Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Un produttore geniale e spregiudicato sta per dare il via ad un nuovo film colossale, che inizia con una battaglia imponente, alla quale partecipano cinquantamila comparse: cannoni, cavalli, uomini a perdita d’occhio. Un giornalista si avv…
-
[size=18]…E soprattutto lei deve smettere di fumare! intima il medico al paziente: È un vizio veramente dannoso? chiede il paziente. Moltissimo risponde con decisione il medico. È la terza volta che mi brucia la poltrona![/size]
-
[size=18]C'è un tizio che si è comprato una bella Ferrari nuova di zecca. Entusiasta dell'acquisto passa dal suo migliore amico per portarlo a fare un giro. Incomincia la "passeggiata" e naturalmente il neo-ferrarista spinge sull'acceleratore. Affro…
-
[size=18]Uno scozzese torna a casa dall'università inglese e la mamma gli chiede notizie sui compagni di stanza. Mommy, uno batteva la testa contro il muro, l'altro chiedeva pietà... La mamma: E tu cosa facevi? Stavo lì buono buono a suonare la …
-
[size=18]Tre scozzesi passeggiano per la strada uno finisce sotto una macchina e muore: Ah povero Mc Cormic dice un suo amico senti tu lo conoscevi meglio e dovresti andare ad avvisare sua moglie che è morto.Ma mi raccomando cerca di dirglierlo in …
-
[size=18]Una famosa attrice va a farsi visitare da un neurologo, che le dice: Lei ha un forte esaurimento nervoso. Deve assolutamente smettere di recitare da dopodomani. Perché da dopodomani? chiede lei. Per il semplice motivo che io e mia moglie…
-
[size=18]Due bambini stanno giocando sulla neve con lo slittino: Dovete adoperarlo a turno si raccomada la madre. Mammma è quello che facciamo! spiega il più grande dei fratelli, Io lo uso per scendere,lui lo usa per salire....[/size]
-
[size=18]Un tipo sta tranquillamente leggendo il giornale quando improvissamente sua moglie gli da una tremenda padellata in testa: Sei matta?>>reagisce furiosamente lui Questo è per il biglietto che ho trovato nella tasca dei tuoi pantalono…
-
[size=18]Un pazzo esce dal manicomio, ed è fermamente intenzionato a comprarsi una Ferrari. Con le sole 500.000 lire che ha messo da parte gli danno lo sterzo, e così si mette a correre, a piedi, come un "pazzo" con il volante in mano. Si ferma ad u…
-
[size=18]Un signore, tornando a casa a notte inoltrata, si imbatte in un ubriaco che, piegato sulle ginocchia, sta ispezionando palmo a palmo un tratto di marciapiede. Ha forse smarrito qualcosa? gli domanda il signore. Sì risponde l’interpellato…
-
[size=18]Un giovane eredita dalla zia una fortuna colossale.Gli arrivano migliaia di lettere con richieste di soldi.Il giovane non potendo rispondere a tutte fa stampare una circolare che dice: "La ringrazio per la sua lettera.Mi chieda ciò che vuo…
-
[size=18]Gli affari di mio padre vanno tutti in aria... Fallisce continuamente? No, costruisce aerei![/size]
-
[size=18]Uno studente all'altro: I miei genitori mi costringono a stare tutto il giorno sui libri... Be', non ti farà di certo male! E invece sì, perchè starei molto più comodo sulla sedia![/size]
-
[size=18]Ho inventato un apparecchio che è la più sicura garanzia contro i ladri. Vediamolo. Ahimè, non posso. Alcuni bricconi me l'hanno rubato ieri sera![/size]
-
[size=18]Il figlio dell'architetto. Mio padre ha progettato una fontana e in mezzo ha fatto una cascata! Oh, poveretto, si è fatto molto male?[/size]
-
[size=18]Pescatori. Da alcune ore un pescatore pesca senza prender niente. Un suo amico passa di lì e gli chiede: Ehi, tonio, che cosa hai preso stamattina? Una tazza di latte coi biscotti![/size]
-
[size=18]In alto mare. Capitano, la nave si sta riempiendo d'acqua! Non importa, nessun problema, ne rimarrà sempre abbastanza per proseguire la navigazione![/size]
-
[size=18]Agricoltori in città. Un contadino, nella sua prima gita in città, vede un'autopompa che annaffia la strada. Al colmo dello stupore esclama: Ah! Ah! Che ignoranti questi cittadini, annaffiano i marciapiedi! Ignorano che non ci crescerà mai …
-
[size=18]Tre signori benestanti,un Milanese, un Bergamasco ed un Napoletano stanno facendo un viaggio di affari in aereo quando ad un tratto il capitano avverte che in conseguenza ad una anomalia dei motori l'aereo è destinato a precipitare detto ci…
-
[size=18]Tra amici. Mi sono comprato una macchina da 40 milioni e mi ci hanno messo l'airbag, ma chi glielo ha chiesto? Ma guarda che l'airbag ti salva la vita! Se rompo una macchina da 40 milioni voglio mori'![/size]
-
[size=18]Un impiegato di un Ente Statale si rivolge al suo Direttore: "Dottore..! Pensa che mio figlio potrebbe lavorare in questo Ente..?" "Certamente.." risponde il superiore "Che cosa sa fare..?" "Niente..!" risponde l'impiegato "Perfetto.!…
-
[size=18]Il clinte torna furibondo in tabaccheria con in mano una scatola di fiammiferi: Nessuno dei fiammiferi che lei mi ha venduto si è acceso! Che strano! escalma il negoziante-eppure li avevo provati tutti!.[/size]
-
[size=18]La mamma sgrida il suo figlioletto: Non sai Harry,che è segno di maleducazione allungare la mano sul tavolo per prendere i dolci?Non hai la lingua? Il piccolo Harry risponde: Si mamma,ma le braccia sono più lunghe.[/size]
-
[size=18]Un cannibale porta il figlio adolescente a caccia per la prima volta "ecco, zitto e fermo e aspettiamo che passi qualcuno sul sentiero, quando te lo dico lo colpisci con la lancia" a un certo punto sul sentiero passa un ometto anziano, e …
-
[size=18]Nota trovata sotto un tergicristallo: Egregio signore, uscendo dal parcheggio le ho urtato la sua auto che ora ha una discreta bozza. La gente che mi osserva crede che io scriva le mie generalità, come si usa fare in questi casi, ma non è …