Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Uno strillone grida:"edizione straordinaria 23 persone prese in giro" un signore gli dice: "dammi quà!" lo strillone gli dà il giornale e poi grida "edizione straordinaria 24 persone prese in giro".[/size]
  • [size=18]Roma, una ragazza (alquanto appetitosa) passeggia con un cono in mano. Un coatto s'avvicina e le dice: Aoh! Che me fai da' na leccata? Lei, seccata: No!! Lui: E ar gelato? [/size]
  • [size=18]Il Papa decide di assistere al derby Roma-Lazio e, vedendolo molto preso dalla partita, un pretino che lo accompagna gli chiede: "Santità, per chi tifate?" "Io, figliolo, non me ne intendo, ma la Lazio con i suoi colori mi rimane più simpa…
  • [size=18]Tra due amici Sfaticato! Visto che sei sempre senza soldi, perché non lavori? Senti chi parla! Se c'è un pezzente quello sei proprio tu: tutte le volte che ti chiedo un prestito non hai mai una lira![/size]
  • [size=18]Tre bambini stanno discutendo di chi ha la memoria migliore. Il primo dice: "Mi ricordo del tempo in cui mia mamma mi allattava e sentivo il calore del suo petto..." Fa il secondo: "Beh io mi ricordo del giorno in cui sono nato, quel tunn…
  • [size=18]Un uomo entra in farmacia: "Vorrei un flacone di Arsenico!" "Arsenico! E a che le serve?" "E' per mia suocera!" "Ha la ricetta?" "No, ho la fotografia!"[/size]
  • [size=18]Una bambina entra in un negozio di giocattoli per comprare una Barbie, ma possiede solo 10.000 lire. Allora chiede all'impiegato: "Quanto costa la Barbie Ballerina?" "20.000 lire" La bambina amareggiata chiede ancora: "E quanto costa la …
  • [size=18]Un cacciatore mentre prende la mira per sparare ad un fagiano, viene distratto da numerosi "cip-cip". Erano tre pulcini che camminavano in fila indiana tutti sporchi di ****; il cacciatore sorvola un po' in quanto troppo impegnato per la s…
  • [size=18]C'è un mago che sta facendo il suo spettacolo in un teatrino di periferia. Esordisce con il suo numero migliore: Buonasera signore e signori. Questa sera mi cimenterò in un numero mai provato prima... mi farò dare una martellata in testa c…
  • [size=18]In un afoso giorno di Agosto, un uomo è fermo al semaforo di una strada alquanto trafficata. Ha il finestrino aperto ed il braccio rigorosamente penzolante. Sempre a semaforo rosso gli sfreccia vicino un tizio su uno scooter che gli urla ne…
  • [size=18]Due uomini sperduti nel deserto uno dice all'altro: Devo darti due notizie una bella e l'altra brutta! La brutta è che anche oggi mangiamo sabbia! L'altro scoraggiato chiede: E quella bella? Guarda quanta ce n'è!!![/size]
  • [size=18]Tonio e Gildo si trovano al bar. Gildo dice: Tonio dopo 2mesi di corteggiamento sono stato invitato a casa di Giusy. Ah! ce l'hai fatta!!!E...che hai fatto! Allora noi due ci siamo buttati sul letto e abbiamo iniziato a far l'amore, a u…
  • [size=18]Pasquale piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad un banco dove vendono panini. "Vuole un hot-dog?", chiede il venditore "Sì grazie", risponde Pasquale. Poi gli chiede: "Ma cosa vuol di…
  • [size=18]I tirchioni irlandesi. Ehi Mac Grow, non è che mi presteresti qualche sterlina? Mi dispiace, qui non ne ho. E a casa? A casa tutti bene grazie![/size]
  • [size=18]Tra amici."Sai Gianni,ho talmente paura della morte che andrò ad abitare in un paesino." "Cosa c'entra la morte col paesino?" "C'entra, c'entra!Non vedi che i cimiteri di città sono sempre più grandi di quelli di paese?"[/size]
  • [size=18]Un giorno Gesù e San Pietro camminano per il bosco, quando vedono arrivare una decina di farisei incazzati come jene e armati di bastoni. Gesù intimorito fa a San Pietro: O Padre mio... se quelli mi vedono mi ammazzano di botte! Facciamo…
  • [size=18]Un ladro viene processato per aver rubato un´Auto, il Giudice gli chiede: Come le é venuto in mente di rubare l´Auto davanti al Cimitero, Il Ladro risponde: Pensavo che il padrone gia abitasse li.[/size]
  • [size=18]Gianni sta bevendo il caffe a colazione e legge il giornale come é suo solito fare ogni mattina quando ad un tratto si rivolge alla moglie e dice: Il caffe questa mattina a un sapore molto strano! e la moglie ribatte: lo so caro che non ti …
  • [size=18]Due amici discutendo di cosa fare per ammazzare il tempo, uno dice: Gianni cosa pensi di andare al Mare? L´altro risponde: No io non so nuotare, allora Gianni scoppia in una grande risata e dice: Come non sai nuotare sei nato nella zona del…
  • [size=18]Un ubriaco telefona la polizia nel cuore della notte, Pronto qui é la polizia in cosa possiamo aiutarla? e l´ubriaco risponde: Restate dove siete ho perdo la mia patente di guida.[/size]
  • [size=18]Pasquale, alcolizzato, ha perso il lavoro e la moglie vuole lasciarlo. Un amico decide di aiutarlo e lo porta al cinema dove proiettano un vecchio classico il cui protagonista è un alcolizzato. Quando Pasquale vede l'uomo mentire, truffar…
  • [size=18]Un vedovo chiama un suo amico e gli dice: "Ho appena seppellito la mia seconda moglie..e ho giurato che non mi risposerò mai più..!" "E' un peccato..!" dice l'amico "Parlare di queste cose ti può aiutare.. So che la tua prima moglie è m…
  • [size=18]Una donna di Genova va al giornale per mettere l'annuncio mortuario per il suo povero marito. Fa all'impiegato tutta lamentosa: Mi raccomando, voglio spendere poco! Eh signora... dipende da cosa ci vuole mettere! Giusto lo stretto necess…
  • [size=18]Nelle campagne antistanti Cuneo un contadino cattura una talpa che a suo dire gli distrucce le radici degli ortaggi la porta in paese e chide agli amici al bar cosa deve farne uno dice annegala l'altro suggerisce di impiccarla un altro bruc…
  • [size=18]Una coppia si sta per sposare. Il futuro marito va dall'architetto per farsi costruire la casa. Voglio una casa tutta tonda! dice deciso l'uomo. Come, tonda? chiede il tecnico. Tonda, ho detto: tutta tonda! insiste l'uomo. Ma...e i pav…