Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Dal diario dell'avvenente passeggera di una nave da crociera: lunedì: magnifica giornata, la nave è splendida, ho conosciuto il comandante martedì: il comandante mi ha sorriso. mercoledì: il comandante mi fa la corte. giovedì: la corte …
  • [size=24]Un bianco incrociando un uomo di colore, lo sfotte dicendogli: "Quando Dio ci ha creato, a te ti ha verniciato di marrone" Il nero, se ne va' senza dargli peso. Il giorno seguente incontrandolo di nuovo, gli dice: "Sai perchè, hai i pal…
  • [size=24]Ci sono due ragazzi che si chiamano uno "Come ti chiami" e l'altro "Cervello". Come ti chiami dice a Cervello: Mi vai a comprare le sigarette, che io devo andare a lavorare. Come ti chiami prende l'auto e comincia ad avviarsi sull'autost…
  • [size=24]Un bergamasco a Napoli ad un marinaio napoletano sul molo: "Ueeee' lo sai che se mi dai un martello mi te fu su una barca?" (io ti faccio su una barca) E il marinaio napoletano gli risponde: "E lo sai che se mi dai tua moglie inizio a fa…
  • [size=24]Andreotti in ufficio di sabato. Entra la segretaria in lacrime: "Onorevole, hanno ucciso il giudice Falcone". E Andreotti distratto: "Ah, sono gia' le cinque?".[/size]
  • [size=24]Lord Nicholson, un attempato e distinto Lord inglese, scende con calma le scale del Massimo d'Azeglio, uno dei più noti alberghi romani, in pantofole, con la vestaglia da camera, si dirige al bar e chiede un bicchiere d'acqua. Prende il bic…
  • [size=24]Lunedì mi lavo le ascelle; Martedì mi lavo i piedi; Mercoledì mi lavo le orecchie; Giovedì mi lavo i denti; Venerdì mi lavo la faccia; Sabato mi lavo le mani; Domenica cambio l'acqua.[/size]
  • [size=24]Uno scozzese va a prostitute. Quanto? 25 sterline in macchina. E lo scozzese: E in autobus?[/size]
  • [size=24]3 amici napoletani si recano in AFRICA e' rimangono quasi 2 mesi. Giunti a Napoli un quarto amico chiede loro se le donne africane sono in realta' veramente nere. "Senti Salvato' ma queste donne sono veramente nere o no?" "Niente di meno!…
  • [size=24]Un ottantenne al panettiere: "Un chilo di pane!" e questi, sapendo che viveva solo: "Ma a cosa le serve tutto sto' pane?" "Lo utilizzo tutto il mese" "Ma le verrà duro!" "Bene, allora me ne dia tre chili!" [/size]
  • [size=24]Un signore va dal fruttivendolo,e dice:vorrei un chilo di mele,il fruttivendolo:le vuole rosse o gialle?.......ah è lo stesso tanto me le pelo!!![/size]
  • [size=24]Una vedova inconsolata si reca da una famosa Medium per cercare il contatto con il coniuge defunto. La Medium, dopo alcuni istanti di concentrazione, inizia a parlare con la voce del marito: "Ciao Lucia, cosa vuoi sapere?" "Volevo accert…
  • [size=24]Un signore buca una ruota davanti ad un manicomio. Nel rimontare la ruota perde tutti i bulloni.Un matto guarda dal cancello. "Cosa succede?" chiede al disperato automobilista. "ho perso i bulloni". "sviti un bullone da ognuna delle altre t…
  • [size=24]Nel quartiere di Napoli dove vive, Donna Maria e' molto apprezzata per la sua bellezza; moglie di un medico, e' colta ed elegantissima. Gennaro il custode la desidera pazzamente ed una mattina mentre la signora gli passa davanti si lascia s…
  • [size=24]“Quello che mi serve è una persona veloce, scattante, e con molta voglia di lavorare.” “Bene; se mi assume le darò una mano a cercarla”[/size]
  • [size=24]Stavo giusto parlando di quando ero pilota nella RAF. Un giorno mi trovo con l'aereo in una nebbia fittissima, con l'altimetro fuori uso, il serbatoio quasi a secco, la radio in panne e il carrello bloccato. Per fortuna non ero ancora decol…
  • [size=24]Facoltà di giurisprudenza, esame di diritto privato. "mi parli del matrimonio" "il matrimonio è un negozio giuridico che..." "no!" "il matrimonio è un negozio..." "no!!" "il matrimonio è un..." "no!!! è IL negozio giuridico!lei non è…
  • [size=24]Un vecchino a piedi sta attraversando la strada sulle strisce pedonali. Passa un auto a gran velocità e lo stramazza al suolo. Dopo una ventina di metri l'auto si ferma, si spalanca lo sportello ed il guidatore urla inferocito al vecchin…
  • [size=24]Un ragazzo deve sostenere un importante esame scritto all'università. E' preparato, ma affronta la prova con una certa tensione. Il professore è un'ulteriore fonte di paura: corre voce che abbia la mania di misurare attentamente il tempo …
  • [size=24]10 prostitute trovano una lampada da cui esce un genio pronto ad esaudire 1 solo desiderio e le prostitute decidono che il genio deve far apparire un palazzo enorme e che ad ogni piano devono trovare un ca**o sempre piu grande il genio in m…
  • [size=24]Un ladro dal giudice. Vede signor giudice si è vero ho rubato, ma il braccialetto era in vetrina con un cartellino occasione e si sa che l'occasione fa l'uomo ladro.[/size]
  • [size=24]Due ragazzi di Roma si incontrano in una discoteca, ed uno di questi, con un fare furtivo si avvicina all'altro e gli chiede: "chè c'hai a coca?" Risponde l'altro: "No, cucina mì madre!"[/size]
  • [size=24]Forza, vieni su in terrazzo, fai il bravo bambino... No, mamma, lo so che poi mi butti giù di nuovo!!![/size]
  • [size=24] Una bimbetta resta incinta e la madre si dispera: Brutta sporcacciona, ma almeno non ci potevi stare attenta?! Ma dove avevi la testa in quel momento?- Beh, sotto il sedile[/size]
  • [size=24]Un uomo buono muore e va in Paradiso. Inizialmente, nonostante si ritrovi da solo, si trova benissimo in mezzo a tanta beltà. A un certo punto, però, gli viene fame e sete, ma intorno non c'è niente e nessuno. Allora, perplesso, butta un…