovo 3000 Ducato, si ma fate largo al distributore perchè beve come una spugna.[/quote]8KMl. NON CRED…
-
[quote]pegaso1964: Il mio Pegaso è montato sul ducato 160 cv 3.ooo cc. Va che è una meraviglia. Il consumo dipende molto dal mio piedino (che non è certo leggero) e oscilla tra gli otto e i nove km al litro. Molto silenzioso, molto stabile, ottima a…
-
Il mio Pegaso è montato sul ducato 160 cv 3.ooo cc. Va che è una meraviglia. Il consumo dipende molto dal mio piedino (che non è certo leggero) e oscilla tra gli otto e i nove km al litro. Molto silenzioso, molto stabile, ottima accelerazione e nien…
-
I nostri camperini sono montati su: - Fiat Ducato 2.3 130cv - Ford Transit 2.2 130cv Entrambe ottimo...per adesso!!
-
[size=18]Fate largo Arriva il 3000 160cv :twisted: [/size]
-
[quote]nico69: Ciao Il mio è montato su ducato 2.8jtd con centralina modificata va che è un piacere [/quote]Bravo il nostro nico camperino truccato eh :twisted:
-
Ciao Muttie, vedo che sei un nuovo utente, che ne dici di mettere un 3d su MI PRESENTO e cosi farti conoscere meglio :?: intanto benvenuto su camperlife
-
[size=18]Scusa Romeo, mi puoi spiegare bene cos'è il maceratore e come funziona? Grazie :roll: [/size]
-
[quote]Oasi-Blu: [quote]Prodigiojunior: Altro accessorio che monterò,sarà la retrocamera...mia moglie ha paura di farmi fare manovra,e se dovessi spaccarlo poi dopo sarebbe meglio x lei che iniziasse a correre :twisted:[/quote][size=18…
-
[quote]Prodigiojunior: Altro accessorio che monterò,sarà la retrocamera...mia moglie ha paura di farmi fare manovra,e se dovessi spaccarlo poi dopo sarebbe meglio x lei che iniziasse a correre :twisted:[/quote][size=18] Basta che la as…
-
no, ma ho messo la lavastoviglie!!!!!! :P
-
Visto che tutti gli amici mi prendono in giro per gli accessori vi dico cosa ho montato io: aria condizionata motore antifurto perimetrale+volumetrico gps (se me lo rubano e li becco li ROVINO di legnate) tv lcd+lettore dvd autoradio con lettore …
-
Altro accessorio che monterò,sarà la retrocamera...mia moglie ha paura di farmi fare manovra,e se dovessi spaccarlo poi dopo sarebbe meglio x lei che iniziasse a correre :twisted:
-
Portabici, tendalino, antenna terrestre, luce esterna, inverter, forno a micoronde. Miglioramenti fai da te: mensole qua e là, ventilazione in mansarda, doghe in legno in mansarda, ventoline frigo.
-
[size=18]Panello solare-Serbatoio acqua potabile-Inverte 1800 watt-Retrocamera alpine-Navigatore Radio DVD Mp3 Sintonizzatore TV -ultimamente TV LCD con braccio estraibile-Faretti a LED. poi udite udite una crepa alla mansarda e vari problemi del ce…
-
Pannelli solari Doppio serbatoio acque chiare Speedy …
-
[size=18]Anche se mettete un 3d e vi da errore non ci fate caso le vostre risposte vanno inserite lo stesso.grazie[/size]
-
[size=18]Anche se mettete un 3d e vi da errore non ci fate caso le vostre risposte vanno inserite lo stesso.grazie[/size]
-
[quote]nico69: Io il 24 febbraio volevo andare al carnevale di cento, l'idea non mi attira più di tanto ma per i figli questo e altro [/quote]Io non vedo l'ora che arrivi la primavera :evil: sono gia diverse volte che esco e piove..... :evil: :evi…