Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Un ragazzo di campagna, riesce ad avere un'invito per una bellissima festa che si tiene in un castello nei pressi del suo paese. Il giovanotto cerca di vestirsi nella maniera piu' appropriata e sceglie di indossare: 1) Calzoni di pelle 2…
  • [size=18]Bossi alla inaugurazione di un ospedale psichiastrico per la Lombardia "Fino a ieri eravamo costretti a mandare i nostri pazzi in manicomi stranieri,da oggi finalmente abbiamo un manicomio esclusivo solo per noi!" [/size]
  • [size=18]Impiegati statali,il capufficio alnuovo assunto" Ti ha detto il collega cosa devi fare tutti i giorni?" "Sissignore svegliarlo alle due altrimenti arriva tardi a casa!"[/size]
  • [size=18]In manicomio,un ricoverato spinge tutto il giorno una cariola rovesciata" "Come mai spingi una cariola rovesciata?" "Mica sono matto,ieri me l'avevano riempita di sabbia!"[/size]
  • [size=18]Il secondino al carcerato appena arrivato" Qui dentro ciascuno deve scegliere un mestiere, tu cosa vorresti fare?" "Il viaggiatore di commercio!"[/size]
  • [size=18]Genova"Mia dia due candeline per la torta di mia figlia che domani compie tre anni!" "Vorra dire tre candeline?" "No due,due tanto mia figlia non sa ancora contare!"[/size]
  • [size=18]IN NEGOZIO"CERTO CHE LE UOVA SONO DI GIORNATA HA MAI VISTO GALLINE CHE FANNO LE UOVA DI NOTTE"[/size]
  • [size=18]OGNI VOLTA CHE CHIEDO UN PRESTITO A MARIO MI RISPONDE"MI DISPIACE MA SONO ALL'ASCIUTTO" UN GIORNO LO BECCO IN MARE MENTRE SI STA FACENDO IL BAGNO,RINNOVO LA RICHIESTA E MI RISPONDE"sONO IN CATTIVE ACQUE"[/size]
  • [size=18]In manicomio,l'orologio del campanile batte dodici colpi "E' mezzogiorno,dice un ricoverato" "No e' mezzanotte dice l'altro!" "Domandiamolo a Mario!" Io dico che e' mezzogiorno,lui dice che e' mezzanotte chi ha ragione" "Ma siette tutt…
  • [size=18]Un giovane scrittore,chiede la mano al padre della sua ragazza e quest"Ma di che cosa vivete,si puo sapere?" "Scrivo molto!" "A si che cosa scrivete,romanzi saggi articoli?" "Scrivo lettere a mio padre!"[/size]
  • [size=18]Il professore annuncia per il giorno successivo l'ultimo e determinante compito in classe. ... E ricordate, non sarà ammessa alcuna giustificazione né assenza, per nessunissima ragione! Il solito spiritosone ribatte: Neanche per esaurimen…
  • [size=18]Un pirata sta bevendo il suo rum nella taverna. Gamba di legno, uncino, benda nera all'occhio, coperto di cicatrici, attira l'attenzione degli avventori. Timidamente uno chiede: Raccontaci, come hai perso la gamba? Durante una battaglia…
  • [size=18]Pietro porta in passeggio una lumaca al guinzaglio. "Ciao Pietro!" lo saluto un amico "Hai una bellissima lumaca." "Avevo una ancora più bella ma mi è scapata." [/size]
  • [size=18]La preghiera del religioso di fronte alla schedina del Totocalcio: "Signore, ti prego, dammi un segno!"[/size]
  • [size=18]Due amici: "Sai, da quando ho letto sul giornale di tutto il male che fanno le sigarette, ho smesso!" "Ah, bene! Hai smesso di fumare?" "Macchè... Ho smesso di comprare il giornale!" [/size]
  • [size=18]Un impiegato statale muore. Dopo il trapasso gli viene assegnato un documento: c'è scritto che la sua vita eterna è dove ci sono tutti i suoi colleghi che hanno lavorato per lo Stato. Si rivolge all'Inferno. Bussa alla porta e gli apre …
  • [size=18]Una ragazza mi ha detto: Vieni a casa mia, non c'è nessuno. Sono andato a casa sua e non c'era nessuno.[/size]
  • [size=18]Il padre al figlio che sta partendo per l'estero. Mi raccomando figlio mio,frequenta sempre la gente onesta.E'più facile imbrogliarla.[/size]
  • [size=18]Un Anziano Signre bussa alla porta del Figlio e dice: "Jaime SVEGLITI!" al dilà della porta Jaime dice"Non voglio alzarmi, papà", il padre inizia a URLARE "ALZATI! DEVI ANDARE A SCUOLA!", Jaime risponde "NON voglio andare a scuola", "e perc…
  • [size=18]Motorizzazione civile di Milano.ufficio targhe,tutti gli impiegati fumano beatamente,arriva un signore,che indignato chiama il vigile perche dia una multa a questi maleducati,che infischiandosi della legge e della salute altrui fumano sul p…
  • [size=18]A genova"Pierino la maestra si lamenta,dice che non presti attenzione "Ma come mamma se il papa' mi dice sempre PRESTARE MAI nulla" [/size]
  • [size=18]Il generale entra in caserma in borghese. Ad un tratto vede che la sentinella se ne sta appoggiata al muro non curante di nulla. Il generale si avvicina e gli dice: "Ma lo sai chi sono io?" La guardia si gira verso un gruppo di commilitoni…
  • [size=18]...due signori di mezza età, Pasquale e Giovanni, si incontrano dopo una vita che non si vedono: hei Pasquale...è un pezzo che non ci vediamo...; e Pasquale risponde: eeh si, è proprio tanto, comunque tu tutto bene...moglie...figlia ???; …
  • [size=18]Siamo nelle camperse nei pressi di Vicenza, quando un uomo e una donna, testimoni di Geova, vestiti bene, lui giacca e cravatta, lei gonna rigorosamente sotto il ginocchio con tacco basso, si avvicinano ad una vecchissima casa di campagna e…
  • [size=18]Una notte due ladri vogliono rubare dall'orto di federico delle bellisime ciliege,ma fanno troppo rumoree federico se ne accorge e chiama la polizia, che viene immediatamente e domanda a il sign.Federico: Cosa c'e signò Questi 2 ladri mi …