Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Un contadino bresciano chiama il veterinario per l'inseminazione artificiale della sua vacca. Quando arriva il veterinario a casa c'e' solo la nonna. "Buongiorno," dice "sono il veterinario." "Ah, gia''..." risponde la nonna "Mi ha detto …
  • [size=18]Un romano arriva all'aereoporto di Milano e si reca dal tabaccaio. "Che, m'allunghi un pacco de svapore" "Cosa?" "M'allunghi un pacco de ciospe" "Che?" "Aoo, quelle robbe che se fumano, le zanne, come l'antitolate voi?" "Qui a Milano …
  • [size=18]Un contadino sta facendo visitare ad una scolaresca la sua fattoria,quando arrivano in un campo dove le mucche stanno pascolando." Quante mucche riuscite a contare?" chiede il contadino ai bambini. Uno di loro risponde molto velocemente:" O…
  • [size=18]Un inglese, un irlandese e un francese, dopo un naufragio, hanno trovato scampo su un isola deserta. Ormai sono lì da venti anni, quando uno di loro trova una bottiglia dalla quale appare un genio che offre a ciascuno la possibilità di espr…
  • [size=18]Un pediatra prende in braccio un bambino poche ore dopo la nascita per i controlli del caso. Dopo poco il bambino comincia a picchiettare la fronte del dottore con il dito indice della mano chiedendo: Sei tu il mio papà? Chiaramente il me…
  • [size=18]Un signore entra in un negozio di elettrodomestici e chiede al commesso di fargli vedere i televisori si mettono a girare tra gli scaffali e il cliente commincia quanto costa questo pilips? il commesso si chiama philips 500.000£ ,e questo p…
  • [size=18]Due amici si incontrano e cominciano una conversazione: Antonio, sai cosa significa "metempsicosi"? Mai sentita. Cos'e'? Te lo spiego con un esempio, cosi' capisci meglio: facciamo finta che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputri…
  • [size=18]Milano,in pieno centro all'ora di punta.Un signore chiede a un vigile urbano."Scusi, signor vigile,dov'è via Ripamonti?"-"Dall'altra parte." Il tipo attende il semaforo verde,si porta dall'altra parte e grida:"Scusi,signor vigile,dov'è v…
  • [size=18]Ad Assisi si incontrano i rappresentanti di varie religioni, un missionario Cattolico, un Rabbino ed un Musulmano e parlano delle diverse esperienze. Il Cattolico: "Eravamo in pieno oceano ed il mare era in burrasca, vento e onde minacciava…
  • [size=18]Un contadino va da un amico che abita poco lontano e gli domanda: Potresti prestarmi il tuo asino? Devo andare in farmacia. Mi spiace, ma l'ho prestato mezz'ora fa a Marco che doveva correre all'ospedale a trovare sua moglie. In quel mom…
  • [size=18]Un uomo spiega ad un amico di avere un modo sicuro per far addormentare il suo bambino. Non faccio altro che lanciarlo in aria e riprenderlo al volo! E funziona? Certo! E pensi che funzionerebbe anche con mio figlio?>> Sicuro. Se a…
  • [size=18]La signora Michel incontra una sua amica appena ritornata dalle vacanze. Come è andata la vacanza? le chiede. Meravigliosamente>>risponde l'amica Il tempo era stupendo e l'hotel di prima classe!Piscina,quattro campi da tennis,camera…
  • [size=18]Una donna molto molto grassa, si reca dal medico disperata: Dottore, la prego mi aiuti. Come posso fare per dimagrire? Ed il medico: Non si preoccupi, le dirò io come fare: d'ora in poi dovrà mangiare dal sedere, e vedrà che riuscirà a d…
  • [size=18]Fra sportivi: Com'è andato l'incontro? Ho parato di testa 10 colpi... E allora? Perché sei così afflitto? Perché sono... un pugile!!![/size]
  • [size=18]Um tedesco e un italiano si trovano nella giungla inseguiti da un leone.Ad un certo punto l'italiano si ferma ansimante ed estrae dalla borsa un paio di scarpe da ginnastica,allora il tedesco gli chiede: Ma cosa fai?Zperi di correre più vel…
  • [size=18]Ad una grande festa un invitato si avvicina ad un uomo senza sapere che è il padrone di casa e gli fa: Lei non trova che questa festa sia noiosissima? Poi gli invitati... sono tutti brutti... guardi per esempio quella signora seduta là in …
  • [size=18]2 turisti passano in un sentiero sulle montagne della Corsica quando trovano un vecchietto coricato all'ombra di un albero con un mulo legato a quest'ultimo ,i turisti chiedono all'omino se per cortesia sa che ore sono il tipo allunga una m…
  • [size=18]in una foresta della Corsica passa un turista e vede un signore che pesca le trote nel torrente si ferma e comincia a parlare con il pescatore mentre parlano nota che li vicino seduto su di un tronco c'è un vecchio in abito nero camicia bia…
  • [size=18]Un negro passa per una via di Genova con un bambuno per mano quando vede tra la gente un signore che haveva conosciuto in africa ,sig Parodi chiama il negro ,il signore si volta e riconosce il negro ciao Evaristo come mai qui?mi sono civili…
  • [size=18]il Grande Airton Senna dopo la morte arriva in paradiso dopo un pò si reca da S Pietro e gli dice Sampei si potrebbe avere una macchina per girare il paradiso ? certo risponde San Pietro a patto che non superi i25 km ora sai questo è un luo…
  • [size=18]Un signore esce da casa a mezzanotte si reca al pub passa un ora a bere birra torna a casa sono le 2 ,come mai ? pensa ,all'indomani stessa trafila mezzanotte un ora al pub rientra le 2 come mai? spiegazione erano nottisenza luna[/size]
  • [size=18]Una signora accompagna il suo bambino dal barbiere e dice visto che ci son tre persone da servire primma di mio figlio approfitto per fare alcune comissioni quando torna il barbiere sta finendo di tagliare i cappelli al bambino come il bamb…
  • [size=18]Un vecchio di 80 anni dice al fratello di 85: "Tua moglie mi ha detto che avete rapporti quasi tutti i giorni,ma io non ci credo!" E'vero,invece.Quasi il lunedì,quasi il martedì,quasi il mercoledì....." [/size]
  • [size=18]Ad una Mostra di Quadri, un signore domanda ad un´Artista: sono suoi questi quadri? L´Artista risponde: Si, e l´altro dice: sono gli unici quadri che si possano ammirare in questa Mostra; L´Artista tutto contento gli domanda: Le piacciono i…
  • [size=18]Due amici si incontrano dopo tanto tempo: come te la passi? chiede il primo, vestito decorosamente e di buon aspetto all' altro. mah dice l'altro piuttosto ridotto male, non tanto bene. Io invece ho un buon lavoro e guadagno discretamente…