Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Per la strada un tizio con l'auto cambia marcia grattando rumorosamente e una ragazza, dal marciapiede, gli urla: 'Oh, che hai cambiato?'. E lui: 'No, sto sempre co' quella tr*ia de tu' sorella!'.[/size]
-
[size=18]Io guidavo. Una bodrillona attraversa la strada. Il mio amico accanto a me: 'Ahó, mettila sotto, che si je giramo 'ntorno nun ce basta 'a benza!'.[/size]
-
[size=18]Il risultato di accurate ricerce sulle reazioni alle barzellette di uomini inglesi, tedeschi e italiani: L'inglese ride tre volte: la prima, per educazione; la seconda, quando gliela spiegano; la terza, quando finalmente la capisce. Il te…
-
[size=18]Un genovese porge un qualcosa al facchino che gli ha portato le valigie dicendogli: Si prenda un caffè E quello stupito: Ma... è una bustina di zucchero!!! Ah beh, se lo preferisce amaro me la riprendo![/size]
-
[size=18]Giulietta Capuleti, al balcone mentre aspetta il suo Romeo, sente un fruscio: O Romeo, Romeo, sei tu il mio Romeo? Da sotto una voce: No, non sono Romeo, io sono Franco ... Giulietta, subito resta un po' spiazzata, ma poi: Beh, dai Franc…
-
[size=18]Un impiegato statale muore. Dopo il trapasso gli viene assegnato un documento: c'è scritto che la sua vita eterna è dove ci sono tutti i suoi colleghi che hanno lavorato per lo Stato. Si rivolge all'Inferno. Bussa alla porta e gli apre …
-
[size=18]Signor colonnello, il rancio è pieno di terra e sassi! Dico soldato ma sei qui per fare storie o per servire il tuo paese? Per servire il mio paese signor colonnello ma non per mangiarmelo!!![/size]
-
[size=18]Una signora raggiunge un vigile che sta dirigendo il traffico in mezzo alla strada. "Scusi,signor vigile,mi può dire come andare all'ospedale?" "Certo,signora,basta che lei rimanga dov'è!"[/size]
-
[size=18]Durante l'assedio di un castello giunge al re un primo messaggero. Sire,Sire il popolo ha sete. Dopo un altro pò di tenpo arriva un secondo messaggero. Sire,Sire i coccodrilli del fossato hanno fame! Il regnante dopo aver brevemente med…
-
[size=18]Un uomo molto furbo vuole entrare nell'arma dei carabinieri ma deve superare un esame. Conoscendo un pezzo grosso si fa raccomandare da lui. Va a fare l'esame e quando escono i risultati vede che è stato bocciato, non contento va dal pezzo …
-
[size=18]Un tizio va a trovare il suo futuro genero e lo trova immerso nello studio della Bibbia. Allora gli domanda: "Allora, bisogna che parliamo da uomo a uomo. Ho bisogno di sapere qualcosa di te prima di farti sposare mia figlia. Ad esempio …
-
[size=18]Un cieco vuole attraversare la strada, e con il bastone tasta il suolo fino a trovare il cordolo del marciapiede. A questo punto si volta e ordina al suo cane guida: "Vai!". Il cane, senza farselo ripetere, parte di corsa attraverso la st…
-
[size=18]Una donna è a letto col suo amante quando sente il marito che apre la porta di casa. "Sbigati!!!" dice lei,"Mettiti lì in piedi nell'angolo!". Lo spalma con una crema per bambini e in fretta e furia gli spruzza tonnellate di borotalco addos…
-
[size=18]Due coniugi ogni anno vanno alla fiera, e lui ogni volta vedendo le esibizioni dei biplani acrobatici e' tentato di salirci "ah, Marta, come vorrei salire su quell'aereo!!!" "non essere sciocco, John, costa 10 dollari, e 10 dollari sono 10 …
-
[size=18]Un gruppo di scienziati tedeschi decide di riaprire la tomba di Beethoven per compiere alcune analisi sul suo DNA. Dopo aver scavato e aperto la bara, trovano il maestro ancora in vita ricurvo su se stesso con una penna e un foglio in mano…
-
[size=18]Due amici entrano in un bar: "Cosa prendi?". "Quello che prendi tu". Il primo: "Allora 2 caffe'". Il secondo: "Due caffe' anch'io!".[/size]
-
[size=18]Un tale entra e chiede: "Mi dia un caffe' e un biliardo". "Guardi che c'e' un equivoco!". "Va bene, mi dia anche quello!"[/size]
-
[size=18]Al bar: "Mi da' un caffe'?". "Faccia prima il buono alla cassa!". Alla cassa: "Per favore, la prego, mi darebbe un caffe'?". [/size]
-
[size=18]"Avete un latte macchiato?". "Come vi permettete! Il nostro bar e' pulito!". [/size]
-
[size=18]Al bar entra un signore con un uovo di Pasqua e chiede: "Vorrei un Marsala". "All'uovo?". "No, a me!" [/size]
-
[size=18]Un matto al caffe': "Avete del caffe' freddo? ". Il barista: "Certo, signore". "Allora, me ne scalda una tazzina? ".[/size]
-
[size=18]Due politici si incontrano al bar: "Andiamo a prendere qualcosa?". "A chi?". [/size]
-
[size=18]Un gruppo di matti decide di stampare un giornaletto da distribuire a tutti gli ospiti del manicomio.Su di esso c'è questo annuncio: "Anche questa settimana vi presentiamo il nostro cruciverba a premi.Il primo premio è centomila lire.Se …
-
[size=18]Un tifoso è allo stadio che si sta godendo una partita della propria squadra del cuore. Ad un certo punto della partita sente il tizio che era seduto accanto a lui gridare: Ottantamila spettatori, ventidue giocatori, un arbitro, il quarto …
-
[size=18]Scusa Gina, la liquirizia ha le zampe? No!!! Allora mi sono mangiato uno scarafaggio...[/size]