Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Un autobus pieno di politici, percorrendo una strada di montagna, precipita per una scarpata e si va a fermare alcune centinaia di metri di sotto vicino alla casa di un contadino. Questi esce per vedere l'accaduto, poi scava una fossa e se…
-
[size=18]"Per non far entrare i ladri nella mia bellissima villa ho comprato il miglior cane da guardia del mondo:mi è costato 50 milioni!"dice un ultramiliardario a un suo amico. "Ah,si? Allora la tua villa è al sicuro." "Certo.Ieri notte i ladr…
-
[size=18]Tra due amici cacciatori di orsi. "Ma come fai a prendere sempre tanti orsi?" "Ho un metodo eccezionale!" "E qual'è?" "Beh,mi piazzo davanti alla loro tana con un grosso bastone,aspetto che escano e non appena fuori li colgo di sorpresa e…
-
[size=18]Berlusconi e il Papa stanno camminando lungo un fiume quando al Papa cade la Bibbia in acqua. Berlusconi si avvicina alle acque e, camminando sulla superficie senza affondare, la recupera. Il giorno dopo i quotidiani "Repubblica" "Unità" …
-
[size=18]Durante una festa un tale ha smarrito il portafoglio, allora si reca al microfono e dice "Ho smarrito il portafoglio con 300.000 lire, offro 50.000 a chi me lo ritrova" Si alza un altro, va al microfono, e dice "Io offro 100.000!" [/size]
-
[size=18]Un americano e un siciliano discutono in un bar a Palermo : Voi in Sicilia essere morti di fame, avere solo pecore e agricoltura mentre noi in America avere tecnologia! E che **** è sta tecnologgia! Ehmm per esempio tu dare noi un grosso pe…
-
[size=18]Il generale entra in caserma in borghese. Ad un tratto vede che la sentinella se ne sta appoggiata al muro non curante di nulla. Il generale si avvicina e gli dice: "Ma lo sai chi sono io?" La guardia si gira verso un gruppo di commiliton…
-
[size=18]Un ricco banchiere muore e va in paradiso. All’ingresso trova però un guardiano che si rifiuta di farlo entrare: "Mi dispiace, ma il suo nome non è nell’elenco" "Come è possibile! Protesta il banchiere. Io in vita mia non ho fatto altro c…
-
[size=18]Un uomo entra nel negozio di un distributore di benzina: Assumete degli impiegati? No, siamo al completo. Abbiamo già tutti i lavoratori che ci servono. Bene! Allora che ne dite di mandarne qualcuno fuori per farmi il pieno?!?[/size]
-
[size=18]Una donna incinta viene colpita da tre pallottole al ventre durante una rapina in banca. Il dottore la rassicura: "Non si preoccupi, i suoi tre gemellini hanno preso si una pallottola allo stomaco per uno, pero' sopravviveranno, e con il p…
-
[size=18]E' notte fonda,Un vecchietto distintissimo,ma chiaramente ubriaco fradicio,si avvicina barcollante ad un signore e gli dice"Mi scusi... mi sa dire dove si trova il dottor Rossi..?" "Ma dottore,il dottor Rossi e' proprio lei!" "Si lo so,…
-
[size=18]Un pasticciere Genovese cerca una commessa,appende un cartello alla vetrina CERCASI COMMESSA..DIABETICA[/size]
-
[size=18]E' mezzanotte: Cenerentola corre a casa. Il Principe Azzurro: 'Cenerentola! Cenerentola, la scarpetta!' E lei, senza voltarsi: 'No no, grazie. Ho già mangiato tanto!'[/size]
-
[size=18]Un signore sale siu un tram e chiede al Bigliettaio: "Scusi, le ceramiche pagano il biglietto???" "NO!" risponde il Bigliettaio Allora l'uomo , rivolgendosi alla moglie che aspettava giù, dice: "Sali CESSO!!!"[/size]
-
[size=18]"Itztig, perche' hai preso una moglie cosi' brutta?" "Sara' brutta fuori, ma ti assicuro che interiormente e' bellissima" "E allora rivoltala!"[/size]
-
[size=18]Alcuni turisti stanno visitando un bel posto di campagna dove vorrebbero passare qualche settimana di vacanza. Il posto è bello, ma è pieno di zanzare. Il padrone di casa cerca di convincere i turisti in tutti i modi, ma il problema zanzare…
-
[size=18]Rosalia,siciliana molto giovane e bella,vorrebbe andare a Hollywood per tentare la fortuna,ma non ha i soldi per il viaggio.Incontra un marinaio che,saputo del suo sogno,le propone:"Senti Rosalia,la mia nave parte proprio domani per Holl…
-
[size=18]Due ladri in gioelleria,"Quanto credi possa valere questa splendida collana di perle?" "Se non ci sbrighiamo due anni di galera!"[/size]
-
[size=18]A Genova in un negozio di scarpe una signora"Bellissime queste scarpe quanto costano?" "Trecentomila" "Ullalla' se mie le ribassa un pochino le prendo!" "Di quanti centimetri?"[/size]
-
[size=18]La signora al fruttivendolo"Le banane che mi ha venduto ieri erano veramente immangiabili,non siamo riusciti neanche a sbucciarle!" "Mi scusi vorra' dire che la prossima volta ci metteremo la chiusura lampo!"[/size]
-
[size=18]Il nuovo inqulino al padrone di casa"Guardi che il mio predescessore ha lasciato la casa piena di topi! "Va bene se entro un mese non si presenta a riprenderli,li terra' lei"[/size]
-
[size=18]Come e' andato il colpo in banca"Benissimo!" "Si ma non vedo il malloppo" "Cosa vuoi con gli interessi che pagano conviene lasciarlo in banca"[/size]
-
[size=18]All'assicurazione"Il vostro cliente mi ha rovinato una gamba dovete risarcimi con 10 milioni!" "Diecimilioni ma che cosa crede che noi abbiamo i soldi da buttare?" " E voi cosa credete che sia un millepiedi!"[/size]
-
[size=18]Ad un semaforo una gnocca da 10 e lode sculetta e sospira in attesa forse del suo ragazzo. Al rosso si ferma un camion, si abbassa il finestrino e si sente, con l`inconfondibile tatto degli amatori romani: " Aho`! Ma o` sai che c`hai un c…
-
[size=18]Viene organizzato per le vacanze natalizie un pullman di una comunità ebraica per fare un viaggio ad Aushwitz. Durante il viaggio il clima è però particolarmente euforico, e i vacanzieri incominciano ad intonare dei canti. Anche l'autista d…