Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Scuola militare di paracadutismo. E' il giorno del primo lancio per le reclute. L'aereo si porta in quota e il tenente esorta gli allievi: Allora ragazzi... è giunta finalmente l'ora del vostro primo lancio dopo tanta teoria e dopo tante e…
-
[size=18]Durante un corso di addestramento reclute della marina un ufficiale rivolge una domanda: Marinaio! Supponiamo che tu sei sulla nave al largo del Bangladesh ed arrivano i monsoni! Cosa fai? Ah... se è per questo, io non ho paura! Ma sono …
-
[size=18]Un tizio all'amico: Mio zio e' un genio: ha preso la carrozzeria di una Mercedes, il motore di una Ferrari, le ruote di una Ford, i sedili di una Cadillac e le trasmissioni da un RangeRover. E l'altro: E cosa ha fatto?. Oh, beh, 2 anni di g…
-
[size=18]L'Italia e' il paese dei furbi. Ieri ero a Roma, sono salito su un autobus e ho timbrato il biglietto: tlic tlac. Il guidatore si e' girato e ha detto: **** e' sto' rumore?"[/size]
-
[size=18]Tipico bullo sale su un bus ad Harlem e dice: Oggi, Johnny il duro non paga. Stessa scena per vari giorni finche' trova un controllore ben piantato che gli chiede: E perche' Johnny non paga?. Perche ha la tessera!.[/size]
-
[size=18]Una signora, alquanto grassa, confida ad una amica: I giovani di oggi! Se ne parla tanto male invece sono educatissimi. Pensa che ieri sono salita su un autobus e tre di loro sono scattati in piedi per lasciarmi il posto. Che esagerazione!…
-
[size=18]Due amici si incontrano in strada. Ciao Antonio,non ci vediamo da parecchio tempo,come va? Bene,Luigi,sono appena ritornato da un viaggio in Africa per festeggiare i due anni di matrimonio con mia moglie!Accidenti,dopo soli due anni festegg…
-
[size=18]Un giornalista va ad intervistare un vecchio novantenne e gli chiede qual'è il segreto della sua strepitosa età. Non ho mai bevuto un goccio d'alcool in vita mia. Risponde il vecchio. Ad un tratto si sente un gran baccano provenire dal pi…
-
[size=18]Due ladri davanti a un'oreficeria: Quanto pensi che costi quella spilla con i rubini? Al massimo 2 anni di galera![/size]
-
[size=18]In prigione a Genova: Perche' sei qui tu?. Perche' ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con un mattone. E ti hanno preso sul fatto?. No, il giorno dopo quando sono andato a riprendermi il mattone!. [/size]
-
[size=18]Se il 33 % di incidenti sono provocati da persone ubriache, il 66 % sono provocati da persone sobrie, quindi la cosa più sicura è guidare ubriachi!!![/size]
-
[size=18]In una prigione in pieno deserto che ha la reputazione di non permettere nessuna evasione viene rinchiuso un giovane prigioniero e messo in cella insieme ad un vecchio ergastolano. Naturalmente il giovane detenuto non parla che di evasione …
-
[size=18]Un signore entra in un fruttivendolo e dice"mi dia un kg di mele e dopo dice quant è e il fruttivendolo gli risponde un kg.[/size]
-
[size=18]Un vecchio industriale che sta per morire chiama il nipote, suo unico erede, per l'ultimo saluto. Caro nipote, sto per andarmene e così ho deciso di lasciarti tutta la mia eredità. Oh,zio,non so proprio come ringraziarti, posso fare qualco…
-
[size=18]Un a persona famosa è una persona che ha lavorato tutta la vita per farsi conoscere, e poi si mette degli occhiali scuri per nascondersi!!![/size]
-
[size=18]Al ristorante: il cameriere dice al cliente... e il nostro piatto del giorno è la lingua lessa.E il cliente: Ma che schifo, è stata in bocca a un animale, mi dia piuttosto 2 uova al tegame!!![/size]
-
[size=18]Un tipo al bar chiede quanto costa un caffè. 1€ risponde il barista. E un cornetto? 1€ E le briciole di un cornetto? Niente Bene, allora me ne sbricioli tre![/size]
-
[size=18]Un contadino belga compra una sega elettrica. Il giorno dopo torna furibondo dal negoziante : "Ma che razza di arnese mi avete venduto? Ho impiegato una mattinata intera per segare un solo albero." Il negoziante accende la sega per provarla…
-
[size=18]C'è un tizio a cui, mentre è in autostrada, scappa una cagata stratosferica, non ce la fa veramente più. Si ferma al primo autogrill, vede i bagni, ma c'è scritto che ci vogliono 5 € Eh, figurati dice lui, ci mancherebbe che paghi per andar…
-
[size=18]Un architetto, un medico ed un politico stanno discutendo su quale sia stato il primo lavoro dell'uomo. Il medico argomenta: Beh, sapete, la storia della nascita di Eva nata da una costa di Adamo: indubbiamente si è trattato di un trapiant…
-
[quote]militiko 11: io sono nuovo e vorrei mettere anchio sul questo sito alcune barzellete come altrifanno[/quote] [size=18]Certo non ce bisogno di permessi....mi raccomando non a luci rosse perché vengono censurati. ciao e buona navigazione[/siz…
-
[size=18]Ispezione al manicomio, gente di tutti i tipi: ognuno crede di essere qualcosa o qualcuno; in una stanza uno gira su se stesso e gli altri intorno a lui; il direttore dice: Crede di essere il giornale di oggi e gli altri lo leggono. In un'…
-
[size=18]Un turista chiede a un contadino: Com'è l'aria qui? Abbiamo l'aria più sana del mondo! Non c'è nessun paese che abbia l'aria come la nostra. Pensi: qui non muore mai nessuno! Ma non esageri replica il turista Come sono entrato in paese mi…
-
[size=18]Una bella mattina, un contadino, dando da mangiare alle proprie galline, si accorge che gliene manca una... Il giorno dopo, stessa scena e così anche il giorno seguente... Decide di tendere una trappola al misterioso ladro. La sera nasco…
-
[size=18]LEI: Non baciarmi che mia madre non vuole LUI: Baciami tu che la mia se ne frega!!![/size]