Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Un pugliese si presenta in un lussuoso ristorante. Si siede nel tavolo prenotato il giorno e prima e ordina un piatta di Marelli. Il cameriere non capisce di che cosa si tratta e chiede spiegazioni e il pugliese: " Ma come, prima di entrar…
  • [size=18]Durante una delle tante guerre sostenute da Roma un centurione si presenta tutto di corsa da Cesare ed urla:" divino Cesare, divino Cesare..... la Macedonia avanza!!!"... e Cesare non curante risponde.... "... e va bene mettetela nel fri…
  • [size=18]Un contadino vede un tizio appollaiato su uno dei suoi alberi e gli chiede: Cosa ci fai lassù? Mangio fichi!!! Risponde questo Si, ti sei accorto che quello è un albero di mele? Certo, ma il chilo di fichi che mi sono comprato lo mangio…
  • [size=18]Stanotte non sono riuscito a dormire: doveva esserci una formaica morta nel letto!!! Ma una formica morta non fa assolutamente nulla!!! Si, ma dovevano essercene almeno 50.000 per il suo funerale ... [/size]
  • [size=18]Un signore entra da un barbiere con un ragazzino, si fa tagliare i capelli e poi dice al barbiere: Intanto che ti occupi del ragazzo, io vado a farmi un caffè. Vedendo che il signore non torna, il barbiere dice al ragazzo: Ma dove è fini…
  • [size=18]Ciao mamma, finalmente ho fatto l'esame!!! E come ti è andato? Ma cosa importa, quello che conta è partecipare!!![/size]
  • [size=18]Mi scusi, ma lei perchè è stato ricoverato al manicomio? Beh ... era carnevale ... gettavamo fiori dal balcone ... erano finiti ... mia moglie si chiamava Margherita ...[/size]
  • [size=18]Una donna entra nella sede della compagnia di assicurazione dove il marito era assicurato contro l'incendio. "Mio marito è morto.Vorrei la somma che mi spetta a norma di polizza." "Suo marito è perito in un incendio,signora?" "No,ma l'…
  • [size=18]In una macelleria una signora,con modi bruschi e scortesi,scavalca la fila e rivolgendosi al macellaio dice:"Mi dia un chilo di carne per cani,ma rapidamente perchè ho molta fretta!" Poi,rivolgendosi alle altre signore nel negozio:"Non v…
  • [size=18]Un motociclista, distrutto, si ferma a fare benzina e inizia a grattarsi la testa, ma senza togliere il casco. Il benzinaio gli dice: Se ti togli il casco ti gratti meglio!!! E l'altro risponde: Ma quando ti gratti il fondoschiena ti to…
  • [size=18]Il figlio chiede al papà: "Papà! Chi è che mi ha dato l'intelligenza?" E il papà risponde: "Dev'essere stata tua madre visto che io l'intelligenza ce l'ho ancora..."[/size]
  • [size=18]In piena notte, un signore che porta a spasso il cagnolino è fermato da un tizio che gli dice: Scusi posso chiederle un’informazione. Prego fa l’altro. Volevo sapere se c’è un posto di polizia, per caso, nei dintorni… Non credo risponde…
  • [size=18]Un incallito giocatore di poker si presenta a San Pietro e pretende di entrare in paradiso. "Mi dispiace!" lo ferma il Santo "Il paradiso non è certo un posto adatto a quelli come te!" "Ma io non ho mai fatto nulla di male! Al massimo h…
  • [size=18]il vigile dopoa vari tentativi riesce a fermare gennaro arzillo vechietto che procedeva contromano"Ma insomma,non avete sentito che ho fischiato"dice il vigile "E come faccio a sentire,sono sordo!" "Ma bene,comunque quando mi e' passato…
  • [size=18]Un vanitoso dice all´amico che gli stá accanto: A casa ho delle lettere d´amore che mi mandano le ragazze scritte in 6 lingue diverse, l´amico risponde seccato: E allora? io pago gli alimenti in 8 cambi di monete diverse. [/size]
  • [size=18]Scandinavia. Si svolge la gara più attesa dell'anno,vince chi in un'ora riesce ad abbattere più alberi. Il primo concorrente è un taglialegna finlandese,un omone di 120 kg e 2 metri d'altezza.Si presenta con un'enorma accetta e alla fine …
  • [size=18]Una donna va a fare visita al marito in carcere: Allora, ho parlato con l'avvocato e mi ha detto che vent'anni di carcere non te li leva nessuno. Devi assolutamente evadere!!! Hai avuto problemi a trovare la lima che ti avevo nascosto nell…
  • [size=18]In una scuola elementare della Scozia, il maestro chiede al piccolo McDonald: A cosa serve la lana dei nostri magnifici montoni delle Highlands?, Ehm..., non saprei, Rifletti: con che cosa si fanno, i tuoi vestiti? Con quelli vecchi di papà…
  • [size=18]3 Monaci Buddisti decidono di andare su una montagnia a fare meditazione, arrivati sul posto prescelto si siedono a fianco del sentiero e iniziano la meditazione OMMMM... Giunge inprovvisamente un cavallo. Passa 1 anno e il primo monaco d…
  • [size=18]Dopo una lunga campagna di guerra, Lancillotto torna dal suo Re. Il re: "Allora, Lancillotto, come è andata?" Lancillotto: "Dapprima siamo andati a Sud, e qui abbiamo ucciso, bruciato, sterminato tutti i tuoi nemici del Sud. Poi siamo sta…
  • [size=18]Un impiegato chiede all'altro: Da quanto tempo lavori qui? E l'altro: Da quando il capo ha minacciato di licenziarmi[/size]
  • [size=18]Una giovane donna molto ricca dice al suo uomo: Comincio a credere che l'unica ragione per la quale tu mi voglia sposare sia che il mio prozio mi ha lasciato un milione di dollari! Non essere sciocca!,risponde l'uomo<<a me non intere…
  • [size=18]Un tizio si presenta allo sportello di una banca e, mettendo sotto gli occhi del cassiere una piccola rapa che tiene nella mano dice: "Questa è una rapina!" Poi apre l'altra mano e, mostrando un piccolo grillo esclama: "E se qualcuno si…
  • [size=18]Napoli, anni '60. Immaginatevi un portinaio, Pasqualino, alla Eduardo: alto intenso,"afficato"(come direbbe Bukowsky). Davanti al suo portone, ogni giorno, inesorabile, passa donna Carmela (una Loren giovane): bella provocante anchegiante. …
  • [size=18]Un tale entra in una concessionaria per acquistare un'auto.Dopo aver girato in lungo e in largo l'intero salone,decide per una fiammante berlina blu notte.Dopo la firma del contratto,il concessionario si rivolge al cliente con le solite …