Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Iintervista a un vecchio militante comunista"Tu ami Dalema e veltroni? "Certamente.e vorrei che loro salissero sempre piu' in alto!" In alto fino a dove? "Fino al cielo!"[/size]
  • [size=18]Padre e figlia litigano spesso ma questa volta i nostri eroi vanno oltre... Figlia mia, quante volte ti debbo ripetere che non ti devi affacciate al balcone in minigonna!!! Ma, papà il mio ragazzo vuole che io mi metta la minigonna!!!! Ah…
  • [size=18]"Mio fratello sta delle ore davanti allo specchio con gli occhi chiusi."-"Davvero,e perchè mai?"-"Vuole vedere che faccia ha quando dorme!" [/size]
  • [size=18]Due operai stanno mangiando durante la pausa di mezzogiorno,pane e salame,arriva un terzo che invece,si prepara a mangiare un bel pollo intero con contorno frutta e dolce"Ma Pippo cosa ha fatto,ha vinto al totocalcio per permetterti tutto …
  • [size=18]Berlusconi,sta facendo un fervorino a suoi nuovi ministri"Vi raccomando metteteci tutta la vostra energia e il vostro impegno.dovete lavorare,lavorare e lavorare,anche di notte se fosse necessario" "Ma presidente,ma se si lavora anche di…
  • [size=18]Ammirate l'operosita' del presidente,dice un segretario di Berlusconi,egli salva l'Italia facendo quasi tutto lui!" "E vero ma la salva di piu' quando non fa niente!"[/size]
  • [size=18]"Che ne hai fatto del libro,come vivere cento anni felici?" "Lo nascosto,sai c'e' tua madre in giro!"[/size]
  • [size=18]Un tizio va in farmacia per comprare dei preservativi. Il farmacista inizia: Questo costa 500 lire E il tizio Troppo, non ho così tanti soldi!!! E allora: Questo costa 300 E il tizio Ancora troppo!!! E poi: Questo di tutti i colori, stupend…
  • [size=18]"I cannibali in fondo sono gente molto ospitale" "Gia' hanno sempre gente a tavola!"[/size]
  • [size=18]"Quello che mi seccava durante il mio discorso dice Dalema"era un tizio in sala che continuava ad imitare ogni mio gesto" "Ma dovevi diglielo di smettere di fare lo sc**o"[/size]
  • [size=18]Una ragazza a Genova"Papa che cosa mi darai quando mio sposero'?" "Il mio consenso cara"[/size]
  • [size=18]Bossi a un giornalista"Ma come si permette,ma chi l'autorizza a dire che sono un'idiota di prima classe?" "Prego non ho mai detto di prima classe"[/size]
  • [size=18]"Una societa' italiana ed una giapponese decisero di sfidarsi annualmente in una gara di canoa, con equipaggio di otto uomini. Entrambe le squadre si allenarono e quando arrivo' il giorno della gara ciascuna squadra era al meglio della for…
  • [size=18]Moratti incontra Agnelli e gli chiede: "Gianni, tu che hai vinto tanto con la Juventus, spiegami come far diventare l'Inter una grande squadra". Agnelli con tutto il suo stile risponde: "Vedi cavo Moratti, per vincere servono tante cose,…
  • [size=18]C'è un italiano, un francese ed un tedesco che muoiono e vanno dal diavolo, e il diavolo dice: se voi mi dite una cosa che io non so fare, vi lascio un giorno di vita!! Il tedesco interviene: costruiscimi 1.000 muri di Berlino! li costr…
  • [size=18]Compito di matematica: La maestra chiede a pierino, Pierino se in una tasca dei pantaloni hai 50000 lire e nell´altra hai 30000 lire che cosa hai? Pierino risponde: penso di avere i pantaloni di qualcun altro[/size]
  • [size=18]Su una spiaggia. Un bagnino sta seduto sulla sua torretta mangiando un piatto di fettuccine al ragù. Un bambino che vaga affamato sulla spiaggia vede il bagnino, si ferma, lo guarda con occhi grandi e caritatevoli e gli dice: "senta bagnino…
  • [size=18]Cospetto divino: Rutelli e Berlusconi sono chiamati al cospetto divino. Dio li fà avvicinare a sè e gli fà la predica: ragazzi, cercate di andare d'accordo e di fare l'interesse del popolo e dei lavoratori, l'opposizione non sia dura e l…
  • [size=18]Un giorno arriva in Paradiso un signore, e tutto allegro fa amicizia con tutti, fino a quando vede un signore tutto infreddolito e gli chiede: "Ciao, tu di che cosa sei morto?" risponde quello: "Io sono morto congelato, e tu di che cosa sei…
  • [size=18]Clinton si reca da Hussein per un colloquio privato per la pace. Hussein lo fa sedere davanti alla sua scrivania, reggendo in mano una pulsantiera. Mentre l'altro parla, schiaccia il primo pulsante e un pesante pugno di ferro esce dalla sc…
  • [size=18]Un uomo va da un mago per sapere il suo futuro si reca alla casa di quest ultimo e legge vicino al citofono "mago che sa tutto" suona al citofono e il mago risponde dicendo:"chi è?" e l'uomo:"'azz cominciamo bene" [/size]
  • [size=18]Un giorno l'ispettore ministeriale va a visitare la scolaresca del Liceo. Non trovando in aula il professore, pensa bene di interrogare personalmente gli alunni. A uno del primo banco: "Come ti chiami?" "Rossi." "Avanti, Rossi, dimmi tu…
  • [size=18]Scusi, avete della carne da fare ai ferri? Certo, signora. Allora me ne dia un gomitolo ...[/size]
  • [size=18]Ma quando parte sto pullman!!! Guarda che noi dobbiamo prendere il prossimo. Si, ma questo si è fermato sul mio piede!!![/size]
  • [size=18]Falsari idioti. "Ho trovato un sistema molto semplice per fabbricare biglietti da diecimila..!" "Bello.. E come fai..?" "Cancello uno zero da quelli da centomila..!"[/size]