Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Una bionda rientrando nella sua casa in campagna la trova svaligiata ma fa in tempo a vedere i ladri che si allontanano tra i campi. Allora chiama il 113 col telefonino, e il primo ad arrivare e' un agente di una unita' cinofila che stava …
  • [size=18]Un sabato mattina di agosto il proprietario di un villino in periferia sta facendo un po' di pulizia nel giardino. Pulisce il garage e poi continua innaffiando i fiori e raccogliendo le erbacce. Ad un tratto si avvicina una bella donna in…
  • [size=18]In un collegio misto il preside annuncia agli studenti:" E'vietato severamente introdursi nella sezione femminile.Chi vi verrà sorpreso la prima volta pagherà una multa di centomila lire,la seconda di duecentomila e così via..." Dal fond…
  • [size=18]Un francese, un inglese, un italiano e un tedesco vanno in un viaggio in aereo. Al ritorno aprono il portellone e l'inglese dice: Per la Gran Bretagna... Si butta e muore Il francese Per la Francia... Si butta e muore L'italiano Per …
  • [size=18]Tre persone muoiono e vanno all'inferno. Lucifero promette di farli ritornare in vita se esprimeranno un desiderio che Lui non sarà in grado di esaudire. Il primo chiede una vallata di birra e Lucifero ridendo gli fa apparire quello che ha …
  • [size=18]Un uomo, mentre passeggiava per le vie della sua città, vede un carro funebre seguito da una moltitudine di persone. Subito pensa che deve esser morto qualche persona importante e va a domandare a qualcuno: Scusi...mi sapreste dire chi è m…
  • [size=18]Una signora conta il resto del salumiere, si accorge che questi le ha dato diecimila lire in più, e non dice nulla. Due giorni dopo la signora, prima di uscire dallo stesso negozio, conta il resto e, accorgendosi che questa volta mancano d…
  • [size=18]C'è un anziano alla fermata dell'autobus vicino a una scuola, quando arriva, giusto all'ora dell'uscita dei ragazzi, tutti i ragazzi salgono prima di lui e occupano tutti gli spazi a sedere e lui deve rimanere in piedi attaccato alla manigl…
  • [size=18]Un uomo si trova in una piazza affollata di gente con una donna legata ad un palo in cima ad una catasta di legna. Incuriosito si rivolge ad un tale: Chi e' quella donna sul rogo? Mah... credo che sia Giovanna D'Arco... Sei sicuro? Si…
  • [size=18]Due negri si incontrano"Che cosa hai oggi!" "Sono incazzato bianco!"[/size]
  • [size=18]"Due anni fa ,dottore,sono venuto da lei,per i reumatismi,e lei mi ha consigliato di stare attento alla umidita,ho seguito il suo consiglio ora sono completamente guarito" "E allora perche' e' venuto ancora da me'?" "Volevo chiederle se p…
  • [size=18]La mamma di Pierino,con orgoglio"Bravo,bravissimo vedo con piacere che sei tornato da scuola molto contento,dunque andare scuola ti piace?" "Ti preggo mammina non confondiamo l'andata con il ritorno!"[/size]
  • [size=18]Grande magazzino di New York. Un giovane si presenta, vanta grande esperienza come venditore, e riesce a farsi assumere in prova. Dopo il primo giorno, il caporeparto lo convoca e gli chiede: "Quante vendite hai fatto?" "Una" risponde il …
  • [size=18]"Sai, mio fratello cammina da 4 mesi..." "Oh immagino dove sarà arrivato!"[/size]
  • [size=18]Un tizio entra in un negozio di costumi e chiede una foglia di fico, dovendo partecipare ad un ballo in maschera vestito da Adamo. "Ecco" dice il commesso porgendogli una foglia di fico. "Non va bene. Ne voglio una molto più grande!" risp…
  • [size=18]Cara Manuela, sono triste è penso a te, sono solo e penso a te, sono allegro è penso a te..una volta mi hanno rubato l'auto ho pensato che sei stata tu perchè io penso sempre a te!!![/size]
  • [size=18]Un americano e un siciliano discutono in un bar a Palermo : Voi in Sicilia essere morti di fame, avere solo pecore e agricoltura mentre noi in America avere tecnologia! E che min**ia è sta tecnologia! Ehmm per esempio tu dare noi un gros…
  • [size=18]Tre navi vichinghe si avvicinano alla costa. Le prime due in perfetta formazione, mentre la terza con l'equipaggio spompato a fatica riesce a tenere l'andatura. Il capo: "FIGLI DI ODINO, stiamo per attaccare quel villaggio. Il primo equipa…
  • [size=18]Un anziano commerciante bergamasco è sul letto di morte, circondato da familiari e amici che assistono impotenti alla sua agonia. Con un filo di voce, chiama la moglie a sè: "Luisaaaaaaaaaa! Sei qui vicino a me?" "Certo Mario, ti sono vi…
  • [size=18]Due punk, seduti sulla panchina di un parco. Uno dei due dice: "Guarda, cog***ne, hai davanti un vero st***zo. io, che sono l'uomo col sangue più cattivo del mondo, non mi fermo davanti a niente". "Ma che dici, st**nzo, il più ba***rdo del…
  • [size=18]Dal diario dell'avvenente passeggera di una nave da crociera: lunedì: magnifica giornata, la nave è splendida, ho conosciuto il comandante martedì: il comandante mi ha sorriso. mercoledì: il comandante mi fa la corte. giovedì: la corte …
  • [size=18]Silvio Berlusconi sta viaggiando sulla sua automobile, alla guida della quale c'è, naturalmente, l'autista personale. Transitano su una strada di campagna, e all'improvviso un maiale si para davanti alla vettura. E' inevitabile: il povero a…
  • [size=18]Un romanista, un laziale e una bellissima modella mora siedono vicini nello scompartimento di un treno. Dopo ore di viaggio senza scambiarsi una parola, il treno entra in una galleria.Improvvisamente si sente lo schiocco di un bacio seguito…
  • [size=18]Il padreterno decide di inviare i sui apostoli sulla terra per avere notizie precise sulla droga di cui tanto si parla Dopo qualche mese ecco tornare Pietro,barba lunga cappellone,jeans sdruciti orecchini vari"Capo ti ho portato un po di …
  • [size=18]Nella villa di Arcore e' in coeao una riunione politica ,con Berlusconi dell'Utri,Previti ed altri,suona il campanello "Chi e?" "Carabinieri!" Fuggi fuggi generale,quandoil capo si ferma e dice che sciocco sono qui solo per farci la scort…