Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Ciao!!! Certo che ci ricordiamo di te, ci mancherebbe altro!!! Grazie a te per il benvenuto nel vostro sito Certo, quel ragazzo con l'Hymer grigio era Marco..... GRANDISSIMA persona!! Non mancherà certo occasione per rincontrarci Spero il …
  • Ma certo Burdel che si sente!!!
  • Salve Jacopone, noi siamo un insieme fra Romagna e Toscana e tutti i week end giriamo la chiave del nostro camperino e VIAAAAAAAAAAAA!!!!! A presto Fede, Silvia & Sally (la bimba pelosa)
  • [size=18]Tra ladri Sai, sono riuscito a rubare in quella villa senza accendere la torcia elettrica. Non mi dire!.. E come hai fatto? Hanno lasciato la luce accesa per paura dei ladri.[/size]
  • [size=18]La nave va alla deriva non c'e' speranza di salvezza il vecchio marinaio, mangia tranquillamente un panino Come si può mangiare in un momento simile? Il mio medico mi ha sempre consigliato di mangiare prima di bere[/size]
  • [size=18]Marco disperato,chiede un aiuto a Antonio per l'esame dell'indomani,lui accetta e decide di nascondersi sotto la cattedra dell'insegnante. Arriva finalmente il fatidico giorno dell'esame e Marco viene chiamato dal professore, guarda sotto l…
  • [size=18]Un contadino tornò dalla città con un galletto bello vivace per sostituire il vecchio gallo del suo pollaio. Appena i due galli si incontrarono, il vecchio disse al giovane: Senti un po', sai bene che non possiamo coesistere e spazzolarci…
  • [size=18]Pilota chiama base. Pilota chiama base. Il motore di destra non funziona. Base chiama pilota. Base chiama pilota. Spegni il motore di destra e cerca di atterrare soltanto con quello di sinistra. Pilota chiama base. Pilota chiama base. Nel …
  • [size=18]Due amici: Sai, da quando ho letto sul giornale di tutto il male che fanno le sigarette, ho smesso! Ah, bene! Hai smesso di fumare? Macchè... Ho smesso di comprare il giornale![/size]
  • [size=18]E' mezzanotte: Cenerentola corre a casa. Il Principe Azzurro: Cenerentola! Cenerentola, la scarpetta! E lei, senza voltarsi: No no, grazie. Ho già mangiato tanto![/size]
  • [size=18]Pieno inverno. Re Artù si sveglia di buon mattino, e spalanca le finestre della sua stanza per respirare un po' di aria fresca. Ma davanti alla real finestra, tracciata sulla neve con l'urina, campeggia una eloquente scritta: ARTU ****. Sti…
  • [size=18]Un inglese, un irlandese e uno scozzese sono al pub a bere birra. L'inglese vede una mosca che nuota nel boccale della sua birra e dice al barista: Barista, posso avere un cucchiaio? e con calma rimuove la mosca. Anche l'irlandese trova un…
  • [size=18]Ci sono due amici che parlano in un bar del centro. Il primo, un ricco industriale, racconta della sua estate al secondo, figlio di operai. Quest'estate sono andato col mio 26 metri alle maldive, ma che paxle, ma che paxle. Poi sono andato…
  • [size=18]Uno strillone cammina per la via centrale della città urlando la seguente frase: Truffa senzazionaleee, 53 vittime! Un passante incuriosito si ferma,acquista il giornale, lo legge attentamente senza però trovare traccia della notizia annun…
  • [size=18]Un tizio sta passeggiando e nota un chiosco, gestito da un cinese, che riporta la scritta: MELE DI QUALSIASI GUSTO!: si avvicina incuriosito e il cinese gli fa: Noi plodulle mele du tutti i gusti tu solo chiedele! E il tizio decide di pro…
  • [size=18]Una piccola vecchia signora un giorno andò alla banca del Canada portando con sè una borsa piena di denaro. Insistette che doveva parlare con il presidente della banca per aprire un conto perchè E' un sacco di denaro! .Dopo un po' di ripens…
  • [size=18]Al circo, nel carrozzone della direzione: Insomma, non deve più succedere una cosa del genere! Ma si può sapere cosa è successo? Ieri il clown ha tagliato la corda... nel bel mezzo del numero dell'equilibrista![/size]
  • [size=18]Alle 18.30 di sabato un signore sulla cinquantina, accompagnato da una procace venticinquenne, entra in una gioielleria. L'uomo chiede che gli vengano mostrati dei gioielli da regalare alla ragazza. Dopo che il gioielliere ha mostrato il me…
  • [size=18]Ci sono un russo, un americano e un italiano che si vantano dell'altezza che i loro bisnonni raggiungevano. Il russo dice: Mio bisnonno era alto 14 km! E l'americano: Il mio invece toccava con la testa la Luna L'italiano si rivolge all'a…
  • [size=18]Papà, è arrivato l'uomo della spazzatura... Digli che non ne vogliamo...[/size]
  • [size=18]Sabrina già stava incavalata come un cobra, quando se n'è arrivata la prof di Mate che gli fa Sabbrina facciamo i logaritmi!. E Sabrina: Ohhh... i logaritmi me li faccio a casa col Tantum Verde, quando ci ho le placche![/size]
  • [size=18]A Monza, dopo un folle inseguimento un vigile riesce a fermare uno per eccesso di velocità, e quello innocentemente: Andavo troppo forte?? NO..volava troppo basso!!!!!![/size]
  • [size=18]Un Americano, un Giapponese e un Italiano sono a Manathan nel' ascensore dell' Empier Staite Bilding e stanno salendo pian piani. Ad un certo punto si sente BIIIP!, l' Americano dice Scusate avvicina la mano destra, con il pollice all' ore…
  • [size=18]Una donna va dal fratello per confidarsi: Gennaro tu sei mio fratello mi puoi capire e mi puoi aiutare. Il fratello: dimmi Carmela,parla. La sorella: Genna io vado con un uomo e non mi basta,con due e non mi basta con tre niente, con qua…
  • [size=18]Dall'armaiolo: Vorrei una pistola calibro 44 E' per difendersi? No, a difendermi ci pensera il mio avvocato[/size]