Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Un pescatore dei paesi nordici ha bevuto decisamente troppo, ma non vuole rinunciare al suo hobby preferito. Arriva nei pressi di un lago ghiacciato e comincia a tagliare lo strato superficiale. Ad un certo punto si ode dall'alto una voce: …
  • [size=24]Ci sono tre bambini in campeggio, due milanesi e uno romano. Uno dei due milanesi fa: "Il mio papi è più veloce dei vostri. Alle 13:00 esce dalla sua fabrichetta, prende il Ferrarino e alle 13:30 l'è a casa!" L'altro bambino milanese all…
  • [size=24]Un pastore che bada al suo gregge, vede un'aquila volteggiare nel cielo. Afferra il fucile, spara, fa centro e quindi va a raccogliere il povero rapace. A questo punto, un turista, il quale ha assistito a tutta la scena, commenta: "amico mi…
  • [size=24]Alla fermata del tram arriva un tram affollatissimo. Un tizio per fare lo spiritoso dice al conducente: "Scusi è piena l'arca di Noè?" Il tramviere: "No, venga... manca l'asino!"[/size]
  • [size=24]In tribunale. "Perchè ha ucciso sua moglie?" "No,signor giudice,non sono stato io ad ucciderla!E' morta lei per la paura quando le ho afferrato il collo per strangolarla!"[/size]
  • [size=24]L'istruttore alla recluta marinaio: "Tu sei sulla nave e improvvisamente arrivano i monsoni..." "Io non ho paura!" lo interrompe il giovane. "Ma sono "venti" terribili!" "Possono essere anche cento! Io non ho paura lo stesso."[/size]
  • [size=24]Un muratore cade dal primo piano di una casa in riparazione. La gente accorre e qualcuno gli porge un bicchiere d'acqua. Il poveretto prende il bicchiere, lo guarda, e con una voce flebile: "Da che piano bisogna cadere per avere un bicch…
  • [size=24]Un cacciatore decide di regalarsi un fucile per il suo compleanno. Dopo averlo comperato vorrebbe provarlo, cosi' , malgrado non sia stata ancora aperta la stagione di caccia, decide di andare a caccia lo stesso. Una domenica mattina si alz…
  • [size=24]Il mese scorso io e due amici miei, Renato e Alberto, siamo stati a fare un viaggio in Africa. Purtroppo ci siamo addentrati in un territorio pericoloso e siamo stati catturati da una tribu' di negri cannibali. Il capo tribu' pero' ci ha da…
  • [size=24]Bussano alla porta. Il marito dice alla moglie: - Saranno sicuramente i vicini che ci chiedono di nuovo qualcosa in prestito! Io mi sono proprio scocciato, inventati una scusa e non dargli niente, ci hanno già chiesto un sacco di cose e no…
  • [size=24]tra amici va bene il tuo stomaco adesso? benissimo,il dottore mi ha dato la ricetta indovinata qual'è? ha vietato a mia moglie di cucinare[/size]
  • [size=24]C'è un Italiano, un Francese, un Cinese. I tre fanno una scommessa: chi riesce a sopravvivere di più nel deserto. Parte il Francese e dopo una settimana è di nuovo dagli amici; parte l'Italiano e dopo un mese torna dagli amici; parte il C…
  • [size=24]Un signore entra in un bar con il braccio sinistro ricurvo con la mano accostata al fianco. Si siede al bancone, estrae con la destra un pacchetto di sigarette, ne prende una sempre con la mano destra, la accende con la destra, mentre il b…
  • [size=24]Un tale domanda incuriosito ad un suo amico: Perche' fai degli impacchi di acqua fredda a quella parete ? Eh... il dottore mi ha ordinato di bagnare dove ho battuto la testa [/size]
  • [size=24]Signore,io potrei venderle il cranio di Dante per solo un milione !! Veramente mi sembra un po'caro! E poi chi mi assicura che sia proprio il teschio di Dante ? Non avete qualcosa di piu'economico ? Ci sarebbe questo piccolo teschio per …
  • [size=24]Mio figlio è nato quando il mio povero marito era già morto... In suo ricordo, l'ho chiamato WGVWEYRTGHZBN Suo marito era polacco? No, ottico...[/size]
  • [size=24]Due ragazzini decidono di spiare l'interno di un campo di nudisti.Uno si arrampica sul muro e scruta l'orizzonte. L'altro,da sotto, domanda: "ehi,dimmi che cosa vedi.Sono uomini o donne?" come faccio a saperlo? Non sono mica vestiti..."[/…
  • [size=24]L'anziano professore si reca dal medico x un checkup di routine. Il medico trova tutto in ordine, ma vuole andare piu' a fondo: "Come va' la sua vita sessuale?" "Beh, a dire il vero non posso lamentarmi. Mia moglie non e' piu' molto disp…
  • [size=24]Un uomo Giunge alle porte del paradiso, e San Pietro controlla sul librone le buone azioni per avere accesso ai cieli. "Sembra che tu non abbia mai fatto ne' buone ne' cattive azioni. ok, facciamo cosi', se mi racconti una azione veramente…
  • [size=24]In una scuola di Genova un bambino Siciliano di ce all'amichetto Genovese, guadda che bedda lupara che me regalò mò patdre,bellissima il mio invece mi ha regalato questo orologio co bussola e barometro dice il genovese, **** beddissimo facc…
  • [size=24]Il marito davanti ad un bel piatto di pastasciutta. "Cara, c'è un capello nel sugo?" La moglie: "Impossibile! L'ho fatto con i pelati!"[/size]
  • [size=24]Fra interisti: "Ma lo sai che il mio Fido è tifossissimo dell'Inter!? Quando perde non mangia per una settimana, quando pareggia piange e ulula tutto il giorno!! "E quando vince?" chiede l'altro "E che ne so, ha solo otto mesi...."[/size]
  • [size=24]Un genovese rimane vedovo, si reca quindi al giornale locale per dettare il necrologio: (Genovese): Scriva "MARTA MORTA". (Impiegato): ...non aggiunge altro??? (Genovese): No no! ho già speso abbastanza!! (Impiegato): Guardi che sino a …
  • [size=24]Un uomo entra in un ristorante di classe e, notando una stupenda ragazza seduta ad un tavolo vicino, ordina un bottiglia di champagne e gliela fa portare al tavolo. La donna, per contro, gli manda un biglietto. "Caro mio, per accettare qu…
  • [size=24]C'E UN RAGAZZO DI COLORE CHE ENTRA IN UNA CARTOLERIA E FA AL COMMESSO " SALVE VI SERVIREBBERO DEI PENNARELLI." IL COMMESSO GLI DICE " DI GIOTTO " E IL RAGAZZO "SI SI DIGIOTTO O DIGIANNOVE"[/size]