Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Bill entra di corsa nella stanza dove il padre sta leggendo il giornale e gli chiede: Papà,è vero che una mela al giono leva il medico di torno? Questo è quanto dicono risponde il padre Dammi una mela,svelto ho appena rotto al finestra d…
  • [size=24]A un giovane attore alle primissime armi viene offerta la grande occasione di un'apparizione in scena, seppure per una sola battuta. Il regista cli rende noto che egli dovrà entrare in scena e, scorgendo una persona a terra, priva di sens…
  • [size=24]Giunge in Caserma la notizia dell'imporovvisa scomparsa del padre dell recluta Rossi. Il Capitano ed i sottufficiali sono preoccupati e vorrebbero evitare uno shok al giovane. "Ci penso io!", dice il Caporale Franconi. Esce e chiama tu…
  • [size=24]Papà... papà, ho paura dei lupi mannari! Zitto stupido, ed ora pettinati la faccia che dobbiamo uscire![/size]
  • [size=24]Bill Clinton ed Al Gore sono seduti nello Studio Ovale e si scambiano confidenze mentre bevono un drink. Il Vice Presidente fa: Sai Bill, io non ho mai fatto l'amore con mia moglie prima di sposarla, e tu? Non lo so. Com'era il cognome di…
  • [size=24]Un noto programma americano che si interessa di scoperte, porta in una puntata tre uomini che ha trovato intorno a un fuoco sul monte Everest. Il presentatore in diretta li fa entrare. Tutti e tre si sorreggono su un bastone; con la gobba e…
  • [size=24]Siamo all'epoca della guerra di ****. Il famoso condottiero Perseo, dopo una cruenta battaglia, è andato disperso. Il suo fedele servitore comincia a cercarlo fra i morti e i feriti nel campo ove è avvenuto il sanguinoso scontro. Ad un cert…
  • [size=24]Nota trovata sotto un tergicristallo: Egregio signore, uscendo dal parcheggio le ho urtato la sua auto che ora ha una discreta bozza. La gente che mi osserva crede che io scriva le mie generalità, come si usa fare in questi casi, ma non è …
  • [size=24]Il signor Harrison chiede al suo figlioletto: Perchè i tuoi voti sono sempre così bassi? Non è colpa mia papà risponde il bambino è perchè sono seduto nell'ultimo banco in fondo Non capisco,che differenza c'è? Vedi siamo così tanti in c…
  • [size=24]Il piccolo Chris è sempre in ritardo a scuola,una mattina è di nuovo in ritardo e l'insegnante gli chiede: Che scusa hai oggi Chris?>> Vede signore risponde il ragazzino-stavo sognando una partita di calcio e ci sono stati i tempi s…
  • [size=24]Ci sono due amici che chiaccherano: Io, sono stato in Africa dice uno e mi sono trovato davanti una tigre enorme, allora, dato che avevo un colpo in canna, ho sparato e ho beccato la tigre in mezzo alla fronte! Anch'io! Anch'io! dice l'am…
  • [size=24]Durante un corso di addestramento reclute della marina un ufficiale rivolge una domanda: Marinaio! Supponiamo che tu sei sulla nave al largo del Bangladesh ed arrivano i monsoni! Cosa fai? Ah... se è per questo, io non ho paura! Ma sono …
  • [size=24]Due amici escono in macchina un sabato notte. Sfrecciano per le strade della città a velocità sostenuta. Il passeggero, vedendo un semaforo, fa all'amico: Si va bene, però ora frena che quel semaforo è rosso. L'amico incurante lo passa a …
  • [size=24]Due signore che hanno portato i rispettivi cani al parco attaccano discorso. Una fa: E’ obbediente il suo? Ma certo! Quando gli dico “Vieni o no?!”, a volte viene, a volte no![/size]
  • [size=24]Un signore affamato va in un ristorante ma i camerieri neanche lo degnano. Dopo lunga attesa vede un signore dietro di lui che legge il giornale pur avendo davanti un bel piatto di spaghetti fumanti. Pensando che il signore del giornale non…
  • [size=24]Un uomo vende noccioline in un parco a 1000 lire il pacchetto. Tutti i giorni alle 19 precise passa un tizio che fa joggin, paga le 1000 lire per un pacchetto di noccioline senza prenderle e poi ritorna a correre. La scena si ripete tutte l…
  • [size=24]Un ebreo stralunato passeggia per le vie di Roma e dice... Siete tutti antisemiti ... Dai tempi di Mose‘ e Abramo... Siete tutti antisemiti. Un passante incuriosito lo ferma e gli chiede: Cosa le e‘ successo? Ogni volta che parlo con qualcu…
  • [size=24]L'On. Maroni si accorge che, da qualche tempo, la folla ai comizi di Bossi diminuisce vistosamente. La ragione consiste nel fatto che il Senatore sputacchia troppo ed annaffia l'uditorio. Maroni lo dice a Umberto, il quale, ora che è pure…
  • [size=24]A un signore, mentra passeggia sotto il portico, esce un peto di notevole potenza e rumore. Si gira e vede, poco dietro una ragazza che gli dice: "Guarda dov'è andata?" "No, risponde il primo guardo chi l'ha raccolta".[/size]
  • [size=24]Un ubriaco chiede ad un signore: Quanti bernoccoli ho in testa? Cinque, perché? Altri tre e sono arrivato a casa.[/size]
  • [size=24]Un annuncio sul giornle genovese: "Smarrito portafogli contenente unica foto di persona cara scomparsa,documenti e ventimila lire.Chi lo ritrovasse tenga pure la fotografia e i documenti ma mi restituisca le ventimila lire lle quali sono s…
  • [size=24]Due tizi camminano per strada e ad un certo punto uno vede per terra una siringa sporca di sangue e comincia a bucherellarsi... Ma sei matto? Potresti prendere l'AIDS! Non ti preoccupare, ho il preservativo![/size]
  • [size=24]Pausa pranzo accompagno un amica a fare un paio di compere. Il primo negozio in via torino.. uno di quelli che vende busti , tette finte, reggiseni imbottiti, busti color carne.. unsomma il massimo dell'erotismo. La mia amica vuole comprare…
  • [size=24]Alla fine del campionato, Cragnotti (Presidente della Lazio)va da S. Pietro e chiede un miracolo:"Voi potete fermare il tempo. Potete tornare indietro di una settimana e far rigiocare l'ultima partita, facendo perdere la Roma?" Pietro dice:…
  • [size=24]Nel cortile del manicomio si incontrano due matti. Uno tende verso l'altro una mano chiusa a pugno e gli fa: Che cosa c'ho in mano? L'altro matto ci pensa su, poi: Una mosca? No! Un lombrico? No! Una farfalla? No! Un elefante? A q…