Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]In Sicilia, un bambino contento porta la pagella di fine anno al padre. Il padre, seduto comodamente nella sua poltrona, legge la pagella: "Italiano... 10, storia... 10, geografia... 10, matematica... 10." Letta la pagella il padre si alza,…
-
[size=18]Su una nave da crociera il capitano va a dare personalmente il benvenuto ad una anziana cliente molto importante: Allora Baronessa, e' di suo gradimento la cabina che le abbiamo riservato? Capitano, le devo fare i miei complimenti, l'ambie…
-
[size=18]Due biondine stanno facendo dei lavori di riparazione alla casa. Una delle due nota che l'altra, che stava piantando dei chiodi, li tira fuori dalla scatola e man mano alcuni li pianta ed altri li butta. A questo punto le chiede: - Si può s…
-
[size=18]Un ladro sta derubando un palazzo di dieci piani,arrivato all'ottavo piano incontra Pierino che gli dice:"Perchè il settimo piano non l'hai derubato?" e il ladro risponde:"Perchè i comandamenti dicono: settimo, non rubare!".[/size]
-
[size=18]Antonio vede nella vetrina un bel paio di stivaletti entra e domanda il prezzo... due milioni ,informa la commessa, sa sono di coccodrillo !!!!. Con due milioni mi faccio un viaggio in Australia, pensa Antonio, e cosí al tempo prende il vol…
-
[size=18]Un pazzo vede un fiammifero per terra. Lo raccoglie, lo accende, lo spegne, se lo mette in tasca ed esclama: "...bene, questo funziona, me lo tengo!" [/size]
-
[size=18]Un matto scommette che riesce a buttarsi dall'alto del manicomio sopra un biglietto del tram senza farsi male. Ed infatti vince la scommessa che viene ripetuta molte volte. Un giorno però si fracella al suolo, ma prima di morire guarda i…
-
[size=18]"Mamma, ho paura del buio" "Non aver paura, adesso mando l'orco ad accenderti la luce"[/size]
-
[size=18]Un tizio arriva con la macchina davanti a Montecitorio e posteggia proprio in mezzo alla strada. Un vigile gli si avvicina e gli dice: "Ma cosa fa? Non si puo' parcheggiare qua!" "Perche'?" "Come perche'? Perche' qui ci passano Ministri…
-
[size=18]Su un aereo in volo sopra la California ci sono cinque passeggeri: il pilota, M. Jordan, B. Gates, il Dalai Lama ed un hippy. Ad un tratto il pilota abbandonando i comandi comunica ai passeggeri: "Signori, ho una notizia buona ed una cat…
-
[size=18]Un vigile ferma un'uomo che cammina faticisamente con un piede sulla strada e uno sul marciapiede " ma voi siete ubriaco !" "grazie al cielo credevo di essere zoppo!"[/size]
-
[size=18]Il giudice"la giuria vi ha riconosciuto innocente!" L'imputato "Che cosa significa esattamente!" "Che siete libero!" L'imputato"e della refurtiva che me ne faccio!"[/size]
-
[size=18]Nel braccio della morte a Sing Sing,il condannato e pronto,il giudice chiede al condannato di esprimere l'ultimo desiderio"Imparare il cinese"[/size]
-
[size=18]"Che bel cane,si lascia avvicinare?" "Si se no come farebbe a mordere!"[/size]
-
[size=18]"Cameriere,che schifo ho trovato un cappello nel brodo!" "Embe' per quello che paga voleva trovarci un pollo!"[/size]
-
[size=18]"Lo sai che Berlusconi,puo' essere considerato un benefattore della giustizia'?" "Benefattore della giustizia!" "Ma certo in questi anni ha dato lavoro ad almeno 20 Procure della Repubblica!"[/size]
-
[size=18]In enoteca"vorrei una bottiglia di vino, DOCG un vino di una certa classe,importante,e' per un regalo!" "Bianco o rosso' "non ha importanza lo devo regalare a un ceco!"[/size]
-
[size=18]Il giudice al condannato" fatevi coraggio e' arrivato il momento di pagare il vostro debito!" Il condannato "Farebbe lo stesso se pagassi con un assegno!"[/size]
-
[size=18]"Cameriere nellaminestra ci sono due capelli!" "Perche ne avete ordinato di piu'? [/size]
-
[size=18]Il professore miope,"Senta mi dica in che anno e' stato firmato il trattato di Venezia." "Mi dica almeno quanti erano in origine gli stati che aderivano alla confederazione Europea? "Ma che razza du somaro non sai poroprio niente tu "Som…
-
[size=18]Carlo puoi guidare tu,sai ho bevuto un po e non vedo la strada!" "Non preoccuparti io ne vedo due!"[/size]
-
[size=18]Mio marito per guadagnare qualcosa in piu' si porta a casa del lavoro da fare alla sera!" "Al mio non glielo permettono,sai fa in becchino!"[/size]
-
[size=18]Papa' lo sai scrivere il tuo nome ad occhi chiusi? perchè? perchè mi devi firmare la pagella![/size]
-
[size=18]Maria...dove sta la gazzetta dello sport? Ma che ci fai Luigi? Abbiamo il televideo! Dove hai messo il corrieire dello sport? Ma Luigi...abbiamo il televideo! E il Messaggero? Dov'è? Ma caro, fra un po' c'è il telegiornale! E con che …
-
[size=18]Una signora torna a casa sua e appena che entra nel portone del suo palazzo si accorge che attorno alla ringhiera delle scale c'è attorcigliato del filo spinato e chiede al portiere: Scusi, come mai c'è il filo spinato sulla ringhiera?- I…