Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Due amici si incontrano dopo un sacco di anni: Marco, come stai! E' molto che non ci vediamo! Andrea! Tu, piuttosto, cosa fai nella vita? Sai, mi sono appena laureato in "logica"! Logica? E che roba è? Sai dice Andrea spiegarti così su…
-
[size=18]Due uomini, che non potevano sostenere le spese di un avvocato, decisero di difendersi da soli in un tribunale: noi non ci trovavamo li' a quell'ora! lo puo' dire anche il mio amico...Carlo, dove eravamo noi quando abbiamo rubato le gallin…
-
[size=18]C'era in una giungla un coniglio sotto un baobab(grande albero). Ad un certo punto arriva un antilope e gli chiede "Coniglio cosa stai facendo?",e il coniglio gli rispose "Niente,ascolta della musica,mi giro i pollici e aspetto il leone pe…
-
[size=18]Muore Rutelli e va in paradiso, ma il padreterno lo respinge e invia all'ìinferno" In Paradiso,con tutto quello che hai combinato, figurati pussa via all'inferno e con i tuo seguaci sei condannato a spalare la m***a per l'eternita'!" Rute…
-
[size=18]Un signore in vena di acquisti, va in un negozio e si compra un paio di scarpe veramente belle per quasi 200 €. E' molto soddisfatto del suo acquisto e se ne va verso casa pregustando tutti i complimenti che gli verranno fatti. Una volta gi…
-
[size=18]Una famigliola sta passeggiando in campagna e il figlioletto di tre anni continua a rivolgere domande al padre: Papà, cos'è quel castello? Lo vedi, è un castello! Dopo un po': Papà, cos'è quel monumento? E' un monumento! Dopo un po': P…
-
[size=18]Un contadino va in città ed entrando in un negozio di articoli casalinghi vede un thermos. Colpito da quel cilindro di metallo brillante chiede cos'è al commesso. "E'un thermos,signore,e serve a mantenere calde le cose calde e fredde le cos…
-
[size=18]La CIA vuole piazzare un infiltrato nei laboratori nucleari della Siberia e dopo avere scelto il soggetto più adatto,lo addestrano perchè arrivi a sembrare un perfetto russo.Giunto il momento viene inviato a Vladivostok dove prende alloggi…
-
[size=18]Un tizio con la sua auto è in giro per le colline della Maremma. Sente il motore che balbetta un po', si ferma, e guarda dentro al cofano: "Sarà la testata?". A quel punto sente una voce alle sue spalle: "E' lo spinterogeno!" Si gira sp…
-
[size=18]Beppa incontra una sua cara amica al supermercato accompagnata da suo marito, mentre il marito è distratto fa all'amica:"MA COM'HAI FATTO HA FAR SMETTERE TUO MARITO DI MORDERSI LE UNGHIE" e l'altra:"SEMPLICE: GLI HO NASCOSTO LA DENTIERA!"[/…
-
[size=18]Un aereo precipita nella foresta africana, 3 superstiti vengono catturati da una tribu indigena di cannibali, vengono immediatamente condotti dal capo tribu. Il capo rivolgendosi ai 3, dice: "Per aver salva la vita dovrete andar nella fores…
-
[size=18]Un uomo muore e va all'inferno.E'disperato e piange a dirotto.Il diavolo portinaio gli chiede perchè piange e lui:"E me lo chiedi? Ti rendi conto che sono all'inferno,secondo te dovrei essere contento?" "Guarda che qui non si sta poi tanto…
-
[size=18]AL TELEFONO : ...DRIN...DRIN....DRIN....DRIN...DRIN...DRIN....TUTT'UN TRATTO RISPONDE: MI, NON HAI CAPITO CHE IN CASA NON C'è NESSUNO!!!!!!!!!!!!! [/size]
-
[size=18]E' bravissimo quel prestigiatore!,dice uno spettatore al vicino di poltrona. Riesce come nienea a trasformare l'acqua in vino o il vino in acqua Beh, cosa vuole che sia,risponde per nulla impressionato l'interpellato. Scusi,è prestigiatore …
-
[size=18]Un genovese torna a casa presto dal lavoro.Davanti a casa trova parcheggiato il furgoncino di un idraulico.Alzando lo sguardo al cielo dice Ti prego Signore fa che sia il suo amante![/size]
-
[size=18]Una donna di Genova va al giornale per mettere l'annuncio mortuario per il suo povero marito.Fa all'impiegato tutta lamentosa Mi raccomando voglio spendere poco! Eh signora dipende da cosa ci vuole mettere...[/size]
-
[size=18]Al bar un tizio beve un caffe',poi passa alla cassa,rivolto al padron "ho preso un caffe',ma ne pago tre,uno per me,uno per lei e un'altro per quella gran zoccola di sua moglie!" Il propretario si avventa sul tizio e lo gonfia di botte,ma…
-
[size=18]Un venditore di aspirapolveri aveva un metodo infallibile per piazzare la sua merce. Si presentava alla casa del possibile acquirente e spargeva per tutta la casa vari sacchi di segatura e poi diceva: "Se rimane un solo granello di segatur…
-
[size=18]In una sala da ballo un giovanotto si avvicina a una ragazza che finora ha fatto solo tappezzeria e le chiede:"Balla,signorina?" "Certo!"risponde con entusiasmo la ragazza alzandosi di scatto. "Meno male!Ero tanto stanco!"ribatte il giovan…
-
[size=18]Al casello autostradale si presenta una famiglia (padre, madre e figlio) e il casellante si rivolge loro con tono allegro: "Siete fortunati! Questa è la milionesima auto che passa da questo casello. Avete vinto un assegno da 5.000.000". Un …
-
[size=18]Un generale passa in rassegna alla sua truppa dopo la guerra: "Soldato, come è andata la guerra?!" "ho perso un occhio signore!", "a te soldato come è andata la guerra?!" "ho perso un braccio signore!", "e a te soldato?!" "ho perso una gamb…
-
[size=18]Firenze all'alba un gobbo cammina costeggiando un muro. Un ragazzaccio gli urla: O gobbo o che tu hai la gobba pure sulla fava? E il gobbo voltandosi: La tu' mamma l'è na chiaccherona!!![/size]
-
[size=18]Durante una crociera nei mari del sud il capitano della nave urla nel megafono:"Attenzione! Attenzione! I passeggeri che stanno facendo il bagno in piscina possono continuare tranquillamente a nuotare,la nave sta affondando"[/size]
-
[size=18]Al ristorante un signore piange rumorosamente."Il signore si è forse tagliato?" chiede il cameriere."Oh,no"Risponde l'uomo. "Stavo solo cercando di intenerire questa bistecca" [/size]
-
[size=18]Alla dogana un siciliano viene fermato dalla polizia. Il poliziotto "favorisca patente e libretto" il siciliano ubbidisce. Poi il poliziotto dice "dobbiamo controllare il portabagagli" e il siciliano "ma guardi che dentro c'è solo una calco…