Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Paolone ha fatto il pieno all'osteria. Va all'ufficio di collocamento e dice: "Sono senza lavoro, vorrei un posto." "Le sue capacità?" "Fino a cinque litri."[/size]
-
[size=18]In una famiglia c'è un bambino che vomita dalla mattina alla sera, sempre a vomitare! Un giorno questa famiglia si ritrova la casa piena di vomito e, non sapendo cosa fare, chiama i disinfestatori e gli chiedono di pulirgli la casa... leva…
-
[size=18]Firenze all'alba un gobbo cammina costeggiando un muro. Un ragazzaccio gli urla: O gobbo o che tu hai la gobba pure sulla fava? E il gobbo voltandosi: La tu' mamma l'è na chiaccherona!!! [/size]
-
[size=18]Al ristorante un signore piange rumorosamente."Il signore si è forse tagliato?" chiede il cameriere."Oh,no"Risponde l'uomo. "Stavo solo cercando di intenerire questa bistecca" [/size]
-
[size=18]Dopo la vittoria di Berlusconi,Santoro decide di andare in'esilio nella lontana Cina. Dopo qualche anno,un gruppo di colleghi giornalisti decIde di andarlo a trovare,per prima cosa nella sua casa notano,delle maxifotografie di Bossi,Berlu…
-
[size=18]Berlusconi,passeggia in giardino con il figli piu piccolo"allora" domanda al ragazzo che cosa vuoi fare da grande?" "Voglio fare il presidente del consiglio!" "Impossibile secondo la costituzione ci puo' essere solo in presidente del c…
-
[size=18]Due sieropositivi,in sala d'aspetto dell'ospedale,uno dei due legge la "Padania" L'altro lo guarda con un'aria compassionevole e gli dice"Ma non ti basta essere sieropositivo ?"[/size]
-
[size=18]Su un giornale Genovese"Smarrito alla Stazione Principe un portafoglio,contenente documenti personali,e carissimi ricordi di famiglia e 50.000lire:Chi l'avesse trovato,potra' tratteneri i documenti e i ricordi,ma e' pregato di restituir…
-
[size=18]Berlusconi a Fini"Sono preoccupato dalla tensione politica!" "Perche' si sta allentando?"[/size]
-
[size=18]Un gruppo di reclute sta ricevendo i primi rudimenti di addestramento militare: "Soldato Rossi dinmmi,perche' un soldato italiano deve dare la vita per il suo paese?" "Gia'"risponde il soldato Rossi"Perche'?"[/size]
-
[size=18]Gennaro,un arzillo pensionato entra al solito bar,e il barista"Signor Gennaro abbiamo un vinello che fa' resuscitare i morti!" "Allora me versi un bicchiere nei pantaloni!"[/size]
-
[size=18]In tram,il sig Gennaro anziano e malandato "Mi scusi mi cederebbe il posto,non vede che sono vecchio e malridotto?" "Volentieri ma non posso!" "Come non posso,dica piuttosto non voglio,mene frego,sono un maleducato che non rispetta gli…
-
[size=18]In treno il controllore chiede a un bambino piuttostio sviluppato"Ma si proprio sicuro che hai 8 anni?" E Come no,sono quasi cinque anni che dico di averne otto!"[/size]
-
[size=18]"Sono fresche queste uova?" "Fresche! si figura che la gallina non si e' ancora accorta che gliele abbiamo prese!"[/size]
-
[size=18]Un tale arriva alla dogana,lo fermano e gli dicono di aprire la valigia. Il doganiere: Cosa c'è in quella bottiglia? E'acqua Santa di Lourdes Il doganiere dubbioso apre la bottiglia e annusa: Ma questo è whisky! Miracolooo!Miracoloooo...…
-
[size=18]Due bastardi si incontrano per strada e uno di loro è carico di premi e giocattoli. Il primo fa: "come hai fatto a vincere tutti sti' premi"? e il secondo: "Al baraccone del tiro a segno". e l'altro: "chissà quanti centri hai fatto"! e …
-
[size=18]Mamma, il babbo mi ha morso! Quante volte te l'ho detto che non ti devi avvicinare alla gabbia?!? [/size]
-
[size=18]Scusi, ha del pane di ieri? Si, certo. Bravo ****, potevi farne di meno!!![/size]
-
[size=18]Un tale entra in un bar,ordina un caffè e inizia a versarci lo zucchero:un cucchiaino... due cucchiaini...tre cucchiaini...quattro... cinque...fino a che il barista,giunto al decimo gli dice:"Ma ne metta pure un altro! Non faccia complim…
-
[size=18]In una chiesa di Napoli due uomini pregano dinanzi alla statua di S.Gennaro:uno è un povero disoccupato mentre l'altro è un ricco imprenditore.Il primo dice:"San Gennà...sono disperato...devo restituire mezzo milione e non so come fare…
-
[size=18]Bill Gates e Steven Spielberg sono a pranzo insieme in un lussuosissimo ristorante di Beverly Hills. Una volta finito escono a farsi una passeggiata e passano davanti ad un rivenditore Ferrari. Bill vede una fiammante 355 con un cartello so…
-
[size=18]Un romano ventriloquo, per prendere per il culo un pastore sardo, gli fa credere che gli animali parlino, e glielo "dimostra" facendo parlare una gallina: Senti cocca, che hai fatto stanotte col gallo? Eh, una notte di fuoco é stata.Passano…
-
[size=18]Due amici stanno parlando insieme, quando uno fa all’altro: “ Lo sai dove sono stato st’estate? ” “No, dimmi” “In un safari!”. “Wow, e cos’hai visto?” “Beh, la cosa più bella che ho visto è stata un leone” “E poi che è successo?” “ Ecco,…
-
[size=18]Un Amico chiede a una fresca coppia di sposini napoletani: Allora dove andate in viaggio di nozze? lo sposino pronto risponde: Andiamo in Spagna, ma come andiamo in spagna tu non sai parlare lo spagnolo ribatte la moglie, come facciamo a tr…
-
[size=18]Sulla corriera Eur-Nettuno: All'autista, una ragazzina che vuole scendere dalla porta posteriore: 'A Capooo! Che m'apri de dietro?'. L'autista: 'Come no! E se vieni qua, t'apro pure davanti!'.[/size]